lunedì 24 febbraio 2014

[TAG] Vorrei... ma non posso!


Buon lunedì ragazze,
cominciamo questa settimana, non con una review ma con un Tag, il "Vorrei ma non posso", nato dall'idea di Make-up Pleasure, e ringrazio Alessia del blog BeautyLandia per avermi taggata! Di cosa si tratta?...

In questo tag non bisogna far altro che elencare dei prodotti di make-up o di beauty che desideriamo ma che non abbiamo ancora comprato o che non compreremmo mai per una serie di motivi... nel mio caso, il motivo principale è il prezzo! Cominciamo...

Un cosmetico per la skin care



Vedo spesso e volentieri i video delle Pixiwoo e proprio grazie a loro sono venuta a conoscenza di questa crema idratante, l'Embryolisse, che pare faccia miracoli! Mi incuriosisce da parecchio tempo, ma non credo che la comprerò per due motivi: 
1. il prezzo, non proprio economico;
2. la mia pelle ha problemi ad assorbire le creme, quindi, meglio non rischiare e provarne altre più economiche!


Un prodotto make-up per la base (fondotinta, correttori, ciprie o primer)




Il famosissimo fondotinta HD di Make Up For Ever. Visto che non devo fare da modella nei servizi fotografici, 45 euro me li tengo in saccoccia!


Un prodotto per il contouring (terra, blush o illuminante)



Chi non vorrebbe provare i prodotti Nars alzi la mano!!! Tra tutti i prodotti che ho potuto vedere e swatchare da Sephora, questo è sicuramente quello che più mi ispira. Si tratta dello Stick Multiple nella colorazione Copacabana da usare come illuminante. Volete sapere quanto costa? Ve lo dico subito... 41 euro!


Un mascara



Il They're Real di Benefit. Mi incuriosisce ma per il momento resto fedele al mio amato Pupa Vamp!


Matite occhi o eyeliner



Le matite occhi della Urban Decay sono spettacolari! Ne ho soltanto 2 ma non mi sarebbe dispiaciuto appropriarmi del set Ocho Loco 2, uscito in edizione limitata ma non qui in Italia. Sarebbe bastato comprarlo online ma sono sicura che non l'avrei sfruttato al massimo perchè, fondamentalmente, le matite occhi non le uso poi così spesso.


Un ombretto o una palette



Le palette Lime Crime sono bellissime e hanno dei colori molto vivaci e particolari... forse anche troppo particolari. Diciamo che se me ne regalassero una sarei mooooolto felice!!!


Un rossetto o un gloss



Ruby Woo di Mac! In questo caso non lo compro, non tanto per una questione economica, ma per la mia "incapacità" di sentirmi a mio agio a uscire di casa con un rossetto così importante e vistoso. Per ora, vado di nude!


Un accessorio per il make-up o per la cura del viso



Lo sapete che ho una fissazione per i pennelli e ogni volta che vedo il set Luxe Collection di Zoeva, sbavo letteralmente! Mi piacciono tutti, nessuno escluso ma l'intero set verrebbe a costare più di 100 euro... Arianna, non ti curar di loro, ma guarda e passa (oltre)!


Un prodotto per il corpo



Grosso punto interrogativo per questa sezione perchè, a dir la verità, non uso e, di conseguenza, non desidero nessun prodotto per il corpo.


Uno smalto



Non spenderei mai e poi mai tanti soldi per uno smalto. Ammetto, però, che questi di Illamasqua, gli I'mperfection sono proprio belli e trovo altrettanto bello l'effetto "uova di quaglia".

Con questo è tutto, anche se ci sono, almeno, altri cento prodotti che vorrei provare, soprattutto di brand difficilmente reperibili in Italia!

Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti "Vorrei ma non posso" e, ovviamente, siete tutte taggate!!!

Alla prossima...


16 commenti:

  1. Interessanti anche le tue risposte! Quel fondotinta Make up Forever piacerebbe molto anche a me ora che ci penso ;) ma 45 euro sono decisamente troppi ^_^

    RispondiElimina
  2. ai detto la parolina magica TANTI EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io sbavo per i pennelli zoeva!!! Spero in qualche sconto ihihihi Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia purtroppo gli sconti non rientrano nella loro politica :(

      Elimina
  4. gli smalti *_________________* sono bellissimi!! ma del resto lo è praticamente tutto!!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tantissimo queste tue risposte!!!! abbiamo diversi prodotti in comune!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, ovviamente sei taggata!!! Se risponderai al tag fammelo sapere... sono curiosa di vedere quali sono i tuoi prodotti del desiderio :D

      Elimina
  6. Diciamocelo ... chi non vuole provare l'HD di MUFE? un sogno!

    RispondiElimina
  7. tesoro... compralo il ruby, o almeno provalo *_* vedrai che te ne innamori :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooooo... ma non mi va di spendere i soldi così, solo per provare!!! Tempo fa ho comprato un rossetto rosso di Kiko e non mi ci vedevo proprio... credo che, come colore, non faccia proprio per me!!!

      Elimina