giovedì 17 gennaio 2013

Zoeva 88 Eyeshadow Palette Matt


Ciao ragazze
questa è stata la mia prima palette... me l'ha regalata il mio ragazzo l'anno scorso, quando è iniziato il mio amore sfrenato per il make-up! Prima di allora ho sempre usato l'eyeliner nero per truccarmi ed ero completamente sprovvista di ombretti ma soprattutto di colori!!! Cominciando a girovagare su internet mi sono imbattuta nel sito di Zoeva, ho visto questa palette e ho pensato: "Cosa c'è di meglio per iniziare?!?".


Io ho scelto la 88 Matt ma all'interno troverete finish sia matt che shimmer. Offre una vastissima gamma di tonalità e di sfumature di colore, adatte per creare un look da giorno o da sera, elegante o drammatico. Gli ombretti sono wet & dry, molto pigmentati (eccetto quelli più chiari sulla prima fila verticale), hanno un'ottima sfumabilità e anche la durata è buona, applicando il primer, per 6 ore circa, il trucco tiene benissimo.
Le cialde sono un po' piccoline, vedendola su internet non ci si rende bene conto delle dimensioni, ma per farvi capire, sono grandi quanto una moneta da 1 cent!!!
Posso dirmi soddisfatta dell'acquisto, quindi ve la consiglio sia per la sua versatilità, sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.


Brand: Zoeva
Prezzo: € 16,95
Dove acquistare: www.zoeva-shop.de (le spese di spedizione ammontano a € 7,50)


La palette è nera opaca con il logo impresso sulla parte frontale. All'interno non c'è lo specchio (la vecchia versione l'aveva!)
Dimensioni esterne: 23.5 x 17.0 x 1.3 cm
Peso netto: 45 g
PAO: 24M
INCI: Talc, Mica, Mineral Oil, Kaolin, Titanium Dioxide, Magnesium Stearate, Isopropyl Palmitate, Lanolin, Methylparaben, Propylparaben, BHT, [+/- Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007, CI 77288, CI 16035, CI 19140:1, CI 42090].


Questa è una panoramica degli ombretti. Di seguito vi metto le foto ravvicinate, sperando che riusciate a vedere la differenza tra gli ombretti matt e quelli shimmer!


Ed ecco a voi... gli swatches!!!
Li ho fatti su un foglio per farvi vedere i colori e la sfumabilità.
Farli sul braccio sarebbe stato alquanto complicato!!!

Riuscite a capirci qualcosa???

Questo è tutto... per ora...

Alla prossima...

5 commenti:

  1. Bellissima la palette e bellissima idea quella dello swatch sul foglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie... era l'unico modo!!! l'importante è far capire la resa!!!

      Elimina
  2. È bellissima la palette e il prezzo interessante! Sai anche il made?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa... purtroppo, come molte cose low-cost, è Made in PRC!!!

      Elimina
  3. Adoro questa paletteeeee.. di sicuro sarà una dei miei primi acquisti :-)

    RispondiElimina