martedì 8 marzo 2016

Jessup Beauty: 12pcs White Hair Brush Set


Buon pomeriggio ragazze e buona Festa della Donna!
Ieri, dopo aver postato sulla mia pagina Facebook la foto di tutti i miei pennelli, ho capito che siamo in tante a soffrire di una patologia, ancora poco nota in ambiente scientifico, chiamata "pennellite acuta". Quindi, quale miglior occasione per mostrarvi questo bellissimo set di pennelli di Jessup Beauty?

Di pennelli "Made in China" ne ho tanti, comprati tutti su Aliexpress, e penso che siano l'ideale per chi non vuole spendere tanto e avere, allo stesso tempo, un prodotto di qualità, infatti i miei non hanno mai ceduto e svolgono egregiamente il loro lavoro. Tra i vari set acquistati, però, credo che questo sia il migliore, non tanto per una questione di qualità, che trovo sia pari agli altri, quanto invece per la forma di ogni singolo pennello, in particolar modo di quelli per il viso.

Brand: Jessup Beauty
Prezzo: $ 27.88
Dove acquistare: Jessup ha uno store sia su Aliexpress (link), sia su ebay (link)

N.B. Su Aliexpress questo set è in offerta a € 21,34, ma solo per altri 12 giorni, e le spese di spedizione sono gratuite!!!


Il set è composto da 12 pennelli, 5 per il viso e 7 per gli occhi. Il corpo è costituito da un manico piatto alla base, molto resistente e ben fatto, in plastica nera lucida e da una ghiera in metallo di colore argento (c'è anche la versione in color oro). Le setole sono sia sintetiche che naturali, facilmente distinguibili dal colore: tendenti al giallino quelle naturali e bianco puro quelle sintetiche. Sono molto morbidi e, durante i vari lavaggi, soltanto un paio di pennelli hanno perso tre o quattro setole ma tutti, comunque, hanno mantenuto la loro forma originaria. Prelevano e rilasciano bene i prodotti di tutte le texture, siano esse liquide, in polvere o cremose.


Pennelli Viso



01. Pennello piatto da fondotinta in setole sintetiche. Applica e sfuma benissimo i fondi liquidi senza lasciare striature.


02. Pennello in setole naturali dai molteplici utilizzi. La testa non tanto grande e le setole dense lo rendono perfetto per l'applicazione dei fondotinta ma io lo utilizzo soprattutto per applicare la terra o l'illuminante in polvere.


04. Pennello in setole sintetiche. Le setole corte, piatte e arrotondate sono perfette per applicare il correttore nella zona perioculare. È comodo anche per applicare l'illuminante.


05. Questo pennello è in setole naturali ed essendo bello grande è perfetto per applicare la cipria. Durante il lavaggio ha perso un paio di setole.


06. Pennello in setole naturali. È una via di mezzo tra lo 02 e lo 05 e lo utilizzo maggiormente per applicare il blush ma, volendo, può essere usato anche per la cipria.


Pennelli occhi



03. Pennello in setole sintetiche. Può essere utilizzato per applicare il correttore ma il più delle volte lo uso per applicare gli ombretti, in crema o in polvere, su tutta la palpebra mobile.


11. Pennello in setole naturali per l'applicazione dell'ombretto. Somiglia molto al 234 Smoky Shader di Zoeva, l'unica differenza sta nella lunghezza delle setole che è lievemente maggiore in questo di Jessup. Se usato di "punta" punge un pochino ma è sopportabile.


12. Pennello angolato in setole naturali. Avendo le setole troppo flessibili e di un certo spessore non lo trovo adatto per applicare gli eyeliner in gel o per riempire le sopracciglia. Io lo utilizzo per applicare gli ombretti lungo la rima ciliare superiore o inferiore.


13. Pennello da sfumatura in setole naturali. Anche questo, come l'11, punge leggermente.


14. Pennello a penna in setole naturali. Ottimo per sfumare gli ombretti o le matite lungo la rima ciliare superiore e inferiore oppure per illuminare l'angolo interno dell'occhio.


15. Pennello in setole sintetiche perfetto per i dettagli e per applicare e sfumare le matite.


21. Pennello in setole sintetiche. Vagando su Aliexpress mi sono imbattuta spesso in pennelli di questo tipo, dalla particolare forma rettangolare, senza capire (ma soprattutto senza approfondire la questione) a cosa servissero. Ora lo so, è un pennello labbra! L'ho provato e devo dire che è molto comodo per applicare i rossetti perché le setole non sono eccessivamente flessibili e si riesce a delineare il contorno delle labbra con molta precisione.

Questo è tutto... se siete riuscite ad arrivare fin qui!
Se vi va, fatemi sapere con un commentino cosa pensate di questo set e se anche voi utilizzate pennelli Made in China!

P.S. Come avrete notato, ho inserito un po' di colore nelle immagini, che ne dite? Possono andare o sono troppo "chiassose"?

Alla prossima...






Questi pennelli mi sono stati gentilmente inviati da Jessup Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

25 commenti:

  1. bellissimo set, prima o poi compro pure io su aliexpress

    RispondiElimina
  2. A me le immagini sono piaciute. Erano chiarissime. Bel set comunque, almeno a vedersi cosi. Anche io amo i pennelli e non passa mese senza che se ne aggiunga almeno uno alla collezione. Solo che lì uso davvero così tanto che ormai i primi sono vecchi e dovrei sostituirli. Vedrò presto come rimediare. Baci! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora non ho dovuto sostituire nessun pennello... pensa che il set coeva comprato circa 3 anni fa è ancora in perfette condizioni!!!

      Elimina
  3. Interessanti i pennelli viso, in particolare lo 02 *_*
    Non trovo che siano immagini chiassose ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia che è questo set di pennelli..completo e poi mi sembrano anche di ottima qualità!!
    Non mi resta che andare a sbirciare nel sito!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. i tuoi scatti sono sempre professionali e rendono ancora più belli i prodotti che presenti *.*

    RispondiElimina
  6. Set pennelli mooooolto interessante e completo e sfondo promosso! ;) Soprattutto le simmetrie ed i contrasti studiati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta avrei voluto usare il bianco e il nero ma non avevo i cartoncini neri a disposizione :)

      Elimina
  7. Mi piace molto questo set di pennelli e questo tocco di colore nelle foto è molto carino:) io lo manterrei un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise... potrò fare questo tipo di foto solo se la ripresa sarà dall'alto :)

      Elimina
  8. Il set è molto carino e professionale :) le immagini sono molto belle e dato che i pennelli sono bianchi il colore gli fa risaltare ancora di più
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questo set e sono contenta che le immagini non siano fastidiose :)

      Elimina
  9. Ciao Arianna molto belli questi pennelli e il prezzo ottimo visto che alcuni pennelli sono in setole naturali.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Tiziana e poi c'è sempre da considerare che sono 12 pennelli in totale :)

      Elimina
  10. Sono troppo carini questi pennelli e sembrano anche buoni di qualità!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto interessanti io molte volte ho guardato i pennelli su aliexpress alcuni set li ho anche in wish list ma per adesso non ne ho mai presi nessuno ma prima o poi mi convincerò.
    Le foto mi sono piaciute molto, soprattutto la prima con i pennelli disposti così ordinatamente lungo la linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da un po' di tempo a questa parte compro pennelli soltanto su aliexpress... mi ci trovo benissimo!

      Elimina
  12. Ciaoo sono una nuova lettrice! Oh mamma che carino questo set di pennelli, a breve dovrò cambiarli perché i miei fraulein non erano molto di qualità..ma son durati ben 4 anni!
    un bacione e passa da me se ti va.. ti seguo con piacere anche su twitter e gli altri social <3
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina