lunedì 9 febbraio 2015

A Piece of You... la mia esperienza con BeautyBag

Ciao ragazze,
se mi seguite su Facebook, già mi avrete sentito parlare di BeautyBag ma oggi voglio raccontarvi meglio la mia esperienza con questo sito...

Innanzitutto, cos'è BeautyBag?
È un portale che raccoglie le recensioni scritte dagli utenti riguardanti il make-up, la cosmetica, i centri estetici e gli hair stylist, tutte ben organizzate per categoria. Il bello di questo sito è che non bisogna essere per forza una blogger per iscriversi, ognuno può esprimere la propria opinione e raccontare la propria esperienza. Inoltre, BeautyBag, offre la possibilità di testare, ogni mese, dei prodotti diversi grazie all'iniziativa "Mettilo alla prova". Per potersi candidare basta scrivere almeno 3 recensioni nell'arco del mese. 
Io mi sono iscritta a BeautyBag ad Ottobre, ho scritto alcune recensioni e sono stata scelta (il fattore C è determinante in questi casi) per provare alcuni prodotti NYC. Dopo poco tempo è arrivato il pacchetto, molto carino e ben curato. Oltre ai prodotti del mese mi hanno inviato anche due campioncini di crema per il viso Naturissima.


Ma quali sono i prodotti che ho recensito su BeautyBag e che mi sono piaciuti particolarmente?


Be Beautiful Blemish Balm di Sleek MakeUp
Di questa BB cream ve ne ho parlato taaaante volte, non posso farci niente, la adoro e dovevo parlarne per forza anche su BeautyBag (link).


My Skin - 4in1 Cleansing Cream di Essence
Di questo prodotto, invece, non vi ho mai parlato. Lo trovo ottimo come detergente, per una pulizia quotidiana della pelle, come scrub e anche come maschera. Se volete saperne di più, leggete la review che ho scritto su BeautyBag (link).


Applelicious Glossy Lip Balm - 353 Pink Lady di NYC
Da amante dei lip balm non potevo non menzionarvi questo che, tra l'altro, mi porto sempre dietro nella borsa. La recensione la potete leggere a questo link.

In quest'ultimo periodo, causa lavoro, non ho avuto il tempo di scrivere nuove recensioni ma vedrò di rimediare al più presto!

E voi, che aspettate? Se siete appassionate di make-up e volete avere la possibilità di provare prodotti nuovi, iscrivetevi subito a BeautyBag!

Alla prossima...



12 commenti:

  1. Sono iscritta anche io a BeautyBag e ho avuto modo di provare grazie al mettimi alla prova la girls on film di makeup revolution...il pacchettino era delizioso, così come i dettagli e la cura che hanno avuto, e la palette mi è piaciuta un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Eli!!! Io, purtroppo, non ho potuto candidarmi... in quest'ultimo periodo non sono riuscita a scrivere nuove recensioni sul sito! Mi sarebbe piaciuto tentare la fortuna e provare la Girls on Film, anche perchè adoro Makeup Revolution :)

      Elimina
    2. Mi hai dato un'idea, magari lo scrivo anche io un post così :)

      Elimina
  2. anche io mi sono iscritta XD per causa tua hghghghg è un'iniziativa davvero carinissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta circa due mesi fa e non capivo bene cosa fosse! Però da un mese ho le idee più chiare e scrivo quasi ogni giorno una recensione ^--^
    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di tornare presto a scrivere nuove recensioni :D

      Elimina
  4. Interessante: non sapevo si trattasse di un'iniziativa simile. Pensavo, senza mai aver indagato oltre le mie elucubrazione, si trattasse delle solite Beauty Box inviate in giro. Grazie della condivisione dell'esperienza: corro ad iscrivermi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah forse la parola Bag ti ha tratta in inganno :)

      Elimina
    2. Sì, infatti: era proprio per quella parola che ho pensato alle Box... Ma ho rimediato: mi sono iscritta giusto ieri sera :D

      Elimina