mercoledì 2 novembre 2016

TonyMoly: Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub

TonyMoly Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub

Ciao ragazze,
da quando ho rivolto il mio sguardo alla Corea, il mio interesse per la skincare è aumentata significativamente, tanto da acquistare un bel po' di prodotti, soprattutto per il viso. Uno degli ultimi arrivati è il Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub di TonyMoly...

Di recente sono passata alla skincare routine totalmente coreana, infatti, come avete potuto vedere nel mio ultimo ordine fatto su TesterKorea (haul qui), ho preso tutti i prodotti necessari per cominciare. Le uniche cose che mi mancavano erano un toner e uno scrub. Il toner che volevo era disponibile sul sito ma per evitare che il pacco pesasse più di un chilo e, di conseguenza, rischiare maggiormente la dogana, ho deciso di prenderlo in un secondo momento. Così, visto che il mio ragazzo doveva comprare il profumo e visto che avevo lo sconto del 20% da Sephora, ne ho approfittato anche io e ho ordinato il toner e questo scrub di TonyMoly e una Modeling Mask di Ettang. 
Di sicuro, acquistare da Sephora non è conveniente quanto acquistare sui siti coreani ma, in tutta sincerità, non volevo aspettare un altro mese!

Brand: TonyMoly
Prodotto: Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub
Quantità: 95 g
PAO: non pervenuto
Prezzo: € 14,90
Dove acquistare: sul sito di Sephora (nei vari punti vendita non l'ho mai visto) oppure negli store coreani

Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub

I packaging di TonyMoly istigano all'acquisto! Lo scrub è contenuto in un vasetto di plastica che ha la forma di una tazza (con tanto di manico). Troviamo anche una spatolina di plastica, inserita in una fessura posta sulla parte superiore del tappo, che serve a prelevare il prodotto.

TonyMoly Latte Art scrub

Questo scrub è adatto a tutti i tipi di pelle ed ha come ingredienti attivi gli Estratti di caffè, che vanno a tendere e ad illuminare la pelle, e le Proteine del latte, che hanno proprietà emollienti e favoriscono la rigenerazione cellulare. Contiene, inoltre la Caffeina che ha proprietà lenitive e antiossidanti ed essendo vasocotrittore, migliora l'aspetto dei rossori.

TonyMoly Scrub

La sua consistenza è molto densa e compatta e contiene al suo interno dei micro-granuli che vanno a rimuovere le cellule morte e le impurità della pelle.

Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub TonyMoly

Dopo aver lavato e asciugato il viso, basta prelevarne la giusta quantità (non ne serve molto) con la spatolina in dotazione e applicarlo sul viso. Appena lo si comincia a massaggiare sulla pelle, evitando la zona del contorno occhi e le labbra, avviene la magia! Innanzitutto cambia colore, da marrone e trasparente, diventa bianco e cremoso e poi scalda la pelle. Il calore e il profumo di caffè che si sprigionano danno una piacevole sensazione... sembra quasi di avere del caffè caldo sul viso. Inoltre, i micro-granuli vanno ad esfoliare la pelle senza essere aggressivi. Dopo averlo massaggiato per circa 20 secondi e lasciato agire per altri 10 secondi, va risciacquato con acqua calda.
Che dire, svolge il suo lavoro egregiamente. Rimuove tutte le cellule morte senza irritare la pelle, pulisce i pori in profondità, eliminando così i punti neri e lascia la pelle estremamente liscia, luminosa e, soprattutto, pulita ed idratata. 

Inci: Glycerin, Caprylic / Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Mehylglucose Distearate, Polysorbate 80, Sucrose, Milk Protein Extract, Coffee Arabica (Coffee) Seed Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf / Stem Extract, Hemerocallis Fulva Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Myriophyllum Spicatum Extract, Sansevieria Trifasciata Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower / Leaf Extract, Honey Extract, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, PEG-100 Stearate, Microcrystalline Wax, Lactose, Cellulose, Hydroxypropyl Mehylcellulose, Butylene Glycol, Acetyl Hexapeptide-8, Caffeine, Water, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Ethyhexylglycerin, Fragrance.

Se cercate uno scrub che sia "particolare" ma anche efficace, fateci un pensierino... non ve ne pentirete!

Alla prossima...





27 commenti:

  1. *___* stavo aspettando con ansia questa review!!!! Che bello!!!!!!.... pare proprio che ora io non abbia piu scuse... corro a completare l acquisto su sephora 😎 anche se sui siti Coreani costa molto meno, ma sta volta nno ho voglia di aspettare!... grazie per la recensione!!!@😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Ti adoro Ari!!!
    Ora ti scrivo su Instagram ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, cavoli questo prodotto dev'essere una goduria!!! Ti ho coinvolta in questo tag (http://balocchi-e-profumi.it/autunno-in-tag/), se ti fa piacere partecipa anche tu ♥

    RispondiElimina
  4. Il profumo deve essere fntastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è Foffy e fortunatamente non è troppo invadente :)

      Elimina
  5. ..Ma è bellissimooo..già il packaging come dici tu è favoloso e poi mi sembra proprio un ottimo prodotto!
    Mi hai troppo incuriosita!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  6. Sembra cera liquida dal colore! E comunque neanche io avrei resistito un mese!! Ahah :))

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attesa, il più delle volte, è sfiancante... anche perchè si ha l'ansia della dogana :)

      Elimina
  7. Oddio che figata Ari! Mi ispira proprio! Dopo averlo terminato mi terrei la tazza perché è troppo pucciosa e poi non oso immaginare l'odore del caffè *_*
    Ps.: ho preso la flawless di makeup revolution anche grazie a te, ritieniti responsabile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro tutto di questo scrub!!!
      Vedrai che ti piacerà la flawless... ne sono sicura :)

      Elimina
  8. questo scrub mi ispira tanto.. l confezione è troppo bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le confezioni di TonyMoly sono meravigliose ma anche i prodotti sono molto buoni!

      Elimina
  9. Tony Moly mi sta stupendo sempre più... giuro che questo non l'avevo visto!!!
    Penso che sia necessariamente da provare e comunque da acquistare solo per il pack, mi hai incuriosito troppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo questo scrub, per non parlare poi del packaging :)

      Elimina
  10. Questo brand mi ha da sempre attirato!Ora che ci hai fatto conoscere anche lo scruto al caffè per il viso aiutoooo! Non so se hai mai provato lo scruto corpo Body Boom sempre al caffè ne ho parlato sul blog lo puoi trovare sulle mie recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho mai usato gli scrub per il corpo... ammetto di essere pigra e mi prendo cura, sbagliando, soltanto del viso :)

      Elimina
  11. A me il caffè proprio non piace (al massimo nel tiramisù, ah ah!), difatti ho preso la crema esfoliante al latte e fragola, nello stesso formato a tazza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta, io da cappuccino-dipendente non potevo non prenderlo!!!

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo! Io prenderei tutto quello che sa di miele, rose o miele di rose! :D

      Elimina
  12. IO la comprerei solo per la fragranza di caffè!!! il packaging è meraviglioso, indubbiamente TonyMoly ci sa fare, i suoi prodotti sono una tentazione continua!

    RispondiElimina