lunedì 10 giugno 2013

Yes To Blueberries: Brightening Eye Roller


Ciao ragazze,
la volta scorsa vi ho parlato di un correttore, oggi invece vi parlo di un roll-on contorno occhi che ha migliorato parecchio le mie tanto odiate occhiaie scure: il Brightening Eye Roller Yes To Blueberries.

Affrontiamo l'argomento dal lato scientifico: cosa sono le occhiaie?
Non sono altro che una vasodilatazione dei capillari della palpebra inferiore. Sono dovute dallo stress, dalla mancanza di riposo, da problemi circolatori o dalla genetica!
Esistono in commercio tanti prodotti per combatterle e io ho scelto di provare questo roll-on. Lo sto usando regolarmente da gennaio e devo dire che ci sono stati dei concreti miglioramenti: le mie occhiaie si sono schiarite molto e se se n'è accorto il mio ragazzo, allora significa che qualcosa è veramente cambiato. Ovviamente non sono sparite... per quello, credo che servirebbe un vero e proprio miracolo!

Brand: Yes To
Prodotto: Brightening Eye Roller
Prezzo: € 15,00
Quantità: 14,7 ml
PAO: 12M
Dove acquistare: Sephora


Per chi non lo sapesse, Yes To è una compagnia americana che crea prodotti per il viso, il corpo, le labbra e i capelli, derivanti da frutta e verdure organici.
Questo roll-on è naturale al 99%: contiene estratti di ippocastano che stimolano la micro-circolazione, estratti di Uva Ursina che schiariscono i cerchi neri ed estratti di mirtillo.
Per applicare il roll-on basta fare dei movimenti circolari e massaggiare con la sfera metallica la zona del contorno occhi per due volte al giorno, mattina e sera (come mi ha consigliato la commessa di Sephora) dopo aver pulito bene il viso.

AVVERTENZA: durante le prime applicazioni la sfera metallica potrebbe non scorrere bene. Se dovesse "incastrarsi" passatela sul dorso della mano per sbloccarla... ma vi assicuro che con il tempo il problema non si ripresenterà.


Questo è l'inci e, come è mia abitudine, vi rimando al sito del Biodizionario per saperne qualcosa di più sui singoli ingredienti.
Per concludere, vi dico che mi sono trovata benissimo con questo prodotto perchè ho visto dei risultati su di me. Non me la sento, però, di dirvi "ok, compratelo" perchè sappiamo bene che prodotti di questo tipo su alcune persone possono funzionare e su altre no.

Fatemi sapere se anche voi siete "portatrici sane di occhiaie" e, soprattutto, quali sistemi usate per combatterle!!!

Alla prossima...

23 commenti:

  1. Beh interessante, sono alla ricerca di una nuova crema contorno occhi e potrei metterla tra le candidate!
    Non ho occhiaie evidenti e blu, però quella pallina mi da la sensazione di "fresco"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che non hai occhiaie evidenti :) Le mie sono scure... sembra che non dormo affatto!!!

      Elimina
  2. eccomi! portatrice sana presente! :D questo mi manca, devo ancora provarlo :)

    RispondiElimina
  3. Il brand è buono, lo conosco. Ho usato alcuni prodotti per i capelli e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  4. Portatrice sanissima di occhiaie da panda, che purtroppo posso solo coprire con buoni correttori poichè fino ad ora non ho trovato nulla che possa "curarle".

    RispondiElimina
  5. Ciao Sheen, volevo chiederti un consiglio: per caso hai mai provato un prodotto che aiuti a ridurre i pori dilatati? Io ho sentito parlare molto bene di vari brand in merito come Clarins o Clinique ma sono indecisa visto quanto costano :/
    La richiesta di aiuto è rivolta anche alle altre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Sue... magari! Però, tempo fa, mia cognata che è estetista mi comprò un roll-on proprio per i pori dilatati. Non l'ho usato per molto tempo e una volta scaduto l'ho usato per far chiudere un poro abbastanza grande che mi era venuto sulla guancia... risultato? Si è chiuso! Ora resta solo un problema... non mi ricordo la marca, ricordo solo che è un brand italiano, che vende online. Appena sento mia cognata glielo chiedo e ti faccio sapere :)

      Elimina
    2. Mi associo anch'io alla richiesta di Sue: mi raccomando, scova di nuovo quel brand ché è interessante! ;)

      Elimina
    3. Missione compiuta... ho il nome del brand: Cris Flower International. Mia cognata ha detto che si informerà se fanno ancora quel roll-on astringente... vi farò sapere!
      Intanto vi lascio il sito http://crisflowerint.com/ (i prezzi sono un po' altini).

      Elimina
  6. Interessante prodotto. Io in internet avevo letto bene della maschera di Bottega Verde e l'ho presa (Maschera contorno occhi al Mirtillo (30 ml) - per tutti i tipi di pelle - antiborse/antiocchiaie): prima o poi la testerò, al momento devo finire il roll-on della Essence. Ma se questo roll-on funziona bene su occhiaie non eccessive, mi sa che potrei farci un pensierino: la maschera va risciacquata, il roll-on no. Vuoi mettere la comodità?
    A proposito: quanto ti dura un roll-on in media?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo... anche io ho provato quello di Essence e non mi ha fatto assolutamente niente, infatti alla fine l'ho buttato :) Di solito i roll-on durano parecchio: io ho iniziato ad usare questo a gennaio e ce n'è ancora un quarto nel tubetto!

      Elimina
  7. Grazie mille Sheen, e ancora una volta... Che fortuna avere una zia estetista! :)

    RispondiElimina
  8. Questo blog è bellissmo :) Mi piace tantissimo...Io non ho problemi per occhiaie e contorno occhi, ma ho letto con piacere questo post, vado a fare un altro giro e a leggere qualcos'altro.
    Intanto tantissimo piacere di unirmi a te! Se ti va di passare questo è il mio blog:
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/
    xoxo

    RispondiElimina
  9. wow non avevo mai visto prima d'ora questo prodotto, sembra favoloso..... ti ringrazio per la presentazione, vado a dare subito ad approfondire

    RispondiElimina
  10. quando se ne accorge perfino un fidanzato/compagno/marito, significa che il risultato è davvero evidente! mi interessa molto questo prodotto che non conoscevo, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sono meravigliata parecchio anche io! Di solito gli uomini non notano queste cose :)

      Elimina
  11. avendo una carnagione scura le occhiaie mi fanno in modo permanente compagnia,cmq lo provo questo prodotto,non si sa mai potrebbe funzionare anche su di me.

    RispondiElimina
  12. Ciao Glamourgirl, se lo provi, fammi sapere se funziona anche su di te :)

    RispondiElimina
  13. mi spira tantissimo!! io sto provando un detergente viso yes to carrots davvero ottimo!! consigliatissimo! lascio la recensione se può interessare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/11/yes-to-carrots-daily-cream-facial.html

    RispondiElimina