giovedì 14 settembre 2017

World of Beauty: Ocean Cellular Energy Bath & Shower Gel


Buon pomeriggio ragazze,
oggi vi parlo dell'Ocean Cellular Energy di World of Beauty, uno shower gel che rende il momento della doccia un vero piacere sensoriale...

In estate, quando le temperature sono alte e il tasso di umidità sfiora il 90%, l'unico momento in cui provo un po' di sollievo è quello della doccia e se ad accompagnarmi nel box doccia c'è un bagnoschiuma delicato e dal buon profumo è ancora meglio!


L'Ocean Cellular Energy è contenuto in un flacone di plastica trasparente con erogatore a pompetta e impreziosito da una ghiera color oro su cui compare il logo World of Beauty in rilievo.
Il suo formato poco ingombrante (150 ml) e la sua funzione all over lo rendono perfetto non solo da utilizzare in casa ma anche fuori, in vacanza o in palestra. A tal proposito, per tutto il mese di agosto, io l'ho portato con me in piscina e mi ha permesso di risparmiare un bel po' di spazio nella borsa!


Questo gel doccia ha una fresca profumazione di Lavanda del Barreme e di Cedro Oceanico (Atlantico) che, in aromaterapia, apportano un'azione energizzante ed eliminano la stanchezza. Contiene ingredienti come l'estratto di Malachite, una pietra a base di rame che conferisce al prodotto un colore azzurro, utilizzata in cristalloterapia per allontanare le influenze negative e nota in cosmetica per le sue proprietà energizzanti cutanee, e l'estratto di Aloe Barbadensis che ha proprietà lenitive, antiossidanti e idratanti.
Come dicevo prima è un prodotto all over, ossia adatto per corpo e capelli e devo dire che mi è piaciuto molto in entrambe le sue funzioni. 
Sul corpo crea una bella schiuma anche utilizzando una piccola quantità di prodotto, deterge bene e lascia la pelle morbida ed idratata. 
L'ho apprezzato particolarmente come shampoo perchè, essendo formulato per un tipo di capello come il mio, tendenzialmente grasso e che si sporca velocemente, si è comportato benissimo, infatti oltre ad avermi lasciato i capelli morbidi e lucidi, è riuscito a ritardare di un giorno il lavaggio (solitamente li lavo un giorno sì e un giorno no con lo shampoo all'ortica dell'Antica Erboristeria)!

Inci: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum, Acrylates Copolymer, Malachite Extract, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Tetrasodium Glutammate Diacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, CI 42090, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.


I prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

Che ne pensate di questo shower gel o dei prodotti all over in generale? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da World of Beauty al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

2 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante...sarebbe ideale provarlo anche per i miei capelli ^_* Un bacione

    RispondiElimina