lunedì 13 gennaio 2014

Kost MakeUp: Eyeliner Waterproof - High Precision Marker


Ciao ragazzuole,
ma quant'è difficile, soprattutto agli inizi, riuscire a fare una bella riga di eyeliner? In commercio se ne trovano tanti e di vari tipi: in gel, liquidi, con il pennellino, con l'applicatore in feltro e sicuramente ognuna di noi ha il suo preferito, quello con cui riesce a fare una linea quasi perfetta. Quello di cui vi parlerò oggi è in penna ed è l'Eyeliner Waterproof - High Precision Marker di Kost MakeUp...

Come molte di voi sapranno, in passato, per truccarmi usavo solo ed esclusivamente l'eyeliner nero e questo mi ha permesso di provarne molti - il mio preferito era quello liquido con l'applicatore in feltro - ma soprattutto di acquisire la manualità nell'applicarlo. Manualità che è andata un po' perduta negli ultimi due anni, cioè da quando ho cominciato a usare anche gli ombretti e le matite per dare una "forma" all'occhio. Ora, quando ho più tempo a disposizione per truccarmi, mi cimento con l'eyeliner in gel, invece, se voglio fare un trucco veloce, e senza impazzire, uso questo eyeliner di Kost MakeUp.

Brand: Kost MakeUp
Prodotto: Eyeliner Waterproof - High Precision Marker • 01 (nero)
Quantità: non pervenuta
PAO: 9M
Prezzo: € 3,50
Dove acquistare: io l'ho trovato in un mercato ma so che La Kost ha un negozio a Ciampino (RM). Se non siete di Roma, sul sito potrete compilare il form per sapere qual è il punto vendita più vicino a voi.


Questo eyeliner permette di fare, con estrema facilità, una linea precisa grazie alla sua punta in feltro molto sottile e rigida. Il tratto è continuo ed omogeneo ma se durante l'applicazione si dovesse scaricare, vi basterà shakerarlo leggermente per ricaricarlo. Scrive benissimo anche se applicato sull'ombretto.


Il nero, come potete vedere dalla foto, è pieno e intenso. Essendo waterproof, è ideale per chi, come me, tende a lacrimare - a volte "abbondantemente" - nell'angolo interno dell'occhio e poi non impazzirete durante lo struccaggio: viene via con un semplice struccante.

Inci: Aqua, butylene glycol, alcohol, glycerin, CI 77266 (nano), polyacrylate-16, disodium cetyl phenyl ether disulfonate, peg/ppg-14/4 dimethicone, peg-14 dimethicone, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, propylene glycol, caprylyl glycol, diethyhexyl sodium sulfosuccinate, disodium laureth sulfosuccinate, sodium laureth-12 sulfate, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. Paraben free / Ophthalmologically tested.

Qual è il vostro eyeliner preferito?

Alla prossima...

21 commenti:

  1. Anni fa avevo alcuni prodotti di questo marchio e mi trovavo bene, ora non riesco più a trovarlo da nessuna parte,peccato...
    sembra ottimo questo eyeliner! è un bel nero intenso!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovrebbero aumentare la distribuzione... anche io ne sentivo parlare ma non lo trovavo da nessuna parte!!!

      Elimina
  2. Costa anche poco. Bella recensione.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte, la KOST make-up Italia ha iniziato nel 2013 ad aprire punti vendita. Siamo 3 punti vendita in Italia per il momento, e ovviamente col tempo ci saranno altre aperture. Come c'è scritto nella recensione, a Ciampino (RM) ho aperto un punto vendita KOST, dove troverete tutti i prodotti in gamma. Ed è in fase di studio un e-commerce, dove potrete acquistare, in tutta Italia, i nostri prodotti.

    RispondiElimina
  4. Nel frattempo potete andare a visionare la nostra pagina facebook, KOST make-up Italia

    RispondiElimina
  5. interessante non lo conoscevo affatto...
    sembra davvero un bel nero inteso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è un bel nero pieno... altrimenti non lo avrei usato! Non mi piacciono i neri "sbiaditi" :)

      Elimina
  6. ecco, io ad esempio non la trovo da nessuna parte..aspettiamo l'eshop :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, attendiamo... l'e-shop sarebbe la soluzione perfetta!!!

      Elimina
  7. Il guaio con questi prodotti poco conosciuti è questo ke non si trovano sul territorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È verissimo, ma hanno detto che apriranno nuovi negozi e lo store online... bisognerà solo avere un po' di pazienza e aspettare :D

      Elimina
  8. waaa ho la fortuna che kost viene venduto in una profumeria nella mia città... lo devo provare *_* ti consiglio anche le matite occhi waterproof *_* son meravigliose (e anche la matita burro ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beataaaaaaa!!! Grazie per il consiglio ma credo che sarà un po' difficile trovare le matite!!! :D

      Elimina
  9. che bel nero!!!! *.*
    io mi trovo benissimo con gli eyeliner in penna... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li trovo comodi ma non tutti sono buoni, prima di questo ne ho provato uno di Essence e per carità, l'ho buttato perchè scriveva poco già di suo e sugli ombretti proprio per niente!!!

      Elimina
  10. Mi sembra un ottimo eyeliner! Soprattutto perché non se ne va lungo le scanalature della pelle, non sbava. Bene bene! E bene sapere che, anche se waterproof, si strucca con facilità.
    Io in feltro finora ho provato quello della t.e. "Cherry Blossom Girl" di Essence e mi è piaciuto di colore, anche se non è poi così intenso, ma non di durata: non è assolutamente waterproof, ma quando lo si deve struccare, lascia un po' l'alone sotto. E' classificato come semipermanente.
    Prima o poi ne proverò anche uno di Catrice: mi attirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sono più pratici degli altri. Dopo aver provato quello Essence (che non scriveva) non ne volevo più sapere di eyeliner in penna. Poi al mercato ho visto questo e l'ho preso ma più che altro per provare un prodotto Kost!!!

      Elimina
  11. Non credo che riuscirò a trovarlo in giro :/ peccato perché costa poco e sembra di un bel nero lucido!

    RispondiElimina