martedì 28 gennaio 2014

BellaOggi: SMOKY Set palette "Earth Brown"


Buongiorno ragazze
ve l'avevo detto io, che avrei comprato anche questa! Di cosa sto parlando? Ma della SMOKY Set Earth Brown palette di BellaOggi...

Tempo fa vi parlai qui della stessa palette ma sui toni del viola, ordunque, come potevo non prendere quella sui toni del marrone? Detto fatto, eccola qua!

Brand: BellaOggi
Prodotto: SMOKY Set palette nella colorazione Earth Brown
Quantità: 10,2 g
PAO: 12M
Prezzo: € 3,90
Dove acquistare: in alcuni punti vendita Acqua & Sapone


Non starò troppo a dilungarmi sulle caratteristiche "fisiche" di questa palette perchè sono le stesse della Deep Purple: è in plastica nera, è piccola e compatta. Sulla parte frontale c'è una "figura a doppio riflesso" (in questa palette i colori della figura che si "mostra" tendono al marrone mentre nell'altra tendono al viola) in cui sono riportati il logo del brand e il nome della palette. All'interno c'è un ampio specchio, un doppio pennellino a spugna e gli ombretti.


I 10 ombretti hanno tonalità neutre che vanno dal bianco al marrone violaceo. I finish sono diversi: matte, satinato e shimmer.


Usandola, ho notato che la qualità degli ombretti è la stessa di quelli della Deep Purple. Sono molto pigmentati, si sfumano con facilità, non sono polverosi, quindi non creano fall-out e durano, applicando un primer come base, circa 6 ore senza perdere intensità e senza andare a depositarsi nella piega dell'occhio.

Questa volta non ho cestinato la scatolina, quindi posso farvi vedere l'inci (non buono).


Concludo dicendovi: "Amate i marroni? Allora compratela... vi piacerà sicuramente"!!!

Alla prossima...

25 commenti:

  1. Questa palette è carinissima! (nonostante l'inci!). Io l'ho vista l'altro giorno da Beauty Star, ma prima di comprarla volevo aspettare gli swatches e qualche parere e... devo dire che mi hai convinta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre comodo avere una palettina del genere e poi a quel prezzo come si fa a non prenderla?

      Elimina
  2. Wow..che prezzaccio!mi manca una palette nude, avevo puntato la shaka ma nn mi convinceva molto...questa a 3.90deve essere mia!o almeno devo,andare a vederla!ci sarà da tigota??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto non so dirti se da Tigotà ce l'hanno perchè da me non esiste Tigotà!!! Io l'ho trovata in un centro che si chiama Orizzonte ma so che si può trovare anche al CAD (anche questo, da me non esiste)!!!

      Elimina
  3. Io avevo cercato questa palette quando parlasti di quella viola ma ad adesso ancora non l'ho trovata da nessuna parte! Peccato sembrano davvero carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa l'ho presa a 50 km da casa mia!!! Posso solo consigliarti di mandare una mail a BellaOggi per richiedere i punti vendita! E poi... se aumentassero la distribuzione non sarebbe mica male!!!

      Elimina
  4. Allora non sono l'unica ad aver provato prodotti BellaOggi! I rossetti sono fenomenali, peccato per il packaging un po' bruttino! Comunque la palette ha una buona pigmentazione da quel che posso vedere in foto ed i colori mi piacciono molto, eccezione per il bianco perlato che non centra moltissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho provato soltanto le palette perchè non riesco a trovare facilmente i loro prodotti! Il bianco perlato non è male anche se ultra-pigmentato... io lo uso (con moderazione) come punto luce nell'angolo interno dell'occhio!

      Elimina
  5. io ho la stessa palette sui toni del blu... e devo dire che davvero non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky io quella ho deciso di non prenderla perchè ci sono troppi "azzurri" che non mi stanno benissimo :D

      Elimina
  6. Ma che bella! *_* Da me Bella Oggi non si trova però =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary se dalle tue parti ci sono le profumerie Cad, prova lì!

      Elimina
  7. L'ho vista tempo fa nell'Ipersoap vicino a casa... Dopo aver letto la tua recensione, per il prezzaccio che ha l'acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì... ti conviene proprio prenderla e vedrai che ti ci troverai benissimo :D

      Elimina
  8. molto carina la palette ,)
    nuovo post da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. A quel prezzo è veramente un affarone *O*

    RispondiElimina
  10. Io ho una palette molto grande di Bella Oggi, ma non mi ha fatto impazzire perché alcuni ombretti scrivono altri per nulla! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette grandi non le ho mai guardate! Mi sono lasciata tentare dalle Smoky perchè ne avevo sentito parlare benissimo e dopo averne provate due, posso solo confermare l'ottima qualità! Credo che anche BellaOggi, come ad esempio Pupa, abbia delle linee di ottima qualità, come i prodotti singoli (che non ho mai trovato e provato) e alcune palette e altri così così!

      Elimina
  11. ho decisamente troppi marroni!!!! e in più ho anche fatto un ban cosmetico riguardante gli ombretti!!!! ^.^
    comunque sembra una buona palette, i colori sono davvero pigmentati anche se mi sembrano un po' polverosi.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho troppi marroni ma non riesco a rinunciarci... ogni volta che vedo una palette con questi colori la devo comprare per forza!!! Io non li trovo polverosi ma considera che per me un ombretto è "polveroso" quando crea fall-out :D

      Elimina
  12. devo troppo prenderla, poi a quel prezzo!!! Sembra una buona palette!!! Grazie

    RispondiElimina