mercoledì 11 novembre 2015

Preview puroBIO Cosmetics...


Ciao ragazzuole,
ma è già arrivato il Natale? No, ma oggi, per me è come se lo fosse grazie alla collaborazione con puroBIO Cosmetics che mi ha inviato tanti prodotti, alcuni dei quali fanno parte della linea permanente, altri sono nuovi e altri ancora fanno parte della Limited Edition natalizia...

Come già saprete, puroBIO Cosmetics è un marchio che produce make-up biologico, certificato e nickel-tested, rigorosamente Made in Italy.
Quando stamattina ho aperto il pacco ho assaporato l'atmosfera natalizia, grazie alle confezioni a tema e alle stelline rosse che, ovviamente, ho subito usato per fare le foto!!!


Linea permanente



La famosissima cipria compatta Indissoluble nella colorazione 01. Non l'ho ancora provata ma credo che il colore vada bene per la mia carnagione.


Il mascara allungante e incurvante Impeccable nella colorazione 01 Nero.


Novità



Una delle novità è il Primer occhi, uscito insieme ai primer per il viso. Sono curiosissima di provarlo perché finora ho sempre utilizzato primer siliconici... chissà se si comporterà allo stesso modo.


Oltre ai bellissimi pennelli, è di recente uscita anche la Blender, la spugna in poliuretano a forma di ovetto molto simile alla Beauty Blender. Il colore nero è perfetto per me ma vediamo se cambierò idea quando sarà sporca di fondotinta e dovrò lavarla!


Lo Struccante Bifasico che promette di essere delicato ma efficace.


Limited edition



Della collezione natalizia fanno parte queste due palettine: la Fallen Tones, costituita da tonalità vive come il blu e il verde ottanio e la Skin Tones, costituita invece da tonalità neutre. Della serie "io non amo per niente le palette, no, no"!!!


All Over Lipstick nelle colorazioni 24, 25, 26. Sono sicura che non avrò problemi ad indossare questi matitoni/rossetto perché hanno delle tonalità perfette per me!


Per concludere, mi hanno mandato una delle loro carinissime pochette in tela e una montagna di campioncini del fondotinta Sublime, in tutte le colorazioni.
.::. Aggiornamento delle 20.53 .::. Ora che ho smistato tutti i campioncini, devo correggermi perché le colorazioni sono la 02, la 03 e la 05.
Comincerò presto a provare tutti questi prodotti, così potrò parlarvene meglio e farvi sapere come mi ci trovo.

E voi, avete mai provato i prodotti puroBIO? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da puroBIO Cosmetics al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

27 commenti:

  1. Sono molto curiosa sul primer occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò a nei prossimi giorni. Per ora l'ho solo messo sulla mano per vedere il colore :)

      Elimina
  2. le palettine e i matitoni sono i miei preferiti *.* Buon Natale... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palettine non le ho ancora swatchate ma sono riuscita a provare un matitone :)

      Elimina
  3. Io ho la cipria ed è una meraviglia! Se la gioca bene con quella compatta di Too Faced ;)
    Le palettine le ho prese, ma devo ancora provarle, visto che in queste ultime settimane ho avuto un po' di problemi con gli occhietti, ma conto di prenderle in mano presto. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' delusa di primo acchito è stata la dimensione: me le aspettavo più grandi, sinceramente.
    Il primer devo provarlo: spero funzioni meglio di quello di Neve, che, purtroppo, mi ha delusa...
    Il fondotinta è una meraviglia, copre un sacco e dura tantissimo, ma occorre imparare bene a dosarlo e a lavorarlo, perché è un po' pastoso.
    I matitoni, beh... sono una meraviglia!

    Buoni test: con tutta 'sta roba, non avrai problemi a divertirti i prossimi giorni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo che le palettine fossero più grandi... misteri della fotografia :) Però le ho appena swatchate e cavolo, gli ombretti sono pigmentatissimi! Ho provato anche i matitoni e i colori sono perfetti per me, non avrò sicuramente problemi a indossarli. Il fondo non vedo l'ora di provarlo (insieme alla blender), devo solo vedere il colore più adatto a me e se mi ci troverò bene lo comprerò anche se ho una marea di fondi aperti :D

      Elimina
    2. Usane poco per volta, del fondo, e mettilo prima sul dorso della mano, poi vai di flatbuki e roba simile oppure di Expert Face Brush di RT e simili. Occorre prelevare poco prodotto per volta e lavorarlo bene, scaldandolo col calore del viso e della mano, perché si fissa in fretta ed è "duretto" da spalmare. Con le dita non provarci neanche... Interessante sarebbe anche provare con un pennello flat duofibre.

      Elimina
    3. Grazie mille per i consigli Silvietta :*

      Elimina
    4. Figurati: io mi sono spaventata la prima volta che l'ho provato perché non avevo mai trovato un fondo così pastoso :D

      Elimina
  4. Io ho lo struccante occhi e lo sto odiando :( mi fa bruciare tantissimo gli occhi! Infatti per smaltirlo lo userò sul viso :(
    Voglio provare i matitoni labbra, quelli mi ispirano molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, davvero? Io l'ho solo provato sulle labbra per togliere i matitoni... spero che non bruci anche a me sugli occhi che tra l'altro sono molto sensibili!!!

      Elimina
  5. quanti bei prodottini, io sto usando la cipria e il fondotinta che ho recensito 2 giorni fa sul mio blog e con cui mi trovo molto bene, sono curiosa sul primer occhi anche se non credo nei miracoli :D

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provare tutto per bene... per il momento li ho solo swatchati e sto nutrendo grandi speranze sulla loro qualità :)

      Elimina
  6. che meraviglia! A me intriga da matti la palettina colorata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, ancora non so come si comporterà sugli occhi ma ti assicuro che gli ombretti sono pigmentatissimi!!!

      Elimina
  7. matitoni davvero belli, lo struccante mi incuriosisce. Io ho preso le matite labbra e una occhi della collezione permanente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matitoni labbra mi piacciono tantissimo! Lo struccante l'ho provato... è molto efficace però mi fa lacrimare gli occhi :(

      Elimina
  8. ho in casa la cipria ma ancora non l'ho provata perchè sto cercando di finire un'altra cipria prima...
    Le palettine le ho viste su Facebook e sembrano fantastiche!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che riesci a non provare un prodotto se non ne finisci prima un altro... io non ci riesco proprio, appena ho un prodotto nuovo devo cominciare ad usarlo per forza :D

      Elimina
  9. Che meraviglia questi prodotti, beata te!
    Mi piacciono un sacco le palette e i mattoni labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già cominciato ad usare tutto... vi farò sapere presto cosa ne penso :D

      Elimina
  10. no vabbe un sogno!
    proprio qualche giorno fa dicevo in pagina di voler provare il loro struccante,ma ci sono tante altre cose che prenderei come la cipria e il primer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando tutto e per ora posso dirti con sicurezza che lo struccante mi fa bruciare gli occhi!!!

      Elimina