giovedì 13 febbraio 2014

Wjcon: Touch Up Face blush


Buongiorno ragazze,
oggi ho deciso di abbandononare il discorso palette (ne avrei qualcun'altra di cui parlarvi) per farvi vedere questo blush in stick di Wjcon, il Touch Up Face nella colorazione 03...

Ammetto di non aver provato molti prodotti di questo brand - dei pennelli vi ho già parlato qui - anzi, a dire il vero, questo è il primo prodotto make-up che provo. Non so come mai, ma ogni volta che entro in uno store Wjcon entro in confusione, guardo, swatcho, ma poi, sopraffatta dall'indecisione, esco sempre a mani vuote. Ma, un po' di tempo fa, nel momento in cui ho visto questo blush, e l'ho swatchato, non ho avuto un attimo di esitazione, me ne sono appropriata e mi sono diretta alla cassa a pagare. Forse perchè è un bel rosa? Forse perchè adoro i blush in stick e non ne possedevo neanche uno? Probabile...


Brand: Wjcon
Prodotto: Touch Up Face blush n. 03
Quantità: 12 ml
PAO: 12M
Prezzo: € 6,90
Dove acquistare: negli store Wjcon oppure sul sito ufficiale www.wjcon.com/it/


Il packaging è il classico packaging dei prodotti in stick. È in plastica nera e molto minimal. La cosa che mi piace di più è la presenza di un ulteriore tappino in plastica trasparente che va a isolare e proteggere il prodotto contenuto all'interno da eventuali contaminazioni di polvere o schifezze varie. Pratico da portare in borsa.


Questo blush ha una texture morbida e cremosa, un finish opaco ed è modulabile. Io lo applico direttamente dallo stick, facendo due belle strisce sulle guance e per sfumarlo prediligo usare le dita, solo a volte uso un kabuki angolato e, in entrambi i casi, vi assicuro che è a prova di "macchia". Inoltre, non fissandosi immediatamente, c'è tutto il tempo per sfumarlo per bene. La durata è buona: senza fissarlo, con il passare delle ore tende a perdere la sua intensità ma, comunque, dopo circa 6 ore, lo si riesce ancora a notare sulle guance. Tra i 6 colori disponibili io ho scelto lo 03, un bellissimo rosa barbie, freddo, vivo e per nulla esagerato, proprio come piace a me.

INCI: Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Isostearyl Isostearate, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Cera Alba (Beeswax), Silica, Polymethyl Methacrylate, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Silica Dimethyl Silylate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Mica, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Parfum (Fragrance), Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract (Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract), Coumarin, Tin Oxide, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Tropolone, Bht, Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Geraniol
May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6), CI 75470 (Carmine), CI 19140 (Yellow 5), CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 7 Lake).

Con questo è tutto!
Che ne pensate di questo blush?

Alla prossima...


19 commenti:

  1. che bel rosa! il packaging ricorda quello dei nuovi blush in stick della kiko ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto simile, questo è solo un po' più cicciotto :D

      Elimina
  2. Ma è uno splendore! Evito sempre di comprare questo genere di prodotti perché alla fine mi butto sempre sul classico blush compatto in polvere ma questo è veramente allettante, secondo me anche più pratico se vogliamo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una prevalenza di blush in polvere compatta ma ho sempre avuto un debole per quelli in crema e in stick e quando ho visto questo colore non potevo lasciarmelo scappare!!! È sicuramente più pratico visto che si può sfumare con le dita :D

      Elimina
  3. Colore stupendo *-* Io ho comprato il mio primo blush qualche giorno fa...ne ho preso uno compatto, ma anche in stick non sono male, ci farò un pensierino! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello dei blush in stick è che sono pratici e veloci, soprattutto se si vogliono portare in giro e fare un ritocco al volo. Quale blush hai comprato?

      Elimina
  4. Molto carino questo! Ultimamente sto preferendo i blush in stick ai classici in polvere, ne ho due di Essence e un Kiko. Qui Wjcon non c'è, sennò provavo volentieri anche uno di questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, quello Essence l'ho preso anche io ma ancora non l'ho usato e mi piacciono molto quelli nuovi di Kiko... credo che almeno uno lo prenderò!

      Elimina
  5. Ciao Cara, devo dire che il colore è davvero molto bello *_* il packaging è stupendo perchè ricorda molto i prodotti professionali...*_*

    Ciau Cara alla prox
    Un Caffè con Giulia

    RispondiElimina
  6. uffa! ma quando si decidono ad aprire uno store a bari!? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii fiduciosa... piano piano stanno aprendo nuovi punti vendita!!! Proprio oggi ho visto che ne hanno aperto uno al nord :D

      Elimina
  7. Sei ore per un prodotto in crema sono ottime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma considera che sulla mia pelle tutti i prodotti viso durano un'eternità. Si "attaccano" e non se ne vanno finchè non vado a struccarli!

      Elimina
  8. questo colore rosa mi piace molto, soprattutto ora che non sono molto abbronzata

    RispondiElimina