giovedì 18 luglio 2013

CreaProducts: CreaClip Set


Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un accessorio utilissimo per poterci tagliare i capelli da sole nella comodità della nostra casa e che, soprattutto, può farci risparmiare un po' di soldi: il CreaClip Set del brand americano CreaProducts...

Brand: CreaProducts
Prodotto: CreaClip set
Prezzo: £ 19.99
Dove acquistare: www.creaclip.co.uk


All'interno della confezione troverete due CreaClip: uno più grande e curvato, adatto per tagliare i capelli lunghi e un altro più piccolo, adatto per tagliare e rifinire la frangetta.
Entrambi sono in plastica. Hanno dei "dentini" per raccogliere e distribuire al meglio i capelli, una livella regolabile che ci aiuta a tagliare in modo preciso e una chiusura di sicurezza posta all'estremità dell'accessorio per evitare aperture accidentali.


È possibile utilizzarlo in vari modi: per tagliare la frangetta, per fare un taglio scalato o pari, per dare soltanto una spuntatina o più semplicemente per mantenere il taglio che già si ha. Credo sia utilissimo per tagliare i capelli ai bambini... ne ho visti tanti far innervosire i parrucchieri perchè non riescono a stare fermi!!! Ma soprattutto può essere utile se non si ha la possibilità di uscire, vuoi per impegni, vuoi per problemi di salute.


Ed ecco a voi la testa di mia madre!!!
Un paio di settimane fa è andata a tagliarsi i capelli ed è tornata a casa scontenta perchè aveva chiesto al parrucchiere un taglio scalato, ma lui alla fine gliel'ha fatto pari! Lo scopo di mia madre è eliminare dalle punte ogni traccia di permanente che, come potete vedere, dopo anni e anni, le ha rovinato i capelli.
Qui entriamo in scena io e il CreaClip... è stata la mia prima volta nei panni di parrucchiera: ho tagliato soltanto un paio di centimetri, ma almeno sono riuscita a scalarli! Ora dobbiamo soltanto aspettare che crescano un altro po' e tagliare di nuovo fino ad arrivare, col tempo, a eliminare tutte le punte rovinate!

Alla prossima...

5 commenti:

  1. Bè un bel taglio hai fatto a tua mamma, complimenti!
    Non conoscevo questo strumento utilissimo!!!
    Grazie
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io l'ho utilizzato su me stessa! direi un buon risultato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sarei in grado di usarlo su me stessa... considera che ho un taglio carrè più corto dietro (sfumato) e più lungo davanti e frangetta cortissima ad arco, non para!!! Sarebbe molto molto difficile :)

      Elimina
  3. lo voglio....geniale questo cosino!!!! ^_^...nuova iscritta!!! se ti fa piacere passa a trovarmi!! baci

    RispondiElimina