martedì 12 maggio 2015

Makeup Revolution: Eyes Like Angels palette


Ciao amiche mie,
oggi vi parlo di un'altra palette composta da tantissimi ombretti ma dalle dimensioni ragionevoli. La Eyes Like Angels palette di Makeup Revolution...

Amo le palette Makeup Revolution, tutte, ma ammetto di avere un debole particolare per la Flawless (review qui) e per questa. Il motivo è semplice, a parte la qualità che le contraddistingue, offrono una vasta scelta di colori. Quando vado fuori nei weekend, la Flawless è la palette che mi porto dietro più spesso, anche perchè entra alla perfezione nel mio beauty, però è composta soltanto da toni nude, e a volte mi è capitato di pensare: "E se avessi voglia di colore?". Fu così che comprai la Eyes Like Angels.

Brand: Makeup Revolution
Prodotto: Eyes Like Angels Ultra Eyeshadows palette
Quantità: 16 g
PAO: 12M
Prezzo: € 9,95
Dove acquistare: sul sito italiano Makeup Revolution oppure su Maquillalia


Il packaging è basico, in plastica nera lucida e grande specchio all'interno. Le misure sono come quelle della Flawless: 17,5 x 10 x 1,1 cm, con cialde grandi quanto una moneta da 10 cent.


Trovo che la Eyes Like Angels sia una palette versatile e che possa incontrare i gusti di tutti. Contiene la giusta quantità di tonalità chiare, scure, neutre ma anche colori più vivaci e vibranti. Gli ombretti hanno una texture morbida, quasi cremosa. Se siete amanti degli ombretti matt, probabilmente non è la palette adatta a voi in quanto ci sono soltanto due colori opachi luminosi (Pink!, il fucsia della seconda fila e Bold Purple, il viola dell'ultima fila), invece, gli altri hanno un finish shimmer, satinato/metallico o con micro-glitter.
Tutti gli ombretti sono ultra-pigmentati, si applicano e si sfumano con facilità e senza creare chiazze di colore. Non li trovo affatto polverosi e soprattutto non creano fallout, al massimo può cadere qualche micro-glitter sul viso. Durata ottima con e senza primer, niente creasing e nessuna perdita di intensità dei colori.
Ma ora, siete pronte per gli swatches?





L'unico difetto (se così lo si può chiamare) che riesco a trovare in questa palette non dipende dalla qualità o dalla resa degli ombretti ma da alcuni colori, due per l'esattezza, il fucsia (Pink!) e l'arancio (Orange!) che, sinceramente, non uso praticamente mai perchè non mi donano molto.

Ingredienti: Talc, Mica, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Tocophenol, Polybutene, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. [+/- Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, CI 15850, CI 16035, CI 19140, CI 42090, CI 45410, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742, CI 77891].
Ingredienti (2): Mica, Polybutene, Paraffinum Liquidum, Tocopherol, Triethylhexanoin, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. [+/- Mica, CI 15850, CI 19140, CI 42090, CI 45410, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742, CI 77891, Tin Oxide].

Che mi dite? Vi piace questa palette?

Alla prossima...






21 commenti:

  1. io c'è l'ho questa palette, e mi trovo bene. Ma devo dire che gli ombretti sono molto duri, e riesco ad usarli solo con il pennellino a spugnetta. :(
    ma a parte questo, mi piace molto. :D
    vengo dal gruppo Trucco, Bellezza, estetica di google + se ti va di passare da me....ho tantissime recensioni e post make up. :) http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Raquel? Io non ho mai avuto problemi ad applicarli... di solito uso un pennello a lingua di gatto con le setole sintetiche.
      P.S. Ti conosco e sono iscritta al tuo blog :)

      Elimina
  2. bella, make up revolution fa prodotti abbastanza buoni a prezzi accessibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il prezzo accessibile non è una cosa di poco conto :D

      Elimina
  3. questa palettona è spettacolare, ci sono tantissimi colori che userei parecchio!
    poi capita che ci siano dei colori non usati, ma alla fine per te sono solo 2... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alice, se ce ne fossero stati di più non l'avrei comprata sicuramente... è un aspetto che guardo prima di acquistare una palette :)

      Elimina
  4. E' davvero una palette carina e versatile ^_^

    RispondiElimina
  5. Bella, versatile, comoda (soprattutto per le dimensioni) e colorata: che volere di più da una palette da portarsi sempre appresso? Direi che MUR ha colpito nel segno con (tutte) le sue palette! :D

    RispondiElimina
  6. Io gli ombretti delle palette Makeup Revolution li applico tutti con un pennello con setole normali nn sintetico, mai avuto nessun problema ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vario l'utilizzo dei pennelli, a volte uso quelli in setole sintetiche, altre volte quelli in setole naturali... dipende da quello che mi capita prima sotto mano :D

      Elimina
  7. Ciao ho anche io questa palette ma alcuni colori mi hanno delusa.
    Come il viola e il blu elettrico. ..solo con le ditacriesco a prelevare in modo decente...mi sono accorta che la uso poco.
    Ora con le belle giornate la rispolvero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai avuto problemi di applicazione??? A me fortunatamente non è successo anche perchè i viola, i blu e i marroni sono i colori che uso più spesso!

      Elimina
  8. Mi piacciono un sacco i colori degli ombretti di questa palette, soprattutto Pink Frosted e Lilac Frost :)
    Peccato per quei due che non scrivono tanto..

    RispondiElimina
  9. Ma che belli i colori e quanti! Mi ispira proprio. Grazie! :)

    RispondiElimina