martedì 6 dicembre 2016

Skin18.com: Luke Hydrogel Eye Patch for Wrinkle

Skin18.com Luke eye patch

Ciao fanciulle,
oggi vi parlo di una tipologia di prodotto che non uso molto spesso ma che apprezzo proprio perché è destinato alla cura del contorno occhi. Si tratta degli Hydrogel Eye Patch for Wrinkle di Luke...

Se avete imparato a conoscermi già sapete che non posso fare a meno dei prodotti per il contorno occhi, soprattutto perché l'età avanza e i segni del tempo cominciano a farsi vedere. Fatto sta che se fino ad adesso non ho ancora trovato nulla in grado di eliminare le rughette, cerco almeno di rallentare il processo di invecchiamento curando la pelle di quella zona. Di eye patch specifici ne ho provati solo 4 tipi (di cui solo uno in hydrogel) e, pur non avendo fatto miracoli, trovo che siano stati comunque utili al mio scopo.

Il brand Luke mi piace molto perché, oltre a questi patch, ho avuto modo di provare anche i cerottini per rimuovere i punti neri dal naso Mugwort Nose Strip (review qui), con cui mi sono trovata benissimo. Invece, come mi sarò trovata con questi eye patch? Ora ve lo dico...

Brand: Luke
Prodotto: Hydrogel Eye Patch for Wrinkle
Quantità: 2 (per 1 applicazione)
PAO: 28/04/2018
Prezzo: $ 2.40
Dove acquistare: su Skin18.com

Luke hydrogel eye patch

Gli eye patch sono contenuti in una bustina di plastica sigillata di colore rosso su cui compare la bambolina bionda, identificativa del brand. Sul retro, troviamo le istruzioni d'uso sia in inglese che in coreano.

skin18.com hydrogel eye patch luke

Dopo aver lavato e asciugato il viso, basta staccare i patch dalla plastica protettiva e applicarli sul contorno occhi. Vanno lasciati agire per 20/30 minuti circa, dopodiché si possono rimuovere senza dover risciacquare la zona.

skin18.com Luke Hydrogel Eye Patch for Wrinkle

Questi eye patch sono specifici per ridurre le rughe e le linee d'espressione. Contengono, infatti, gli estratti d'alga e camomilla che hanno una funzione anti-età, Q10 che aumenta l'elasticità della pelle e Hydrogel che ha un'azione idratante.
Trovo che questi patch siano un po' diversi da quelli in hydrogel che ho provato in passato perché non hanno la classica consistenza gelatinosa e non sono ricoperti di essence o siero, direi, piuttosto, che sono asciutti e sembrano dei veri e propri cerotti. Essendo molto adesivi rimangono al loro posto per tutto il tempo necessario ma può essere "noioso" se si sbaglia a posizionarli. Se con gli altri serve soltanto muoverli leggermente con le dita per riposizionarli, con questi bisogna toglierli del tutto e rimetterli. A tal proposito, quando è il momento di rimuoverli, è raccomandabile farlo lentamente, altrimenti potrebbero tirare troppo la pelle e, magari, irritarla.
A parte questa caratteristica, che potrebbe non piacere a tutte, svolgono bene il loro lavoro perché idratano e tonificano la pelle donando un aspetto più fresco e riposato. Ho notato, poi, che rendono effettivamente meno visibili le linee d'espressione ma l'effetto lifting è, ahimè, temporaneo e svanisce nel giro di qualche ora. Ultima cosa da sapere: una volta rimossi non lasciano alcun tipo di residuo, né appiccicaticcio, né di altra entità.

Come sempre, fatemi sapere cosa pensate di questi eye patch e se avete mai provato prodotti del genere per il vostro contorno occhi!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Skin18.com al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.


12 commenti:

  1. Ciao Arianna!
    A me i patch per il contorno occhi piacciono molto... lo trovo molto pratico perché, a differenza delle maschere non si sciolgono a contatto con il valore della pelle e non entrano dentro l'occhio... e poi consentono al prodotto di rimanere "pressato" nella zona da trattare.
    Io sto usando quello di Ester Lauder e mi trovo da Dio...
    Proverò anche questi!

    Nuovo post sul mio blog... Passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che questi patch, come le maschere in tessuto, siano un buon modo per coccolarsi :)

      Elimina
  2. Io finora ho provato solo gli eye patch di Anatomicals, ma ho gli occhi sensibili e, a quanto pare, non è il genere di prodotto che preferiscono: sentire qualcosa attaccato sotto mi dà qualche fastidio. Magari è solo questione di trovare prodotti ancor più morbidi, ma per ora tralascio e vado di contorno occhi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che a me danno più fastidio quelli per il naso? I patch per gli occhi neanche li sento :D

      Elimina
  3. Per fortuna non ho ancora rughette ma questi post mi intrigano lo stesso! Compri spesso su skin18? Non l'avevo mai sentito!! Ha delle spese di spedizione molto alte o gratis se spendi un tot? :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, con skin18 ho collaborato anche se tempo stavo per fare un ordine ma l'ho dovuto annullare perché non avevo abbastanza soldi sulla paypal! Le spese di spedizione variano in base al peso del pacco e sono gratuite per ordini superiori a $60, però, considera che molto spesso ci sono delle offerte e prodotti completamente gratuiti :D

      Elimina
  4. Da fissata di maschere e affini sarebbero da provare, mi piace cambiare e testare sempre nuovi prodotti...grazie per avermeli fatti conoscere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fissata anche io, quindi è sempre un piacere per me provarne di nuovi :)

      Elimina
  5. Ciao! Il pack della confezione è troppo puccioso!! Non ho mai provato questo genere di maschere ma mi ispirano soprattutto per aiutare il contorno occhi. Mi hai incuriosita! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, anche se uso quotidianamente una crema per il contorno occhi, ogni tanto mi piace coccolarmi con questi patch :)

      Elimina
  6. Ciao Arianna ero curiosa di sapere come ti trovavi con questi patch perché li trovo molto interessanti. Io inizio a vedere le micro-zampe e stavo giusto pensando a patch e maschere specifiche per la zona. Considerando i costi e il servizio di Skin18 me li tengo in lista.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy, se inizi a vedere le prime rughette è meglio se ti affidi ad una crema specifica e poi ogni tanto usi dei patch, giusto per dare un piccolo aiuto in più :)

      Elimina