martedì 5 maggio 2015

Wycon Cosmetics: Wild Escape - Intense Waterproof Eyeliner


Ciao bellezze,
durante l'anno, le aziende cosmetiche ci "istigano" all'acquisto proponendo delle collezioni in edizione limitata. Spesso capita che, ad esempio, su 10/15 nuovi prodotti ce ne piacciano due o tre al massimo ma il problema (economico) sorge quando esce, invece, una limited edition che ci piace nella sua totalità. Proprio questo è successo con l'ultima collezione di Wycon, la Wild Escape. Per ora mi sono contenuta e ho acquistato soltanto tre prodotti, tra cui l'Intense Waterproof Eyeliner nella colorazione 06 Verde di cui vi parlerò proprio oggi...

La collezione Wild Escape mi è piaciuta da subito, già soltanto guardandola sul sito Wycon e quando sono riuscita ad andare in negozio per vederla dal vivo ho avuto la conferma. Ciò che mi ha più colpita sono gli ombretti Dusty Cushion, i Velvet Lips e gli eyeliner appunto, però sono degni di nota anche le palette simil Naked e gli smalti. Non sapendo, però, come fossero questi prodotti in termini di qualità, ho cominciato prendendo soltanto un Dusty Cushion nella colorazione 04 Melanzana perlato, un Velvet Lips nella colorazione 05 Malva scuro e l'Intense Waterproof Eyeliner Verde.
Dopo averli provati, ho la netta sensazione che ne andrò a prendere altri!

Brand: Wycon Cosmetics
Collezione: Wild Escape
Prodotto: Intense Waterproof Eyeliner, 06 Verde
Quantità: non pervenuta
PAO: 12M
Prezzo: € 8,90
Dove acquistare: negli store oppure sul sito ufficiale Wycon


Trattandosi di un eyeliner in crema, il prodotto è contenuto in una jar in vetro opaco richiudibile con un tappo dorato.


La texture di questo eyeliner è morbida e cremosa ma compatta allo stesso tempo e mi ricorda molto quella dei Vamp! Cream Eyeshadow di Pupa. È ultra pigmentato, si applica facilmente e in modo omogeneo da subito senza doverlo ripassare più e più volte. Io utilizzo o un pennellino da eyeliner in setole sintetiche oppure in silicone e con entrambi riesco a fare una bella linea netta e pulita. Tra gli 8 colori disponibili, ho scelto lo 06 Verde, un bellissimo verde bosco con base nera e dal finish shimmer (contiene al suo interno delle piccolissime perlescenze) molto luminoso e brillante. La durata è ottima: è a lunghissima tenuta, non cola e non si sgretola con il passare delle ore e, soprattutto, resiste alla mia lacrimazione nell'angolo interno dell'occhio senza sciogliersi.
Essendo waterproof, se si usa un semplice struccante ci vorrà un po' per rimuoverlo del tutto. Io, generalmente, uso o lo struccante bifasico oppure il panno struccante Makeup Eraser che rimuove di tutto e con facilità.
Volendo è possibile utilizzarlo anche come base su tutta la palpebra, perchè si stende benissimo anche con le dita senza creare macchie. Raramente uso gli eyeliner in questo modo, quindi non so dirvi se abbia una buona durata o se a lungo andare vada a infilarsi nella piega dell'occhio, diciamo che ho voluto fare soltanto una prova veloce. 


Ed eccolo in azione, applicato sull'ombretto Dusty Cushion 04 Melanzana perlato.
I miei prossimi acquisti? L'Intense Waterproof Eyeliner 03 Viola e il Dusty Cushion 08 Tortora scuro!!!

Inci: Isododecane, Polyethylene, Mica, CI 77499 (Iron Oxides), Cyclopentasiloxane, CI 77891 (Titanium Dioxide), Trimethylsiloxysilicate, Disteardomonium Hectorite, Cyclohexasiloxane, Polyhydroxystearic Acid, CI 77491 (Iron Oxides), Propylene Carbonate, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Tin Oxide, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica.

E voi, avete preso qualcosa di questa nuova collezione Wycon?

Alla prossima...






22 commenti:

  1. io sono in ban compere questo mese... perchè mi fai questo? XD

    RispondiElimina
  2. non so se saprei usarlo credo che potrei fare immaginabili pasticci...Non ho mai provato nulla del brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli eyeliner ci vuole un po' di pratica però questo scorre bene, quindi risulta più facile da applicare!

      Elimina
  3. Bello questo colore ^^ Wycon ultimamente non sbaglia un colpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Wycon sempre di più. Di questa collezione prenderei tutto ma devo contenermi!!!

      Elimina
  4. Wowwwwwwwww bellissimo 😊😊😊 una mia amica mi ha comprato gli ombretti in crema in tubetto ma nn mi soddisfano tanto....Gli smalti invece sono formidabili 😀😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti in tubetto non li ho mai presi perchè non mi ispirano granchè, invece quelli in jar e anche le palette sono fantastici!!!

      Elimina
  5. Che meraviglia questo eyeliner, mi piace un sacco il colore, mi sa che lo prenderò anch'io! Anche a me è piaciuta molto questa collezione e la mia attenzione è stata catturata subito dai Velvet Lips che ti consiglio di provare, io ho preso il rosa shocking e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei Velvet Lips ho preso il Malva scuro e mi piace tantissimo... non so se prenderne almeno un altro, bhooooo!!!

      Elimina
  6. veramente molto bello ma mi trattengo. forse v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a trattenermi con questa collezione... presto prenderò altro ma senza esagerare :)

      Elimina
  7. Splendido, non è un colore che si trova facilmente, specie in questo formato! Ma perché non c'è Wycon da me, uffa!

    RispondiElimina
  8. Molto bello anche se non è un colore che amo il verde.
    Anche il look finale mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancava un eyeliner verde. Dopo aver preso la fregatura con un eyeliner viola di Maybelline dovrò per forza prendere anche il viola di questa collezione!!

      Elimina
  9. Mi piace molto questo colore, non so però quanto lo userei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace usare, oltre al nero e al marrone, soltanto 3 colori di eyeliner: il verde, il blu e il viola perché non sono esagerati e si riescono ad abbinare a molte tonalità di ombretto!

      Elimina