mercoledì 30 ottobre 2013

BellaOggi: SMOKY Set palette "Deep Purple"


Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una palette che sono riuscita a trovare dopo lungo, lunghissimo tempo e a 50 km da casa mia!!! La SMOKY Set Deep purple palette di BellaOggi...

Di questa palette, come delle altre, ne ho sentito parlare tantissimo sul web (si sa che il passaparola è la migliore forma di pubblicità) e tutte queste voci hanno stuzzicato la mia curiosità e sono partita alla loro ricerca e devo ammettere che trovarle è stata una vera e propria "missione"! Dopo mesi e mesi, ad agosto, sono riuscita finalmente a comprarla anche se un bel po' distante da casa mia. Ma ora basta chiacchiere...

Brand: BellaOggi
Prodotto: SMOKY Set palette nella colorazione Deep Purple
Quantità: 10,2 g
PAO: 12M
Prezzo: € 3,90
Dove acquistare: pare che si possa trovare da Acqua & Sapone!


La Smoky Set è in plastica nera, piccola e compatta. Da chiusa, sulla parte frontale c'è una "figura a doppio riflesso" in cui sono riportati il logo del brand e il nome della palette. Fotografare questo genere di "figure" è un'impresa: riflettono molto la luce e non è facile trovare il punto di ripresa perfetto (purtroppo sono sprovvista di un set fotografico da still-life professionale), quindi, vi chiedo di accontentarvi dell'immagine di apertura dell'articolo!
Una volta aperta troviamo un ampio specchio, un doppio pennellino a spugna e 10 ombretti. Oltre alla Deep Purple, questa palette è disponibile in altre 2 colorazioni: Earth Brown composta da ombretti dai toni nude e la Night Blue composta da ombretti dai toni blu.


I colori vanno dal bianco al viola più intenso, passando attraverso a tonalità più tenui sia calde, sia fredde. Anche i finish sono diversi: shimmer, matte, satinato e con micro-glitter. Chi più ne ha, più ne metta!!!


Tutti gli ombretti hanno un'alta pigmentazione (soltanto quelli più chiari si vedono poco sulla mia pelle), si sfumano benissimo e non li ho trovati polverosi. Anche la durata è buona: con primer, dopo 6 ore, non hanno perso intensità e non sono andati a depositarsi nella piega dell'occhio.
Non posso riportarvi l'Inci perchè ho cestinato la scatola (vai così, genio!) però ho letto gli ingredienti e posso dirvi per certo che sono tutt'altro che "verdi".
Per concludere: consiglio questa palette soprattutto a chi ama il viola in tutte le sue sfumature e a chi vuole truccarsi senza spendere cifre esorbitanti.
La prossima che comprerò (se la troverò) sarà la Earth Brown, giusto perchè sono "leggermente" fissata con i marroni!

Voi avete provato queste palette?
Ogni suggerimento sui luoghi in cui acquistarle saranno ben accetti!

Alla prossima...

20 commenti:

  1. Io le ho trovate al CAD! Prova lì.

    RispondiElimina
  2. bella palettina..
    passa da me se ti va..
    c'èun nuovo post

    RispondiElimina
  3. io ho questa palette, sui toni del blu... e devo dire che non mi spiace affato =) carinissima anche la viola ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente ero incerta tra la blu e la viola (la marrone non c'era) e alla fine ho scelto questa perchè quella blu ha molte tonalità chiare.

      Elimina
  4. Devo guardarla dal vivo.. mi stuzzica molto :D

    RispondiElimina
  5. Sono nella fase viola-lilla, la proverei molto volentieri, caspita :)

    RispondiElimina
  6. Le avevo viste,però temevo la ciofeca,poi troppi ombretti bla bla bla quindi non la presi..ora voglio la brown ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kitty anche io all'inizio temevo la ciofeca, però visto il prezzo, ho deciso di "rischiare"! In questi giorni, se la trovo, prenderò la brown!

      Elimina
  7. Mamma mia, quanto è bella!!! Voglio acquistarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita a trovare anche quella dei marroni... bella bella!!!

      Elimina
  8. Ciao, sapete dirmi se è possibile trovarla anche in altri negozi? io abito in provincia di varese, e i punti vendita "acqua e sapone" sono abbastanza lontani dalla mia città. Mi piacerebbe acquistare questa palette, perché è davvero bellissima, soprattutto nei toni del marrone, e ho intenzione di acquistarla il prima possibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... alcune ragazze hanno trovato queste palette al CAD (da me non esiste)! Prova a vedere sul sito se ci sono dei punti vendita vicino a te che le vendono. Il sito è: http://www.cadbellezzaigiene.it/profumerie.php

      Elimina
    2. Oltre che in certi Acqua&Sapone, i prodotti BellaOggi si riescono a trovare anche nei CAD.

      Elimina