lunedì 18 aprile 2016

Biomed Organics: Lushes Lashes


Buon lunedì a tutte!!!
Manco da qualche giorno ma sono tornata con una nuova review dedicata alle ciglia e a Lushes Lashes di Biomed Organics, un siero specifico per renderle più lunghe, più folte e più forti...

Come molte di voi sapranno, un rimedio naturale per rinforzare e allungare le ciglia c'è, l'olio di ricino, ma ultimamente molte aziende stanno realizzando dei sieri che dovrebbero svolgere lo stesso compito. Delle mie ciglia non mi lamento, perché pur non essendo foltissime sono abbastanza lunghe e per questo non ho mai sentito il bisogno di utilizzare l'olio di ricino ma quando Biomed mi ha dato la possibilità di scegliere i prodotti da provare, la curiosità per questo siero è stata forte e così l'ho scelto. Avrà funzionato? Ve lo dico tra poco, ora cominciamo con le informazioni generali.

Brand: Biomed Organics
Prodotto: Lushes Lashes
Quantità: 4 ml
PAO: 6M
Prezzo: € 49,99
Dove acquistare: sulla Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma


Il siero Lushes Lashes è contenuto in un tubetto in plastica argentata e ha un applicatore in setole sottili, come quello dell'eyeliner, per facilitarne l'applicazione.


Questo siero è naturale al 99% ed è formulato con ingredienti attivi come l'XLash Peptide e Lash Diol L20. È clinicamente dimostrato che l'XLash Peptide allunga e infoltisce le ciglia più del 66% in 28 giorni e più del 72% in 42 giorni. Inoltre, aumenta la quantità di peli nella fase di crescita e stimola la produzione di cheratina.
Va applicato una volta al giorno, preferibilmente la sera, sulla pelle lungo la rima ciliare superiore, dopo aver pulito e sgrassato per bene la pelle e aspettare che venga assorbito prima di applicare qualsiasi altro prodotto di skincare.
Applicarlo è semplicissimo ma bisogna fare attenzione a non farlo finire negli occhi perché brucia. Io l'ho usato per molto tempo, anche oltre i 42 giorni raccomandati per ottenere maggiori risultati, ma devo dire che sia la lunghezza, sia la quantità delle mie ciglia sono rimaste invariate. Ho constatato, però, che mi ha aiutato a farle ricrescere lungo la rima ciliare inferiore dove, non so perché, si era creato un piccolo spazio vuoto in cui mancavano un paio di ciglia. Anche se le mie ciglia non si sono né allungate né infoltite, di sicuro si sono rinforzate, infatti nel periodo in cui ho usato questo siero, nella fase di struccaggio, non ho trovato neanche una ciglia sul cotoncino, cosa che accadeva in precedenza e che accade anche ora che ho finito questo siero.

Inci: Aqua, Glycerin, Boric Acid, Sodium Chloride, Hydroxyethylcellulose, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Borate, Disodium EDTA, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Myristoyl Pentapeptide-17, Tropolone.

Ve lo consiglio? Beh, considerando la mia esperienza personale e il prezzo "importante", direi di no. Se fossi in voi, proverei prima con qualcosa di più economico come l'olio di ricino che, anche se non l'ho mai provato, a detta di molte ragazze, pare dia buoni risultati!

Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale Biomed
Pagina Facebook Biomed

Fatemi sapere se anche voi avete mai usato un siero per le ciglia oppure l'olio di ricino e come vi ci siete trovate!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Biomed Organics al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

7 commenti:

  1. Io ho provato in passato diversi sieri per le sopracciglia e onestamente solo con uno ho notato risultati evidenti dopo la tempistica indicata:) l'olio di ricino su di me ha fatto un ottimo lavoro e a periodi alterni lo utilizzo un bacione

    RispondiElimina
  2. Io usai il revitalash e davvero me le infotli' tantissimo!!! grazie cmq per averci consigliate e parlato=)

    RispondiElimina
  3. Provato e concordo con te. Non allunga né infoltisce ma ho notato che rinforza le ciglia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna io non ho grossi problemi di ciglia e pertanto non ho mai utilizzato sieri per allungarle o infoltirle. Potrei tenere in considerazione questo prodotto se avessi bisogno di rinforzarle.

    RispondiElimina
  5. Io sto usando proprio l'olio di ricino sulle sopracciglia però, tempo fa lo usai sulle ciglia e me le fece crescere tantissimo!

    RispondiElimina
  6. vorrei provare qualcosa...ma non saprei. l'olio di ricino temo mi appiccicchi e dia fastidio

    RispondiElimina
  7. Direi che, per 50€, questo prodotto non finirà nella mia wishlist, anche perché, con la blefarite che mi ritrovo, ormai cronica, dubito farebbe molto bene...

    RispondiElimina