giovedì 7 aprile 2016

TonyMoly: Panda's Dream So Cool Eye Stick


안녕하세요 소녀!
Se amate i panda e i prodotti coreani e se siete affascinate dal bel packaging, continuate a leggere questa review perché sto per parlarvi del Panda's Dream So Cool Eye Stick di TonyMoly...

Lo sapevate che, molto presto, il marchio coreano TonyMoly arriverà da Sephora? Dopo aver dato un'occhiata al sito americano di Sephora, prevedo che anche da noi la scelta dei prodotti sarà molto limitata, costituita essenzialmente da prodotti di skincare come le sheet masks, gli eye patch e le creme dal packaging più accattivamente. Non so che prezzi avranno, ma credo che ci sarà un rincaro rispetto a quelli dei vari store coreani. Se così fosse, mi dispiace tanto, ma continuerò ad acquistare dalla Corea. Non so se troveremo il Panda's Dream So Cool Eye Stick, ma io ve ne parlo comunque!

Brand: TonyMoly
Prodotto: Panda's Dream So Cool Eye Stick
Quantità: 9 g
PAO: non pervenuto
Prezzo: variabile (tra i $ 6 e gli $ 8 circa)
Dove acquistare: Io l'ho acquistato su TesterKorea ma al momento non è disponibile. Potete però acquistarlo su RoseRoseShop al costo di $5.62 (il più conveniente rispetto ad altri store) 


Il packaging... parla da solo! Uno stick in plastica rigida con chiusura a scatto raffigurante un panda (io adoro i panda) che tiene nella zampa una foglia di bambù che non sta a rappresentare soltanto ciò di cui si cibano i panda, ma anche ciò che è contenuto all'interno di questo prodotto, ossia l'estratto di germogli di bambù e l'estratto di linfa di bambù.


Il Panda's Dream So Cool Eye Stick è un prodotto specifico per il contorno occhi. Contiene Niacinamide che svolge un'azione anti-età andando a stimolare la produzione di collagene, Adenosina che va a levigare le rughette d'espressione, Estratti di Bambù che idratano e nutrono la pelle e Acqua di mare che idrata e rinfresca. Ha la consistenza liscia e leggera di un balsamo (mi ricorda molto quella dei deodoranti in stick), ha un profumo molto buono e delicato e nonostante la colorazione azzurra, sulla pelle, risulta completamente trasparente. Va applicato direttamente dallo stick, dall'interno verso l'esterno, ogni volta che sentiamo la zona del contorno occhi stanca o disidratata. Ciò che si avverte è un'immediata e piacevole sensazione di freschezza e proprio per questo preferisco usarlo soprattutto la sera, dopo aver passato un'interna giornata incollata al monitor del computer. Pur non avendo notato nessun cambiamento o miglioramento nella zona del contorno occhi (le mie rughette sono ancora lì), continuo ad usare questo stick - anche se ormai è quasi finito - perché, oltre ad essere fresco, dà alla mia pelle l'idratazione di cui ha bisogno (tenete presente, però, che la mia pelle, in quella zona, non è molto secca). Inoltre, lo uso spesso anche prima del trucco perché, asciugandosi in fretta senza lasciare residui unticci o appiccicaticci, è una buona base per il correttore.

Inci: Water, Butylene Glycol, Sodium Stearate, Alcohol, Xylitol, PEG-12 Dimethicone, Glycerin, PEG-8, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Niacinamide, Sodium Citrate, Dimethicone, Adenosine, Actinidia Arguta Fruit Extract, Sea Water, Bambusa Vulgaris Shoot Extract, Bambusa Vulgaris Sap Extract, Glacier Water, Potassium Alginate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Steareth-20, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid, N-Hydroxysuccinimide, Chlorhexidine Digluconate, Potassium Sorbate, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Tropolone, Fragrance, CI 42090, Phenoxyethanol.

Per concludere, ve lo consiglio? 
Sì, ma solo se non avete particolari esigenze, se vi piacciono i prodotti rinfrescanti per il contorno occhi, se non avete la pelle troppo secca (in tal caso ci sono prodotti specifici più efficaci) e se vi piacciono i prodotti con un bel packaging da mettere in bella mostra!  

Alla prossima...






17 commenti:

  1. ma è troppo carino, mi piacerebbe sapere l'inci però!

    RispondiElimina
  2. Il packaging è sicuramente accattivante, ma a dire il vero non è il primo prodotto che comprerei, perchè non uso moltissimo la crema contorno occhi.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono fissata per i prodotti per il contorno occhi :D

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di trovare i prodotti di questo Brand da sephora! Sono troppo pucciosi e questo stick mi attira un sacco, hai provato anche la cremina per il viso col panda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Auty... solo dopo averla provata ho capito di aver sbagliato a fare l'ordine!!! In realtà volevo prendere la crema notte ma avendo lo stesso pack l'ho confusa con quella sbiancante :(
      Comunque non mi è piaciuta perché mi fa sembrare un fantasma!!!

      Elimina
  4. Io lo prenderei anche solo per il pack! *__*

    RispondiElimina
  5. mi sono innamorata del pack O_O LO VOGLIOOOOOOOOOO XD

    RispondiElimina
  6. carinissimo! io l'ho preso su Amazon e anche la crema mani.. aspetto che arrivi ^_^

    RispondiElimina
  7. Ho letto che arriveranno da Sephora, i pack sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, arriveranno da Sephora ma bisogna vedere quanto costeranno... ho la sensazione che continuerò ad acquistare dalla Corea :D

      Elimina
  8. il prodottino è interessante e ha anche alcuni attivi carini e poi il packaging è molto bello :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo la sua freschezza e il suo profumo... oltre al packaging, ovviamente :)

      Elimina
  9. Benvenuto nella mia wishtlist coreana! :D I panda non possono starne fuori, temo, ah ah! Anche solo per il profumo e il packaging, prima o poi lo piglierò! Sto adorando la crema mani "pandosa".

    RispondiElimina