martedì 4 novembre 2014

I Heart Makeup: Blushing Hearts


Ciao ragazze,
il potere del packaging ha colpito ancora! Come si fa a resistere alla bellezza del Blushing Hearts di I Heart Makeup nella colorazione Blushing Heart? La risposta è semplice, non si può...

Quando uscì il blush "a cuore" di Too Faced, lo Sweetheart's Perfect Flush Blush, ammetto che un pensierino ce l'ho fatto, non tanto per il prodotto in sè, quanto per il packaging. Ovviamente non l'ho comprato perchè spendere quasi 30 euro mi sembrava una mossa troppo azzardata! Makeup Revolution, o meglio, I Heart Makeup è venuta in soccorso di noi "risparmiatrici", realizzando un blush molto molto simile a quello Too Faced ma ad un costo nettamente inferiore.
Vediamo meglio questo splendore...

Brand: I Heart Makeup
Prodotto: Blushing Hearts in Blushing Heart
Quantità: 10 g
PAO: 12M
Prezzo: £ 4.99 su Makeup Revolution, € 6,49 su Maquillalia
Dove acquistare: sul sito ufficiale Makeup Revolution oppure su Maquillalia


Il packaging è un amore!!! Tutta la confezione è in cartone rigido eccetto la parte interna, dove è contenuto il prodotto, che è in plastica rigida bianca. Date le dimensioni, non proprio piccole, non credo sia un blush adatto per la borsetta.


Questo è un blush cotto a 3 colori. La colorazione che ho scelto io, Blushing Heart, è composto da 3 tonalità di rosa: chiara, media e scura che si possono usare singolarmente (a destra) o tutte insieme (a sinistra). Ha una buona pigmentazione ed è modulabile. Io lo applico con un angled kabuki oppure con il Blush Brush di Real Techniques e con entrambi riesco a sfumarlo benissimo sul viso e in modo uniforme. Il finish è satinato, luminoso in modo discreto e anche la durata è buona: dopo un intero pomeriggio tende a sbiadire e a mimetizzarsi con la mia couperose che, come sapete, non copro mai del tutto, ma poi, quando la sera mi strucco, riesco comunque a vedere la sua presenza sul dischetto. Purtroppo una cosa negativa l'ho trovata... i glitter, non proprio finissimi, che si trovano all'interno della fascia di prodotto rosa più scuro. I glitter sul viso non mi piacciono per niente ma ovviamente tutto è soggettivo. In questo blush sono limitati ad una fascia di colore, ma sono troppo visibili per i miei gusti e spesso, durante l'applicazione, tendono anche a cadere (in questo caso il fallout è positivo). Come in tutte le cose, c'è sempre una soluzione, anzi due... o evito di prelevare il prodotto direttamente da quella zona, e uso, quindi, gli altri due rosa, oppure cerco di eliminare i glitter che rimangono sul viso con un fan brush o con un pennello pulito. Facile, no?

Inci: Mica, Talc, Dimethicone, Nylon 12, Magnesium Aluminium Silicate, Mathylparaben, Propylparaben, (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 19140, CI 15985, CI 77742

Vi piace questo blush? Fatemi sapere e ditemi anche com'è il vostro rapporto con i prodotti per il viso glitterati!!!

Alla prossima...




24 commenti:

  1. Che carino! Sembra anche molto scrivente! La Makeup Revolution sta facendo il botto con questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ambra è scrivente, nonostante sia cotto!!! Adoro Makeup Revolution e tutti i prodotti "sfiziosi" che fa... dovrebbe lasciarsi "ispirare" anche da altri brand, un nome a caso... Benefit magari!

      Elimina
  2. non amo molto i blush con finish satinati o con dei glitter all'interno, cerco sempre di acquistarli opachi anche se alcuni hanno un pack o dei colori talmente tanto belli che manderei la mia base all'aria per loro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale a me i blush satinati piacciono molto, perchè mi piace una leggera luminosità... ma brillare a causa dei glitter, no, decisamente non mi piace :)

      Elimina
  3. Non sapevo che questo brand avesse fatto una copia più economica del famoso blush Too Faced, ma quanto è carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Foffy, MUR ha creato molti prodotti simili a quelli UD, Too Faced e anche Tarte!

      Elimina
  4. Io non amo moltissimo i glitter ma in alcuni prodotti invece li adoro:) Questo blush non l ho mai provato ma ha un packaging stupendo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, i glitter mi piacciono soltanto sugli occhi :D

      Elimina
  5. mi piace troooppo! Anche io non vado pazza per i blush eccessivamente glitterati ma questo è trooppo carinoo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, Cinzia!!! Sarebbe bello anche come soprammobile :)

      Elimina
  6. ...non conoscevo questo brand ed il packaging è carinissimo...e poi è rosa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro I Heart Makeup, che non è altro che una linea di Makeup Revolution!

      Elimina
  7. La confezione è spettacolare.. ma non amo blush e ombretti cotti.. anche se questo sembra abbastanza pigmentato e carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che anche io non amo i prodotti cotti perchè sono sempre poco pigmentati... questo invece è tutto il contrario!!!

      Elimina
  8. Non sono una makeup dipendente e non mi piace questo blush: FALSO!!!!
    Lo adoro e lo voglio!! :D

    RispondiElimina
  9. carinissimo!!!! e anche scrivente!!! *.* io invece non ho problemi con i glitter, però l'importante è che tu abbia trovato una soluzione!!! ;)

    RispondiElimina