lunedì 21 gennaio 2013

Urban Decay: Fun Palette


Ciao ragazze,
ebbene sì... lo ammetto... sono una UDer!!!
Ho bramato questa palette appena l'ho vista sul sito Urban Decay e ho aspettato, con molta impazienza, che uscisse anche in italia. Non è una novità assoluta, perchè la prima versione uscì nella primavera del 2011 insieme alle sue 2 sorelle: la Feminine e la Dangerous. Urban Decay, nel 2012, ha deciso di riproporla con una nuova formula di ombretti, il Pigment Infusion System™, una miscela di ingredienti che dà agli ombretti una consistenza vellutata, un colore più ricco, più resistenza e sfumabilità. In effetti è così, tutti gli ombretti sono molto pigmentati, facili da sfumare e durevoli e sono wet&dry. Applicando il Primer Potion (ma va bene qualsiasi altro primer), dopo una giornata intera il make-up rimane intatto.
Viene venduta insieme alla mini-size del lip gloss Lip Junkie Midnight Cowboy.
Passiamo alla descrizione...


Brand: Urban Decay
Prezzo: € 35,90
Dove acquistare: Sephora


Il packaging è un qualcosa di spettacolare... una custodia con chiusura a zip, verde/blu, lucida, tutta tempestata di glitter e con impresso, sul lato frontale, il logo UD e un... polpo!

 
La comodità di questo packaging sta nel fatto che all'interno il vassoietto degli ombretti è magnetico e si può staccare... così una volta terminato il prodotto vi rimane la custodia!



All'interno trovate i 6 ombretti, uno specchio e il lip gloss.


Maui Wowie: beige/oro shimmer con glitter argento.
Deep End: teal chiaro shimmer
Sellout: champagne rosato shimmer


Fishnet: duochrome rosa brillante con riflessi viola/blu. Il mio preferito!!!
Stray Dog: marrone freddo shimmer
Freakshow: viola profondo perlato

 
Il gloss è il Lip Junkie nella colorazione Midnight Cowboy, un nude brillante shimmer con effetto rimpolpante (infatti una volta applicato si sente un leggero pizzicore sulle labbra). Non è appiccicoso e ha un odore buonissimo... mi ricorda il profumo delle caramelle Tic Tac alla menta!!!

Io la adoro... voi che ne pensate?

Alla prossima ragazze...

2 commenti:

  1. Ho fatto la corte a questa palettina e alle sue sorelle della stessa linea per molto tempo! Mi devo proprio deciderla a prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette Urban Decay non sono economiche... ma le consiglio sempre. Sono ottime!!!

      Elimina