mercoledì 19 giugno 2013

Preview: Bo•ho Green Revolution


Ciao ragazze,
nuova preview, nuova collaborazione! Oggi voglio farvi conoscere un brand che fino a poco tempo fa neanche io conoscevo: Bo•ho Green Revolution...

Bo•ho Green Revolution è un brand francese molto attento all'ecologia e per questo produce cosmetici completamente naturali, senza parabeni e senza petrolati. Infatti, il 99% degli ingredienti totali usati sono di origine naturale, mentre il 10%, invece, proviene da agricoltura biologica con processo produttivo controllato, come ad esempio, l'olio di albicocca, il mais, e l'olio di oliva.
Questo aspetto si riflette anche nel packaging dei loro prodotti (l'eyeliner non vi ricorda la canna di bambù?).
Vi rimando al sito www.bohocosmetics.com per dare un'occhiata alla vasta gamma dei loro prodotti, ce n'è per tutti i gusti!
Mi è stata data la possibilità di scegliere due prodotti e, dopo un lungo momento di indecisione, ho scelto un ombretto perlato con micro-glitter argento (sul sito trovate anche ombretti matt), il Pearly Eye Shadow nella colorazione Night Blue e un eyeliner, il Green Liner Black. Li ho già usati entrambi e ho cominciato a farmi un'idea... presto scriverò una review più dettagliata, completa di swatches e applicazione!!!

Voi avete mai sentito parlare di questo brand?

Alla prossima...

Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da Bo•ho Green Revolution al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.


9 commenti:

  1. Il sito è carinissimo, complimenti per la scelta. Ho visto che hanno anche terre 100% minerali. Aspetto un post su quelle, se sei d'accordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, purtroppo non ho provato le terre, ma solo l'ombretto e l'eyeliner! Però, se tanto mi dà tanto...

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand... sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  3. Io ho provato il blush e un rossetto, sono rimasta molto contenta!

    RispondiElimina
  4. non ho ancora letto nulla riguardo l'eyeliner, molto curiosa! :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti :) grazie per l info :)

    RispondiElimina
  6. ...non conoscevo questi prodotti...interessanti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina