giovedì 10 ottobre 2013

Royal Beauty: solvente per unghie ad immersione


Buongiorno ragazze,
se c'è una cosa che non sopporto fare è proprio rimuovere lo smalto, perdere tempo con batuffolo di cotone e solvente a sfregare, e sfregare, e sfregare! Da quando ho acquistato questo Solvente per unghie ad immersione di Royal Beauty non ho più problemi...


Ne esistono tanti in commercio, anche Kiko e Sephora li producono, ma ho voluto provare questo per la mia prima volta, soprattutto per il prezzo molto conveniente.

Brand: Royal Beauty
Prodotto: Solvente per unghie ad immersione
Quantità: 70 ml
PAO: 12M
Prezzo: € 3,90
Dove acquistare: io l'ho trovato da Acqua & Sapone


Il packaging non è altro che un barattolino di plastica contenente una spugna nera imbevuta di solvente e si chude con un tappo a vite.
Sulla confezione c'è scritto che "con una rotazione togli lo smalto"... bhè, se anche voi applicate base coat, due passate di smalto e top coat, ci vorrà qualche rotazione in più per rimuoverlo completamente. In più, cosa fondamentale, oltre a rimuovere lo smalto "classico", rimuove molto bene anche quelli con i glitter o ad effetto sabbia.
Il solvente è molto delicato e non rovina le unghie - quelli che usavo prima, invece, mi lasciavano una specie di patina bianca opaca e contribuivano alla formazione di piccole "crepe" sull'unghia - mentre con questo non succede.


Ve lo consiglio? Sicuramente sì... sia per l'efficacia che per il prezzo. E visto che non riesco a trovare i prodotti Royal Beauty dalle mie parti, ne ho presi altri 2 di scorta, della serie "meglio abbondare che deficere"!

Alla prossima...

9 commenti:

  1. anche io odio rimuovere lo smalto perciò ti capisco benissimo..da me acqua e sapone non c'è perciò mi sa che è irreperibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pensa che io l'ho trovato a 50 km da casa mia!!! Comunque sul sito Royal Beauty puoi vedere i punti vendita del tuo paese. Nel Lazio ce ne sono pochissimi ma in altre regioni, invece, ce ne sono molti di più!

      Elimina
    2. Mo' cerco! Spero di trovarlo dalle mie parti, a questo punto ;)

      Elimina
    3. Se ti capita, prova anche quello di Lady Venezia: ha un buon profumo ed è molto efficace! Io l'ho trovato da IperLando, ma penso si riesca a reperire qua e là nei negozi della grande distribuzione, tipo Acqua&Sapone e CAD.

      Elimina
  2. Ho già letto una recensione positiva su questo prodotto. Mi sa che lo proverò. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, a quel prezzo vale sicuramente la pena provare :)

      Elimina