mercoledì 18 febbraio 2015

[TAG] Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei!


Oggi si va di TAG!!!
Quando, girovagando per i blog che seguo, mi imbatto in tag carini, non posso fare a meno di rispondere auto-taggandomi. È proprio il caso di "Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei!" ideato da Gaia, Giorgia e Franca di Biancaneve Makeup e da Noemi di Parola di Deirdre...

Si sa che noi italiane, a livello cosmetico, siamo sfigatelle perchè tutti i brand e i prodotti più interessanti non arrivano da noi. Certo, è anche vero che esistono molti store online, più o meno forniti, ma corriamo il rischio di incappare nella dogana se ordiniamo dagli Stati Uniti o dall'Asia, oppure, se ordiniamo dall'UK, vedremo un rincaro del prezzo non indifferente che, a me personalmente, fa passare la voglia di acquistare e mi spinge a guardare altrove. 
Questo tag nasce per rispondere alla domanda: "Quali sono i 5 brand o i 5 prodotti (make-up o skincare), non commercializzati in Italia, che vorremmo trovare nelle nostre profumerie? E perchè?"

Queste sono le regole per partecipare:
- Taggare 5 amiche
- Citare i blog e inserire i link di Biancaneve Makeup e di Parola di Deirdre come ideatrici del tag.
- L'hashtag ufficiale è #beautifulstranger

 Cominciamo! Questi sono i miei 5 brand "inarrivabili"...


Kat Von D Beauty Beauty
Ho sempre ammirato Kat sia come tatuatrice che come donna. Bravissima nel suo lavoro (guardavo in tv sia Miami Ink, sia L.A. Ink) e con uno stile particolare tutto suo che si riflette nella sua linea cosmetica. Non mi ispira un prodotto in particolare, ma tanti prodotti, come ad esempio, l'eyeliner in penna, il correttore, il fondotinta e le palette (quasi tutto, insomma)! Per la cronaca, questo marchio è reperibile sul sito Rose's Beauty Store che spedisce dall'Inghilterra e non si rischia la dogana.

Tarte Cosmetics
Altro brand americano che commercializza prodotti molto interessanti. Mi ispirano i blush e la palette nella foto, la Tartelette... non è bellissima? Anche Tarte si può trovare su Rose's Beauty Store.


Sugarpill Cosmetics
Cosa dire di questo brand? È un'esplosione di colore e di originalità! È reperibile su molti siti UK ma i prezzi sono più alti, diciamo che il cambio euro/sterlina non ci è favorevole come il cambio euro/dollaro e poi non si trova l'intera gamma di prodotti.

Dall'America passo all'Asia...

Etude House
Di questo brand coreano non ho mai provato nulla, quindi non so neanche se i prodotti abbiano o meno una buona qualità ma di sicuro il "potere del packaging" gioca un ruolo importante. Come si fa a resistere e a non volere tutto? Molti di questi prodotti sarebbero belli anche solo come soprammobili! Etude House è reperibile sul sito BB Cream Shop... rimando sempre, cerco di resistere, ma prima o poi un ordine lo farò!

Peripera
Altro brand coreano dal packaging accattivante. Tra i vari prodotti, proverei molto volentieri il Cushion Blusher (nella foto) anche se credo che l'unico rosa disponibile tra le colorazioni sia troppo chiaro per me... si sa che le asiatiche si truccano in modo leggero!!! Anche Peripera si può trovare su BB Cream Shop ma non ci sono tutti i prodotti che sono presenti, invece, sul sito ufficiale.

Ho finito... ma avrei potuto continuare ancora per un po' perchè ci sono molti altri brand che vorrei vedere in profumeria come Bobbi Brown, Lorac, Anastasia Beverly Hills, It Cosmetics e Lioele!!!

Chi taggo?
Valentina - Vally's Corner
E chiunque voglia partecipare!!!

Alla prossima...





P.S. Le immagini sono prese da Google o dai siti ufficiali dei brand citati. Chiedo scusa alle ideatrici se mi sono permessa di modificare il banner, allargandolo (riempiva meglio lo spazio)!

18 commenti:

  1. Ciao Arianna, grazie per aver partecipato! Ecco, io lo sapevo che questo tag era pericoloso... E chi li conosceva questi coreani? Ma quanto sono carucci? Ritieniti responsabile di eventuali ordini non previsti, hihihi! ;-) ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaha Ciao Gaia è da tempo che sono fissata con i prodotti coreani ma sto ancora cercando un sito più fornito per fare un ordine :D

      Elimina
  2. Tesorooo!!!! Che bel tag :) :) Spero di rispondere presto! Io nominerei senza dubbio Lorac e Lime Crime *_* *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lorac l'ho dovuta menzionare per forza anche se ultimamente, grazie a Makeup Revolution, potremo avere le "sorelle economiche" delle Lorac Pro 1 e 2! Lime Crime è sempre piaciuta anche a me ma dopo aver letto del putiferio scatenatosi in questi ultimi giorni, alla fondatrice non darei neanche 50 cent!!!

      Elimina
  3. I prodotti Sugarpill tentano moltissimo anche me! *_*

    RispondiElimina
  4. pensa te... io son talmente ignorante che non cerco nemmeno brand in giro per il mondo XD così pi non soffro XD mi devo documentare un attimo per poter rispondere XD Grazie cucciola <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Moky? Io sono fissata... devo sempre trovare, e possibilmente, provare nuovi prodotti!!!

      Elimina
  5. Noo babbè... Ma sto Tarte Cosmetics?! Le aziende cosmetiche spuntano da ogni dove come funghi, o peggio! :°D
    Comunque te non ci fai proprio caso al packaging, nonnò X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaha no no io non lo guardo mica il packaging, nooooo!!!

      Elimina
  6. Grazie del Tag Ari! Appena riesco lo pubblico, volevo proprio partecipare! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Vale... non vedo l'ora di sapere i tuoi prodotti più desiderati :)

      Elimina
  7. Kat Von D vorrei tanto provarla anche io..insieme a tanti prodotti NYX che non sono venduti in Italia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nyx è un'altra marca che vorrei provare per bene... sul sito italiano si trovano pochissimi prodotti!!!

      Elimina
  8. Vedo che abbiamo gusti abbastanza simili, anch'io desidero da morire la Sparks Baby, è una favola!! Poi mi hai fatto venire voglia della Tartalette e di quei blush! *_*

    RispondiElimina
  9. Tarte e kat von d garberebbe tantissimo pucciarli dal vivo, prima di decidere se acquistarli... ma, vabeh, alla fine sbavo copiosamente su tutto xD

    RispondiElimina
  10. e mi piacerebbe provare i prodotti di kat Von d...sn curiosa...:)
    bel post!!!

    RispondiElimina