mercoledì 26 giugno 2013

Jafra Cosmetics: Moisturizing Makeup SPF 15 e Ultra Shine Lip Gloss


Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di due prodotti che mi sono stati inviati circa un mese da Your Beauty Specialist Jafra Cosmetics (per qualsiasi informazione, vi lascio il link della pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Your-Beauty-Specialist/475124862559244). I prodotti che ho provato sono il fondotinta Moisturizing Makeup SPF 15 e l'Ultra Shine Lip Gloss...

Per chi non lo sapesse, Jafra Cosmetics è un'azienda fondata nel 1956 da Jan e Frank Day a Malibu, in California, con l'obiettivo di creare un luogo in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è. Ora è diventata leader mondiale nella cura della pelle e della bellezza. Vediamo i prodotti in dettaglio!

Moisturizing Makeup SPF 15

Brand: Jafra Cosmetics
Prodotto: Moisturizing Makeup SPF 15
Prezzo: € 24,00
Quantità: 30 ml
PAO: 18M
Dove acquistare: www.jafrainofferta.it


Questo è un fondotinta idratante, con filtro solare SPF 15, che contiene sostanze vegetali come gli estratti di fiori e alghe e olio di semi di jojoba. La sua formulazione è consigliata per le pelli da normali a secche, ma va bene anche per le pelli miste tendenti al grasso come la mia! La texture è liquida e molto morbida, è leggero, infatti, una volta applicato non si sente affatto sulla pelle. Potete applicarlo con le mani, con la spugnetta o con il pennello (con quello che più preferite insomma!): io ho voluto applicarlo principalmente con le mani e devo dire che la stesura, anche in questo modo, è omogenea e non si creano "macchie". Il risultato finale è naturale e luminoso.

Come potete vedere dallo swatch la copertura è medio/bassa. Il colore che mi è stato inviato è il Rose, purtroppo non è il mio colore, perchè è più adatto a chi ha un sottotono rosato mentre il mio è giallo... ma, secondo voi, questa è una cosa che mi ha impedito di provarlo? Giammai!!! Semplicemente l'ho testato a casa, dalla mattina alla sera, stando seduta a lavorare davanti a un monitor di 24" che emana molto, molto calore e soprattutto in un periodo dell'anno che non si può definire "fresco"! Tutte questo per dirvi che sulla mia pelle dura un bel po' di ore: senza cipria, la pelle cominciava a lucidarsi leggermente dopo 5 ore circa, mentre con la cipria ha resistito un paio di ore in più!

Ultra Shine Lip Gloss

Prezzo: € 11,00
Quantità: 15 ml
PAO: 18M
Dove acquistare: www.jafrainofferta.it
Se volete approfittarne, questo mese, con ogni ordine riceverete in regalo questo gloss, inserendo il codice 44554.


Questo è un gloss super brillante, disponibile in 10 diverse colorazioni, la mia è Cheeky. Il packaging è in plastica con l'applicatore incorporato a taglio diagonale. Profuma di "fragola"... ogni volta che lo applico devo resistere alla tentazione di mangiarlo!!! Mi chiedo: ma questa cosa succede solo a me?


La texture è abbastanza densa e per questo risulta un po' appiccicoso. Ovviamente meno se ne applica, meno appiccica! La colorazione c'è e si vede... le labbra appariranno brillanti e di un bel color "rosa vivo" chiaro. La durata: tra le 2 e le 3 ore se si beve, si mangia, si fuma e si fa la doccia (ehm sì, la prima volta l'ho applicato prima di farmi la doccia!).

Con questo è tutto.
Voi avete mai provato i prodotti Jafra Cosmetics? Come vi ci siete trovate?

Alla prossima...

 
Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da una Your Beauty Specialist Jafra Cosmetics al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora Your Beauty Specialist per l'opportunità.

12 commenti:

  1. cavoli anche con la doccia dura!! deve essere abbastanza buono come prodotto allora! se vuoi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincy! Bhè tanti gloss hanno una formulazione tale da far scivolare l'acqua :)

      Elimina
  2. il colore del gloss è davvero bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sara è un bel colore! Per me è perfetto, visto che non riesco a usare prodotti troppo intensi e vistosi sulle labbra :)

      Elimina
  3. Si mipiacciono comprerò rossetto io provato smalti primer occhi olio per il corpo struccante bifasico ottimi anche correttore per occhiaie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris, io per ora ho provato solo questi due prodotti e sono buoni!!! Prima o poi proverò altre cose :)

      Elimina
    2. Ciao volevo sapere un opinione sul correttore per occhiaie. .copre bene? È idratante? Ha una buona durata. Il colore aranciato va bene per occhiaie molto scure?

      Elimina
    3. Ciao volevo sapere un opinione sul correttore per occhiaie. .copre bene? È idratante? Ha una buona durata. Il colore aranciato va bene per occhiaie molto scure?

      Elimina
    4. Ciao Raffaela, il correttore non l'ho provato e non so dirti come sia... ho provato soltanto il fondotinta e il gloss :)

      Elimina
  4. Ciao, i prodotti non li conoscevo, mi piace molto il colore del gloss!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina