martedì 13 maggio 2014

Wjcon: Long Lasting Eye Liner


Ciao ragazze,
visto che le matite occhi non saranno mai abbastanza, oggi vi parlo delle Long Lasting Eye Liner di Wjcon, nelle colorazioni 02 Metal Blue, 09 Mineral Green, 11 Violet Ametista...

Ammetto che ultimamente, forse con un leggero ritardo in confronto a molte altre persone (e blogger), sto amando molto Wjcon come brand. Piano piano sto acquistando e provando prodotti differenti: prima il blush in stick TouchUp che è stato una vera "rivelazione" per me, poi la palette di ombretti Basic e ora queste matite occhi a lunghissima durata che ho preso nei tre colori che più amo, ossia, il blu, il verde e il viola.

Brand: Wjcon
Prodotto: Long Lasting Eye Liner in 02 Metal Blue, 09 Mineral Green e 11 Violet Ametista
Quantità: non pervenuta
PAO: 36M
Prezzo: € 4,90
Dove acquistare: sul sito www.wjcon.com oppure negli store Wjcon


Sul packaging c'è poco da dire... sono le classiche matite in legno temperabili.


02 Metal Blue. Blu navy profondo molto bello e dal finish metallico. Se usata come eyeliner, il tratto è deciso e omogeneo sin da subito ed è ottima anche da usare come base perchè si sfuma benissimo, anche con le dita, senza creare macchie di colore. Invece, all'interno dell'occhio, scrive sì, ma il colore non è intensissimo. Quando si asciuga, si fissa e resiste tranquillamente 6 ore senza stamparsi sulla palpebra fissa e senza colare.


09 Mineral Green. È un verde petrolio dal finish metallico. Ha una texture più morbida e anche questa crea un tratto omogeneo e si sfuma senza creare macchie. Credo sia la migliore perchè all'interno dell'occhio, a differenza della 02, il colore è molto più intenso e non c'è bisogno di passare e ripassare per avere un colore pieno. Anche in questo caso, la durata è ottima e, tra le tre, è anche la più difficile da struccare. Che dire... è la mia preferita! 
Se volete vederla applicata, cliccate qui


11 Violet Ametista. Questa non mi è piaciuta, non tanto per il colore, un bellissimo viola metallico, quanto per l'impossibilità di usarla in vari modi. Usandola come eyeliner è perfetta, ma i problemi sono sorti quando l'ho usata come base perchè non c'è stato verso di sfumarla in modo uniforme e per questo si sono formate delle macchie di colore che, tra l'altro, potete vedere con i vostri occhi nella foto dello swatch. Ho avuto problemi anche applicandola nella rima interna perchè il colore è quasi impercettibile e quando andavo a ripassarla per ottenere un colore più intenso, la mina si portava via la quantità di prodotto che avevo applicato in precedenza! Per riparare al "disastro maculato" ho dovuto applicare un'altra matita viola e sfumare un ombretto, sempre viola, lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori. È un vero peccato... mi accontenterò di usarla soltanto come eyeliner!!!

Inci: non pervenuto.

Fatemi sapere se le avete provate anche voi e cosa ne pensate!

Alla prossima...


13 commenti:

  1. Peccato per la viola,ma tra tutte a vederle così la blu è quella che mi attira maggiormente :) Non ho uno store wjcon vicino ma confido in nuove aperture per vedere i prodotti dal vivo :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere i prodotti dal vivo è sicuramente meglio! Io ho la fortuna di avere un negozio Wjcon vicino casa ma, ormai, comprando spesso sugli store online, mi sono abituata a decidere quali prodotti acquistare basandomi solo sulle immagini di google o sulle review delle blogger :)

      Elimina
  2. io possiedo la numero 04 e la numero 07... io mi ci trovo bene!!! scrivono e durano a lungo... non so però come si comportano nella rima interna perché lì uso solo il kajal nero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io, invece, nella rima interna il nero non lo uso quasi mai... tendo di più a usare le matite colorate :)

      Elimina
  3. La blu e la verde sono davvero stupende :3
    Avevo acquistato una bianca della linea base ma devo passare a dare un'occhiata a queste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle della linea base non le ho mai provate, però ne ho presa una di quelle automatiche... non c'è paragone con queste!!!

      Elimina
  4. Colori bellissimi, soprattutto quel petrolio. Direi che potrò tenerle in considerazione anche io, queste matite, nei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  5. Che bella la verde! Peccato per quella viola!

    RispondiElimina