lunedì 26 gennaio 2015

Collaborazione Maquillalia Italia: cosa ho ricevuto?


20 gennaio 2015, pomeriggio.
Sto lavorando al computer quando suona il cellulare... pi pi piripipi. È una mail nella casella Sheen Make-up. L'anteprima del messaggio riporta queste parole: Mittente: Maquillalia Italia, Oggetto: Collaborazione. Ohmmiodddioooo, non ci credo...

Leggo la mail e sì, devo crederci, è proprio una proposta di collaborazione. Non potete immaginare la felicità che ho provato in quel momento, non solo perchè avrei ricevuto dei prodotti da provare, ma perchè mi hanno fatto i complimenti per il blog e per la pagina Facebook (gli apprezzamenti fanno sempre piacere) e poi perchè Maquillalia, lo sapete, è il mio store preferito per tre motivi: 1. Vende tanti brand interessanti; 2. Le spese di spedizione non sono alte; 3. Mandano sempre degli omaggi.
Stamattina è arrivato il pacco ed ecco il contenuto...


Big Love Palette, Makeup Revolution. Sarà sicuramente un caso, ma tra le tre uscite di recente, mi hanno mandato proprio la palette che volevo acquistare. Avete notato anche voi una certa somiglianza con la The Return of Sexy di Too Faced?


Radiance palette, Makeup Revolution. Anche Maquillalia ha capito che amo gli illuminanti!


Shimmer Stack in Gold, MeMeMe. Di questo brand non ho mai provato nulla ma mi ha sempre incuriosito e swatchando questa polvere illuminante ho avuto una buonissima impressione. Staremo a vedere la resa sul viso.


Pretty Smart Lip Gloss in Boom, theBalm. È un gloss ma ha un'alta coprenza. Il colore è perfetto per me ed ha un profumo buonissimo!!!


Milani. Altro brand che mi ha sempre incuriosito. I rossetti, lo 08 Ruby Valentine e il 44 Cinnamon Spice, non li ho ancora provati ma l'ombretto Bella Eyes nella tonalità 05 Bella Taupe l'ho swatchato... il colore è bellissimo e sembra anche molto pigmentato.


Happiness Is. Crema corpo Vanilla Swirl Cupcake... tanto perchè a me non piace per niente il profumo di vaniglia, no no, mica!!!


Oltre a tutti questi bei prodotti, mi hanno inviato anche gli orsetti Haribo (già mangiati) e lo specchietto.

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da Maquillalia Italia al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

18 commenti:

  1. Quando ho ordinato da questo sito non mi hanno mandato le caramelle gommose, perché? T_T
    Comunque sono incuriosita dal brand Milani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È successo anche a me un paio di volte... o se ne erano dimenticati oppure le avevano finite, bho, ma almeno un paio di campioncini me li hanno sempre mandati :)

      Elimina
  2. Complimentoni per la collaborazione! Sento sempre parlare molto bene dei rossetti Milani e sono curiosa di sentire cosa ne pensi anche tu!
    P.S. Io le gommosine le lascio sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue :*
      Anche io sento parlare bene dei rossetti Milani. Oggi li ho provati... si applicano bene ma i colori non mi stanno altrettanto bene. Li proverò a casa :)
      P.S. Come puoi lasciare le gommosine??? Io ne mangerei a quintali!!!

      Elimina
  3. a me campioncini mai ma le caramelline sempre! :/

    RispondiElimina
  4. hai ricevuto dei prodotti interessanti! ottimo per la collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è tutto molto interessante... non vedo l'ora di cominciare a usare tutto!!!

      Elimina
  5. Complimentissimi per la collaborazione di tutto rispetto ;) Te lo dico sempre, io, che sei bravissima! E poi lo sai che adoro il tuo blog ;) :*

    RispondiElimina
  6. Complimenti! E che meraviglia i prodotti ricevuti!

    RispondiElimina
  7. Trovo adorabile che mandino delle caramelle, lo trovo quel pensiero in più che mostra attenzione per il cliente; poi non so, magari a molte non frega niente XD
    Facci sapere come ti sei trovata con i prodotti, specie con la crema corpo, ne ho sentito parlare molto bene anche da altre youtubers di questo marchio (e più in generale di questo sito)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro le caramelle come pensiero. Pensa che in un paio di ordini mi hanno mandato i campioncini e non le caramelle... ci sono rimasta male! Della marca Happiness Is non ho mai provato nulla, più tardi la userò per bene. Finora ne ho messa solo un po' sul braccio per vedere la consistenza e sentire il profumo che, tra l'altro, è buonissimo!!!

      Elimina
  8. Ammazza che collaborazione! :D Quella palette di ombretti mi piace un sacco, comunque sono curiosa di vedere come sono quei rossetti!

    RispondiElimina
  9. mamma mia che collaborazione! complimenti!!!

    RispondiElimina