martedì 1 dicembre 2015

Etude House: Bling Me Prism Eyes #05 Bling Bold


Buon pomeriggio bellissime,
oggi entro nel mondo K-Beauty per parlarvi dell'ombretto liquido Bling Me Prism Eyes di Etude House, nella colorazione #05 Bling Bold...

Nonostante Etude House abbia già fatto uscire la nuova collezione dedicata al Natale - se non l'avete ancora vista, andate a dare un'occhiata perché è magnifica -, è possibile trovare ancora qualcosina della limited edition Bling Me Prism, di cui fa parte questo ombretto, o sul sito ufficiale Etude, o su altri stores coreani (ibuybeauti, Jolse, Cosmetic-Love). Vi avviso, però, che su TesterKorea (dove l'ho acquistato io), non è più in vendita!

Brand: Etude House
Prodotto: Bling Me Prism Eyes - #05 Bling Bold
Quantità: 5 g
PAO: non pervenuto
Prezzo: 7,225 won (circa € 5,94) su TesterKorea. Su altri stores: $ 6/8 dollari circa. Sul sito ufficiale Etude House: $ 11.10


Il packaging, come al solito, è carinissimo! Il corpo è in plastica trasparente e permette di vedere il colore all'interno, mentre il tappo è sempre in plastica ma ad effetto specchio su cui compaiono dei disegni stilizzati di un occhio e di un diamante. L'applicatore sembra quello dei gloss, l'unica differenza è che la punta è inclinata di circa 30°.


La texture di questo ombretto è liquida ma corposa al tempo stesso e permette una stesura precisa e uniforme da subito, grazie anche alla sua altissima pigmentazione. È possibile applicarlo sia con le dita che con un pennello; io preferisco la seconda opzione e, in genere, utilizzo o un pennello a lingua di gatto in setole sintetiche oppure un pennello dalle setole dense, tipo eyebuki, ma dalla testa piatta.
Il colore #05 Bling Bold è un bellissimo marrone/bronzo dal finish metallico molto luminoso. È un colore che cambia in base alla quantità di prodotto che andremo a utilizzare: come vedete dallo swatch, se utilizziamo più prodotto, il colore sarà più intenso e tenderà quasi al borgogna, invece, se ne utilizziamo una minore quantità, il colore tenderà maggiormente al rame. Sta di fatto che, anche stratificandolo, non crea nessun tipo di problema, infatti, non si sgretola, non crea macchie di colore e soprattutto si riesce lo stesso a sfumarlo bene e velocemente. Dopo il primo layer, consiglio comunque di aspettare qualche secondo prima di applicare il secondo layer di prodotto per far sì che si asciughi e si fissi per bene. La durata è ottima proprio per questo motivo, perché si fissa sulla pelle!
Dopo 6/7 ore, e senza aver bisogno di un primer, questo ombretto rimane lì al suo posto, sempre intenso e luminoso e, cosa più importante, non va a depositarsi nella piega dell'occhio.


Ecchime qua!!! Credo sia la prima volta che pubblico la mia faccia sul blog...
In questa trucco ho usato il Bling Me Prism Eyes su tutta la palpebra mobile e, anche se per fare la foto ho dovuto usare il flash, è chiara ed evidente la sua luminosità.

Inci: Water, Mica (CI77019), Synthetic Fluorphlogopite, Iron Oxides (CI77489), Butylene Glycol, Titanium Dioxide (CI77891), Diglycerin, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Peg-240/Hdi Copolymer Bis-Decyl Tetradeceth-20 Ether, Iron Oxides (CI77499), Phenoxyethanol, Magnesium Aluminum Silicate, Polyvinyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Carmine (CI75470).

Che ne dite, vi piace questo ombretto? 
Ma soprattutto, preferite gli ombretti liquidi, in polvere oppure quelli in crema?

Alla prossima...





10 commenti:

  1. Finalmente vedo il tuo viso ^_^
    Comunque l'effetto dell'ombretto mi piace molto, davvero magnetico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non amo molto fotografarmi... ci provo ma o vengo fuori con l'espressione da idiota o le foto vengono mosse e con i colori smorti :)

      Elimina
  2. HAI fatto BENE a metterci la faccia! :3
    questo è l'unico colore che mi piaceva fraquelli di Etude, ma ho puntato su innisfree alla fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso anche io gli ombretti liquidi di Innisfree, ma sai che a livello di qualità e resa preferisco questo di Etude?

      Elimina
  3. Che bel colore, io non conoscevo nemmeno questo marchio ma mi ha incuriosito molto.

    RispondiElimina
  4. Il pack ed il colore sono molto carini.
    Devo dire che con gli ombretti in crema ho un po' un rapporto d'amore e odio. Ad esempio i vecchi ombretti essence metal glam appena acquistati li ho odiati perché mi finivano nelle pieghette (probabilmente non sapevo dosarli bene), poi è sbocciato l'amore. Con quelli Astra che tutte adoravano, non c'è stato verso di andarci d'accordo... Al momento mi ispirano quelli nel formato simile a questo, dell'Yves Rocher perché ci sono dei colori interessanti e promettono una tenuta di 12h, ma visto il prezzo e la mia esperienza con questo tipo di prodotto ancora non ne ho acquistato neanche uno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono sia liquidi che in crema... tra tutti quelli che ho provato, gli unici ad avermi creato problemi sono quelli della collezione Paris qualcosa di Pupa e ultimamente uno di un altro marchio coreano!!!

      Elimina
  5. no va beh ma che meraviglia è il loro blush natalizio!?!?!? wow

    RispondiElimina