venerdì 8 novembre 2013

Sugarbox di ottobre... Dolcetto o scherzetto?


Ciao ragazze,
ieri mi è stata recapitata a casa "la mia prima box"!!! Si tratta della Sugarbox di ottobre che ha per tema Halloween...

Sugarbox è un servizio di abbonamento che ci permette di acquistare una box contenente 5 o 6 prodotti make-up o beauty di vari brand cosmetici in full-size o travel-size. Ci sono tre modalità di abbonamento: 1 mese = € 15,00, 3 mesi = € 45,00 oppure 1 anno = € 160,00.
I marchi proposti sono molti e molto conosciuti, come ad esempio: Avène, Bionike, Zoya, Revlon, Couleur Caramel, Youngblood etc.
L'imballaggio è carinissimo e curato: i prodotti sono contenuti all'interno di una sacca bianca in tessuto posta all'interno della box. Ma vediamo cosa ho trovato...


Essendo la mia prima box, devo dire che sono molto soddisfatta del contenuto, soprattutto perchè, così, avrò modo di provare dei prodotti mai provati finora.


MAVALA
Trattamento d'urto per le mani: sicuramente mi servirà quando farà più freddo, visto che d'inverno la pelle mi si "spacca" letteralmente!

Balsamo labbra Soin Extreme: lo sto già amando.


BIONIKE

Defense color Glam&Chic: rossetto semi-trasparente, effetto gloss nella colorazione 201.


LEVANA
Feutre Eyeliner: eyeliner semi-permanente con applicatore in feltro. Visto che è semi-permanente, dovrò procurarmi uno struccante bifasico per rimuoverlo!!!


HELAN
Giardini Segreti, Polvere d'Iris: gel profumato setificante bagno e doccia.

Giardini Segreti: quadratino di sapone vegetale.

Inoltre, all'interno della box, c'era anche un Chupa Chups alla fragola... mi dispiace non potervelo mostrare ma l'ho già mangiato!!!

E voi, cosa ne pensate di questa box? Fatemi sapere!

Alla prossima...


Questa box mi sono stata gentilmente inviata da Sugarbox al fine di provarla ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

12 commenti:

  1. carina è carina... ma non credo farò mai un abbonamento =( poco makeup per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti io ne farei una dedicata soltanto al make-up e un'altra mista!!!

      Elimina
  2. non mi sono mai fatta tentare dalle box, ma dovendo scegliere la sugar è sicuramente la migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti guardando i siti delle varie box, questa ha delle cose più interessanti!

      Elimina
  3. Questa box mi ha fatto proprio gola! Ha un sacco di cose molto interessanti!! Bello l'eyeliner in penna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner mi spaventa un po', più che altro per toglierlo! però fa una linea nettissima e scrivente... lo proverò meglio!

      Elimina
  4. Mh... Forse preferivo quella di settembre, decisamente! L'unico prodotto che potrebbe interessarmi di questa box è l'eyeliner (non ne hai mai abbastanza degli eyeliner, coff) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tutto... soprattutto perchè posso provare marche come bionike, mavala o helan che conosco di nome ma che non ho mai provato!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. E allora, come ti stai trovando con questi prodotti? Sarei curiosa per quanto riguarda il rossetto della BIONIKE ;)

    RispondiElimina