lunedì 25 febbraio 2013

Neve Cosmetics: Professional Brush Holder

 
Buongiorno ragazze,
la volta scorsa vi ho parlato del set di pennelli e di cosa potrei parlare oggi se non di un oggetto per contenerli? Il Professional Brush Holder di Neve Cosmetics...


Novità assoluta in casa Neve e direi... "finalmente"!!!
Online avevo visto il Brush Cup Holder della Sigma, molto simile a questo ma troppo costoso a mio parere (circa € 23,00) e per mesi sono impazzita alla ricerca di un'alternativa più economica... alla fine ho ripiegato su un contenitore per spaghetti!!!
Il 12 febbraio c'è stata la promozione di San Valentino: brush holder scontato e spese di spedizione dimezzate. Non ci ho pensato due volte... il 13 febbraio ho fatto l'ordine e il 14 mi è stato consegnato tutto (velocissimi nella consegna, come sempre).
Ho fatto appena in tempo perchè il pomeriggio era già sold-out! Ma state tranquille perchè a metà marzo verrà rifornito.
Ma andiamo nello specifico...

Brand: Neve Cosmetics
Prodotto: Professional Brush Holder
Prezzo: € 16,90
Dove acquistare: http://www.nevecosmetics.it


Questo Brush holder è in ecopelle vegan e cruelty-free (marchio di fabbrica di Neve Cosmetics). Il colore è fucsia, misura in altezza 23,8 cm e ha un diametro di 9,5 cm. È ben rifinito e molto resistente.


È possibile usarlo anche aperto... ma io preferisco tenerlo chiuso per evitare che la polvere vada a depositarsi sui pennelli!


Ha la chiusura con due bottoni metallici a clip. L'interno è di un bellissimo verde bottiglia (come anche le cuciture) e vellutato per proteggere al meglio i pennelli.


Io ne ho comprati due per tenere separati i pennelli viso da quelli occhi ma anche perchè sono cosciente del fatto che nel tempo il numero dei miei pennelli aumenterà!!! Per farvi rendere conto del diametro vi dico che in tutto ho 29 pennelli ed entrano comodamente in un solo brush holder (ho fatto la prova!).

Alla prossima...

13 commenti:

  1. Bellissimo! :)
    Servirebbe anche a me, visto che tengo i pennelli nei loro astucci e ogni volta che devo truccarmi devo uscirli tutti! :)
    Ci farò un pensierino... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo lo stesso problema... questo genere di porta-pennelli è comodissimo!

      Elimina
  2. Peccato che mi sono persa l'offerta ): baci

    RispondiElimina
  3. che bello!!io l'ho perso ma rimedierò!

    RispondiElimina
  4. dire che è bello è ancora poco....per me poi che adoro il rosa!

    RispondiElimina
  5. Grazie Monica, mi sono iscritta anche io al tuo blog :)

    RispondiElimina
  6. veramente carino, quando torna disponibile ci faccio un pensierino =)

    nuova follower, se ti va passa a trovarmi e iscriviti

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie!

    RispondiElimina