lunedì 26 agosto 2013

CreaNails... per applicare lo smalto in modo facile e veloce!


Ciao ragazze,
come state? Eccomi tornata alla base più abbronzata, più rilassata e più felice che mai di ricominciare a scrivere review!!!
Di cosa vi parlo oggi? Bhè, di un accessorio "geniale" perfetto per me che sono moooolto impedita a mettere lo smalto: il CreaNails del brand CreaProducts...


Scommetto di non essere l'unica ad avere problemi nell'applicazione dello smalto... mi ci vuole sempre più di un'ora e il risultato è sempre lo stesso: sembra che sia scoppiata una guerra sulle mie dita e, di conseguenza, più della metà del tempo la devo passare a ripulire lo scempio!!! Ora non ho più questo problema grazie al CreaNails.

Brand: CreaProducts
Prodotto: CreaNails
Prezzo: £ 29.99 (ora scontato del 50% a £ 14.99)
Dove acquistare: www.creaclip.co.uk


Nella confezione si trovano 26 stencil di plastica in 10 misure differenti e 32 lunette adesive per realizzare la French Manicure.


In più, troverete uno schemino su cui scrivere, e quindi ricordarvi, la misura degli stencil specifica per le vostre dita.


Una volta individuati gli stencil adatti alle vostre unghie, non dovrete far altro che "inserirli" sulle vostre dita e cominciare a stendere lo smalto. Gli stencil, proteggendo i lati delle unghie, eviteranno che lo smalto finisca a destra e a manca!!!


Ecco cosa riesco a fare io quando stendo lo smalto... il caos!
Ci tengo a precisare che quella che vedete immortalata nella foto è la mia mano sinistra (io sono destrorsa), quindi, vi lascio immaginare cosa combino sulla mia mano destra! Comunque, una volta steso lo smalto, si dovrà aspettare che si asciughi per bene, in seguito, fare una leggera pressione verso il basso e sfilare gli stencil. Questa procedura permetterà allo smalto, accumulatosi sui lati dell'unghia e sullo stencil, di staccarsi senza rovinare tutto il lavoro! Per pulire gli stencil basterà un po' di cotone imbevuto di acetone o di solvente per smalto...


Questo è il risultato finale... non ho dovuto ripulire nessuna sbavatura!
Chi ha problemi a stendere lo smalto... alzi la mano!!!
Dimenticavo! Lo smalto che ho usato è il Nail Laquer di Kiko 331 Violetta.

Alla prossima...

14 commenti:

  1. Questo ''miracolino'' lo conoscevo già, l'unica cosa è il tempo che si impiega per mettere e togliere tutto quanto=(!
    quanto hai messo?
    Bello smalto!un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci metto tanto e mettere e togliere tutto! Prima, per applicare lo smalto, ci mettevo più di un'ora, con questo ci metto circa 30/40 minuti... più che altro mi assicuro che si asciughi bene lo smalto!!!

      Elimina
  2. trovo che sia davvero un'ottima invenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È di una comodità spaventosa... mi serviva proprio un accessorio del genere, ultimamente non mettevo più lo smalto per non perdere troppo tempo!!!

      Elimina
  3. Che bella invenzione! Ho già visto qualcosa del genere, vorrei provarlo ma farei pasticci anche usufruendo di un simile aggeggio, mi conosco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Sue... con questo non faresti dei pasticci!!! Te lo dice una persona che con lo smalto ci ha sempre litigato!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ahahahahha... come ti capisco Giulia, anche io sono impedita!!!

      Elimina
  5. a prezzo pieno credo che non lo comprerei mai, ma con lo sconto si può già decisamente fare! non sarebbe mica male come aggeggino!!

    RispondiElimina
  6. Utilissimi :) peccato il prezzo un po alto bacione

    RispondiElimina
  7. Geniali! ma visto il prezzo meglio imparare a stendere lo smalto :P

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina