lunedì 28 novembre 2016

TonyMoly: Petite Bunny Gloss Bar

Petite Bunny Gloss Bar TonyMoly

Buon inizio settimana fanciulle!
Dopo oltre 10 giorni di assenza torno a scrivere una nuova review su un prodotto coreano di TonyMoly, il Petite Bunny Gloss Bar nelle colorazioni 02 Juicy Grape e 05 Juicy Peach...

Se c'è una cosa che non manca mai a casa mia o nella mia borsa sono i lip balm. Li uso in continuazione e anche per uscire, il più delle volte, li preferisco ai rossetti o alle tinte labbra. Questi di TonyMoly li puntavo da parecchio tempo, sia per la tipologia di prodotto, sia per il packaging delizioso ma ho sempre rimandato l'acquisto finchè non mi sono decisa e, nell'ultimo ordine fatto su TesterKorea, li ho infilati nel carrello. Come ormai saprete, alcuni prodotti di TonyMoly, tra cui questi Bunny Gloss Bar, si trovano anche da Sephora, quindi, se non volete rischiare la dogana, potete prenderli tranquillamente lì anche se ad un costo lievemente superiore.
Cominciamo a vederli meglio...

Brand: TonyMoly
Prodotto: Petite Bunny Gloss Bar - 02 Juicy Grape e 05 Juicy Peach
Quantità: 2 g
PAO: non pervenuto. So solo che sono stati prodotti a gennaio 2016 e a luglio 2016
Prezzo: 4,165 won (€ 3,44 circa)
Dove acquistare: su TesterKorea oppure da Sephora (a € 6,00)

TonyMoly Petite Bunny Gloss Bar

Il packaging è un amore! Si tratta di uno stick in plastica che ha lo stesso colore del prodotto contenuto all'interno e si chiude mediante un tappo che ha le sembianze di un coniglietto. Per far uscire e rientrare il prodotto basta girare la ghiera posta in fondo allo stick ma fate attenzione a non far uscire troppo prodotto perché potrebbe spezzarsi oppure, se la ghiera è un po' difettosa (la mia lo è, ma soltanto di quello rosa), non riuscirete più a farlo rientrare.
La gamma completa è composta da nove colorazioni e, di ognuna, il coniglietto ha una mimica facciale diversa (es.: il coniglietto rosa è serio mentre quello pesca sorride).

Petite Bunny Gloss Bar #2, #5

Non ve l'ho ancora detto ma sono sicura che abbiate già capito che questi sono dei lip balm colorati dall'effetto glossato! Il Petite Bunny Gloss Bar 02 Juicy Grape, è di colore rosa, ha un buonissimo profumo di uva che però svanisce quasi subito e presenta dei micro-glitter che non si notano affatto una volta steso sulle labbra. Lo 05 Juicy Peach, invece, è di colore pesca e profuma di pesca. Anche in questo caso il profumo non è persistente e, a differenza dell'altro, in questo non sono presenti dei micro-glitter.

TonyMoly Petite Bunny Gloss Bar

Il colore di entrambi è leggero e sulle mie labbra neanche si notano, ecco perché non ve li faccio vedere applicati, tanto non vedreste nulla! Vi basti sapere, però, che grazie alla loro texture scorrevole e abbastanza burrosa sono molto confortevoli sulle labbra e non le lasciano per nulla appiccicose. Idratano a sufficienza ma, trattandosi di lip balm, la durata non è eccelsa, infatti, se si mangia vanno via subito, invece, se si beve o si fuma, resistono un po' più a lungo ma rimaniamo sempre in un arco di tempo che va tra un'ora e un'ora e mezza. C'è di buono, però, che in ogni momento possiamo tirar fuori il coniglietto dalla borsa e riapplicarlo facilmente, senza aver bisogno di uno specchio!

Questo è tutto! 
Mi dispiace non potervi scrivere l'inci ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte. 
Fatemi sapere cosa pensate di questi lip balm ma, soprattutto, se vi piace e se usate questo genere di prodotto per le labbra.

Alla prossima...






18 commenti:

  1. Ciao Ari!
    Adoro troppo Tony Moly ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carini che sono! Non amo l'effetto gloss però sono simpatici ;)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fin fine l'effetto gloss è uguale all'effetto lucido di un qualsiasi lip balm morbido!!!

      Elimina
  3. Belli, son belli, ma io ho resistito alla tentazione per ora: preferisco quello di Benecos che, almeno, si vede un po' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta, lo so, ma non hanno lo stesso packaging :D Tanto che diano più o meno colore a me interessa poco!

      Elimina
  4. Oddio mica mi ero accorta delle faccine diverse O_O
    Quello che odora di pesca chissà che profumino delizioso ha!
    Baci Ari :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile, è molto più buono il profumo di quello all'uva!!!

      Elimina
  5. Questi gloss mi attirano più per il packaging che per il colore, sono adorabili. l'effetto naturale non mi dispiace, mi piacerebbe provarli dal vivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata attirata dal packaging e li ho scelti in base alla profumazione piuttosto che al colore!

      Elimina
  6. trovo inutile questo genere di prodotto ma perincibaccoli *_* IL PACKKKK me lo fa desiderare troppo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky per me i lip balm, che siano colorati o trasparenti, non sono mai inutili... se non li usassi mi ritroverei con le labbra distrutte!!!

      Elimina
  7. Ma sono davvero carinisismi e simpatici!
    E poi mi piacciono molto i colori!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  8. Il packaging è davvero bellissimo!
    Così CUTE.
    Se ti fa piacere, ti aspetto.
    Un bacione

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao Arianna! ho visto questi lip balm da Sephora e il packaging è troppo carino! Sinceramente non utilizzo molto lip balm o burri cacao vari, preferisco un buon rossetto, però questi sono simpatici e pratici.
    Baci!

    RispondiElimina