lunedì 4 febbraio 2013

Roma International Estetica


Ciao ragazze
oggi vi racconto brevemente della mia visita di ieri al Roma International Estetica...
Si tratta di una fiera, con ingresso gratuito, dedicata all'estetica e al benessere della durata di 3 giorni che si svolge ogni anno qui a Roma. Si entra soltanto se si è operatore del settore, ma ieri l'ingresso era consentito anche al pubblico "normale" presentando però, l'invito (scaricabile dal sito) timbrato dal parrucchiere o dal centro estetico di fiducia! Appena arrivata mi sono "fiondata" subito al padiglione dedicato all'estetica e c'era un bel po' di gente...
La maggior parte degli stand erano dedicati soprattutto al mondo delle unghie e della nail art: c'erano marchi come Orly, China Glaze, Seche... e molte scuole che partecipavano all'evento. In più si stavano svolgendo le Nailympics... le olimpiadi delle Nail Artists!
Ma io sono andata lì principalmente per due motivi: PaolaP e Cinecittà Make up, sperando di trovare qualche prodottino ad un buon prezzo!
Nel padiglione del benessere ho fatto un giro mooolto veloce... mi interessano poco i massaggi e le poltrone massaggianti!!!
Non ho comprato tantissime cose... giusto lo stretto necessario...


PaolaP: ho preso le fibre allunganti "Lash Extender".

Evershine: brand polacco che non conoscevo. Ho preso uno smalto magnetico viola e uno smalto effetto crackle verde che ho provato su un dito soltanto e credo proprio che finirà nell'immondizia!!!

Film Maquillage: è un brand che già conosco ed è molto buono. Ho comprato una palette personalizzabile. Ha lo spazio per 10 cialde e non è magnetica. Va bene per le cialde Kiko e Essence. Poi ho preso due ombretti, un prugna matt e un blu dal finish metallico.

Cinecittà Makeup: matitone rossetto nude.

Alla prossima...

10 commenti:

  1. Mi piace molto la palette da riempire:) Sicuramente una bella esperienza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Denise è stata una bella esperienza soprattutto perchè non ero mai stata ad una fiera sull'estetica!!! :)

      Elimina
  2. Carina veramente la palette personalizzabile!!
    Io quest anno vorrei andare al Cosmoprof, vediamo se ci riesco, anche perchè sono a meno di due ore di treno da Bologna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io muoio dalla voglia di andare al Cosmoprof, ma non credo che potrò :(

      Elimina
  3. questa fiera non la conoscevo , fammi sapere come ti sei trovata con lo lash extender , ero tentata di provarlo anche io
    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa... non ho saputo resistere e ho già provato il lash extender su un occhio!!! La differenza si vede, ma lo proverò meglio e ti saprò dire :)

      Elimina
  4. ...mi sarebbe tanto piaciuto esserci...soprattutto per quanto riguarda i prodotti per le unghie!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina