giovedì 13 marzo 2014

MUA: Undressed Me Too palette


Buon pomeriggio ragazze,
so che avrete sentito parlare in lungo e in largo dell'Undressed Me Too palette di MUA Make Up Academy... ma visto che ce l'ho, perchè non darvi anche la mia opinione?

La Undressed (review qui) sta alla Naked (review qui), come la Undressed Me Too sta alla Naked 2! Ed è proprio così, infatti anche in questa palette ritroviamo le stesse tonalità di ombretto della sua gemella altolocata ma ad un prezzo molto più vantaggioso. Proprio per questo, pur avendo la Naked 2 (review qui), ho deciso di acquistare la Undressed Me Too con lo scopo di portarmela in giro senza dovermi stare a preoccupare di eventuali rotture, smarrimenti o furti (sono esagerata? Sì, lo so!).

Brand: MUA Make Up Academy
Prodotto: Undressed Me Too palette
Quantità: 9,6 g
PAO: 12M
Prezzo: £ 4.00
Dove acquistare: www.muastore.co.uk


Il packaging è basic, in plastica rigida di colore bianco. All'interno ci sono i 12 ombretti, un pennello doppio a spugna e non c'è uno specchio.


Gli ombretti hanno tonalità neutre più fredde rispetto all'Undressed, che vanno dal beige allo champagne, dal bronzo fino ad arrivare al nero. Il finish è in prevalenza satinato/metallico, soltanto tre ombretti sono matte. È sicuramente una palette versatile con cui si possono creare sia trucchi leggeri per il giorno sia degli smokey più adatti per la sera.


Gli ombretti hanno un'ottima pigmentazione, anche se quelli matte, in confronto a quelli satinati/metallici sono un po' meno scriventi. Si sfumano benissimo e con facilità e hanno un'ottima durata: circa 6 ore (anche se non applico il primer come base) senza perdere intensità e senza andarsi a depositare nella piega dell'occhio.

Inci: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Dimethicone, Methylparaben, Propylparaben, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77510, CI 42090, CI 77007, CI 15850

C'è bisogno di dire "ve la consiglio"? No, non credo... è sottinteso!!!
Fatemi sapere se ce l'avete anche voi e come vi ci trovate!

Alla prossima...

10 commenti:

  1. Concordoooooooooooooo :) io ce l'ho e la trovo fantastica :D !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia una delle palette più amate... complice anche il prezzo mooooolto conveniente :D

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora che facciano anche il dupe della Naked3 e, magari , delle Vice e simili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci sto sperando!!! Sul dupe della Vice ci credo poco però :)

      Elimina
  3. io la adoro *_* adoro in effetti anche la undressed... diciamo che adoro la undressed come adoro le naked? no va bhe ho esagerato... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha sì Moky, hai esagerato un po'... per le Naked si ha un livello di adorazione maggiore che sfocia quasi nel fanatismo :D

      Elimina
  4. adoro le palette valide ed economiche!!! *.*

    RispondiElimina