martedì 21 febbraio 2017

Skin18.com: Purederm Grape Yogurt Pack

Skin18.com, Purederm

Ciao ragazze,
ultimamente sono un po' assente qui sul blog (e non solo) perchè ho dei problemi col mio vecchio iMac e sto facendo avanti e indietro con l'assistenza Apple. Comunque, oggi voglio rilassarmi e dedicarmi alla recensione sulla Grape Yogurt Pack di Purederm, che potete trovare su skin18.com... 

Da quando mi sono avvicinata alla skincare coreana, mi è nata una forte passione per le maschere viso. Se prima il tempo che dedicavo all'applicazione delle maschere era pari a zero, ora ne faccio una o due a settimana. Il bello è che la Corea ci offre una vastissima scelta di maschere, tutte differenti e per ogni tipo di pelle o problema. Quella di cui vi sto per parlare è del tipo wash-off, cioè che si risciacqua.

Brand: Purederm
Prodotto: Grape Yogurt Pack
Quantità: 10 g
PAO: 3 anni dalla data di produzione
Prezzo: $ 1.50 (ora in offerta a $ 0.95)
Dove acquistare: su skin18.com

Purederm Grape Yogurt Pack inci

La maschera è contenuta in una bustina di plastica monodose ma, in realtà, ce n'è sufficiente quantità per due applicazioni. La Grape Yogurt Pack è adatta a tutti i tipi di pelle e contiene ingredienti come l'estratto di uva che ha proprietà schiarenti e va ad aumentare l'elasticità della pelle, l'estratto di yogurt che ha proprietà idratanti, leviganti e destressanti e il collagene, proteina dei tessuti connettivi, che previene la disidratazione cutanea, mantiene l'elasticità dei tessuti e minimizza le rughe.
L'utilizzo è semplicissimo. Per prima cosa bisogna lavare e asciugare il viso, poi va applicata e massaggiata uniformemente su tutto il viso, evitando la zona degli occhi e delle labbra. Va lasciata in posa per 5/10 minuti, dopodichè si può risciacquare con acqua calda.

Purederm, skin18.com, wash-off mask

É di colore bianco e ha una texture morbida e cremosa, un po' come lo yogurt, e ha all'interno dei micro-granuli rosa che non hanno una vera e propria azione esfoliante perchè quando la si massaggia sul viso, non si avverte neanche la loro presenza. Ho amato questa maschera... nonostante il leggero bruciore iniziale avvertito sulle guance, devo dire che lascia una pelle meravigliosa. Subito dopo averla risciacquata ho visto che la mia pelle appariva idratata, distesa, liscia e pulita, ed ha anche eliminato i punti neri che avevo sul naso. Inoltre, ha una profumazione buonissima, molto simile alle Big Babol all'uva, ve le ricordate? Il profumo è sicuramente chimico ma è comunque un piacere per l'olfatto!

E voi, avete mai provato delle maschere wash-off? Se sì, fatemi sapere quali!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Skin18.com al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.

13 commenti:

  1. conosco benissimo questo sito, ha delle maschere troppo pucciose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha di tutto e di più... è il paradiso delle maschere :D

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco questa maschera ma anche io son in fissa e, non ti nego, che la proverei! Sembra molto valida ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  3. Le big babol all'uva me le sono persa :-/
    I coreani restano sempre un passo avanti (anche due) in fatto di skincare, rispetto a noi... C'è poco da fare.
    Spero che i problemi con il mac si risolvano presto :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile ma come ti sei persa le big babol all'uva... erano le più buone!!!
      Il mac credo sia morto, purtroppo :(

      Elimina
  4. Oddio! Big-Babol all'uva? Erano i miei preferiti!!! Mi sa che, al prossimo acquisto coreano, punterò anche questa maschera: le wash-off sono le mie preferite, visto che quelle in tessuto d'inverno non riesco a reggerle per via della sensazione di freddo, ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta, anche questa quando la metti è freschina :D

      Elimina
  5. Ciao Arianna io utilizzo spesso le maschere wash off ma non ho ancora provato quelle coreane. Questa maschera la proverei quasi solo per il profumo, posso solo immaginarlo. Interessante però che riesca a togliere i punti neri, non tutte le maschere purificanti sono così efficaci.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizy, ormai ho appurato che la maggior parte delle maschere coreane dà effetti immediati e visibili... le adoro!!!

      Elimina
  6. queste maschere sono carinissime, le cose di skincare coreana fanno perdere la testa! Voglio assolutamente provare la tua, il profumino sarà delizioso :D
    Baci

    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è fantastico... viene voglia di mangiarla :D

      Elimina
  7. la vorrei provare anche io=) mi ha incuriosito troppo =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina