venerdì 30 maggio 2014

Maybelline New York: mascara Colossal Go Extreme



Ciao ragazze,
la comunicazione è importante e può avvenire in tanti modi: con le parole, con i gesti, con gli occhi. Spesso non serve parlare, basta un semplice sguardo per esprimere ciò che proviamo e ciò che desideriamo. Ecco perchè, noi donne in special modo, siamo sempre alla ricerca di un prodotto in grado di valorizzarlo e di renderlo più intenso. Con questo preciso obiettivo, rendere il nostro sguardo “estremo”, Maybelline ha creato il nuovo mascara Colossal Go Extreme...


Questo concetto è spiegato benissimo nello spot realizzato da Maybelline e che potete guardare qui:



Come vi dissi tempo fa, in passato non amavo il mascara perchè a volte lo sentivo pesante sulle ciglia, altre volte mi faceva lacrimare gli occhi, sottovalutando così l’importante ruolo che gioca nel make-up, ossia quello di dare profondità e risalto allo sguardo. Negli ultimi due anni mi sono ricreduta - meglio tardi che mai - e ora non posso farne più a meno.

Brand: Maybelline New York
Prodotto: Mascara Colossal Go Extreme
Quantità: 9,5 ml
PAO: 6M
Prezzo consigliato al pubblico: € 12,99
Dove acquistare: in tutte le profumerie che vendono questo marchio


Il packaging di questo mascara ha una forma particolare, è largo al centro e stretto alle estremità. È in plastica di colore giallo con le scritte fucsia sulla parte frontale.



L’applicatore del Go Extreme è innovativo: ha un’asticella sagomata a doppia onda che permette di caricare più prodotto sulle setole del maxi scovolino di forma elicoidale e dare, in questo modo, maggiore volume alle ciglia. Non lasciatevi intimorire dalle dimensioni dello scovolino, vi assicuro che è molto pratico e non ci si sporca.


La formula di questo mascara è abbastanza liquida e fluida, non crea grumi di prodotto sulle ciglia e, soprattutto, non le indurisce o le appesantisce, anzi, al tatto, sono morbide e flessibili. Buona anche la durata: rimane perfetto e non si sgretola neanche dopo 5/6 ore circa. Si rimuove senza fatica con un semplice struccante.

Sulle mie ciglia non ho notato un “effetto volume estremo”... meglio così, già sapete che a me non piacciono le ciglia troppo cariche e che preferisco una via di mezzo tra l’effetto naturale e l’effetto ciglia finte! Ciò che per me conta è che questo mascara riesce a incurvare e separare bene le mie ciglia in modo tale da aprire lo sguardo e rendere l’occhio più grande e definito.

Con questo è tutto, ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima…


Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Maybelline New York, tramite Blogger Italia, al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

  Maybelline Estate 2014

10 commenti:

  1. Ottimo prodotto, non c'è che dire. Spaventa un po' l'applicatore cicciotto per chi non è abituato ad usarli di siffatta conformazione, ma per il resto non ci sono problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Silvietta... io non ho avuto problemi con il maxi scovolino, sarà che sono abituata a quello dell'I Love Extreme di Essence (vecchia versione) che è anche più grande :)

      Elimina
  2. A me piace molto l'applicatore grande come ce l'ha questo mascara, ma mi piace anche l'effetto extra voluminoso...per cui non credo farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto volume piace anche a me... ma non troppo! Alcuni mascara fanno sembrare le ciglia troppo impastate e mi danno un senso di "occhio sporco"!!!

      Elimina
  3. adoro i mascara che non appesantiscono le ciglia!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Sere... quelli pesanti mi fanno lacrimare gli occhi, per carità!!!

      Elimina
  4. anche secondo me il volume non è estremo però ha tante buone qualità!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo, ma forse sbaglierò, che il poco volume dipenda dalla sua formula liquida! Di solito i mascara che mi danno più volume alle ciglia sono più corposi e densi... aspetterò che si secchi un po' per vedere se cambia qualcosa :)

      Elimina