giovedì 28 novembre 2013

Wjcon: pennello viso 201 e pennello occhi 312


Ciao ragazze,
è passato più di un mese dall'ultimo post dedicato ai pennelli, quindi eccomi qui a recuperare il tempo perduto e a parlarvi di due pennelli Wjcon: il pennello viso 201 e il pennello occhi 312...

Ho la fortuna di avere uno store Wjcon vicino casa e, per questo motivo, ci entro spesso e volentieri a dare un'occhiata, ma tra le centinaia di interessanti prodotti presenti in negozio ciò che catalizza sempre, e sottolineo sempre, la mia attenzione sono proprio i pennelli! Entra oggi, entra domani, alla fine, due li ho dovuti comprare.


Ho optato per quello viso 201 perchè, come già sapete, ho una mania per i flat-top kabuki e per quello occhi 312 perchè è una tipologia di pennello che mi mancava.
Comincia la descrizione... siete pronte?

Pennello Viso 201

Brand: Wjcon
Prodotto: Pennello viso 201
Prezzo: € 9,90
Dove acquistare: negli store o sul sito ufficiale Wjcon


Come dicevo pocanzi, non è altro che un flat-top kabuki ma con la testa più piccola rispetto ad altri. Ha il manico in legno laccato bianco, le setole bicolore ed è molto resistente. Da quando ce l'ho, ha subìto molteplici lavaggi e non ha mai perso una setola o la sua forma originaria e altra cosa importante, si asciuga in fretta.


Le setole sono dense e compatte ma morbide al tempo stesso e sono in grado di prelevare e sfumare alla perfezione i prodotti. Date le dimensioni della testa, io lo trovo ottimo per applicare l'illuminante in polvere o in crema, oppure per fare il contouring però, volendo, è possibile usarlo anche per applicare i fondotinta liquidi, compatti o minerali. Certo, ci vorrà un po' più di tempo per coprire tutta la superficie del viso... ma chi ci corre dietro? C'è di buono che è in grado di arrivare in ogni angolo del viso, come ad esempio le tempie.

Pennello occhi 312

Prodotto: Pennello occhi 312
Prezzo: € 8,90
Dove acquistare: negli store o sul sito ufficiale Wjcon


Ho sempre desiderato avere un pennello "fluffy"... ed eccolo qua! Anche questo, lavandolo non ha mai perso setole, morbidissime tra l'altro. È un pennello molto versatile: essendo ampio può essere usato per applicare, in modo veloce, gli ombretti su tutta la palpebra ed essendo piatto è perfetto anche per illuminare una zona più ristretta come può essere l'arcata sopraccigliare. Altri utilizzi? Ottimo per fissare il correttore con la cipria, oppure per applicare l'illuminante sugli zigomi, lungo il naso o sull'arco di cupido.
Consigliati? Certo che sì!

Avete mai provato i pennelli Wjcon? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima...

14 commenti:

  1. io li guardavo sempre *_* e non mi son mai decisa a prenderne uno, avevo paura che fossero pessimi *_* mi piace quel 201!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio avevo la tua stessa paura, invece sono ottimi!!!

      Elimina
  2. Che carino il pennello flat! mi piacerebbe averlo ma poi so che non lo userei per le dimensioni.. mi trovo meglio con i pennelli più grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è piccolino... io l'ho preso apposta per l'illuminante! Per il fondotinta uso l'expert face brush di real techniques!

      Elimina
  3. Non capisco quanto grande sia il secondo pennello... Visto così, mi pare come quello da ombretto che ho della linea base della ELF :) Ma evidentemente è più grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Silvia, è più grande dei classici pennelli da applicazione... prende quasi tutta la palpebra mobile!

      Elimina
  4. il 312 è molto interessante!!!! mi piace tantissimo!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo quello e anche comodo se devi applicare soltanto un ombretto :)

      Elimina
  5. veramente molto interessanti, peccato che qui non ci siano negozi che li vendono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai negozi vicini, puoi sempre comprare i prodotti Wjcon online, sul sito ufficiale :)

      Elimina
  6. Ciao, ho visto il sito di questo brand che non conoscevo. Niente male! Fino ad ora ho usato il kabuki piatto slo per il fondo compatto... Grazie per i suggerimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il flat kabuki li adoro anche perchè sono multitasking!

      Elimina