martedì 23 febbraio 2016

Biomed Organics: Forget Your Age Serum


Buon pomeriggio!
Oggi vi parlo di una tipologia di prodotto che non avevo mai provato prima: il siero viso. Ho rimediato, però, grazie a Biomed Organics e al suo Forget Your Age Serum...

Per abitudine, dopo la detersione quotidiana, ho sempre usato soltanto delle creme viso di varie tipologie: idratanti, anti-age, per pelli sensibili e arrossate, etc. etc. Spesso mi sono trovata benissimo ma altre volte ho riscontrato che la mia pelle faticava ad assorbire determinate creme, così quando Biomed mi ha dato la possibilità di scegliere i prodotti da testare ho pensato che fosse giunto il momento di provare qualcosa di nuovo e di diverso dal (mio) solito. Cominciamo...

Brand: Biomed Organics
Prodotto: Forget Your Age Serum
Quantità: 30 ml
PAO: 6M
Prezzo: € 29,99
Dove acquistare: sulla Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma


Il packaging è molto elegante nella sua semplicità. È in plastica trasparente al centro, così è possibile tenere sotto controllo il livello del prodotto, mentre la base e il tappo sono in plastica grigia con effetto metallizzato. L'erogatore è a pressione e controlla molto bene la fuoriuscita del prodotto.


Il Forget Your Age è un siero naturale al 99%, altamente concentrato con una combinazione di Phycojuvenine e Acido Ialuronico. Il Phycojuvenine è un estratto di Alga marrone Laminaria Digitata che ridona vitalità alle cellule, le protegge migliorandone la longevità, ringiovanisce i fibroblasti (cellule che si trovano nel derma, lo strato intermedio della pelle, posto tra l’epidermide e l’ipoderma o sottocute) e stimola la produzione di collagene. L'Acido Ialuronico, invece, dona alla pelle un effetto rassodante e volumizzante.
Questo siero va applicato e massaggiato, mattina e sera, sulla pelle pulita del viso, del collo e del décolleté, dopodiché è possibile applicare la crema viso. Ha una consistenza leggera in gel ma quando lo si stende sul viso sembra quasi acqua; ciò permette un rapido, anzi, rapidissimo assorbimento senza lasciare nessun tipo di residuo sulla pelle. So che va applicato prima della crema viso ma ammetto di averlo utilizzato spesso da solo (anche prima del trucco) sia perché ho visto che si asciuga alla perfezione, sia perché dà alla mia pelle l'idratazione di cui ha bisogno. 
Fa sparire le rughe? Nonostante i miei 38 anni suonati, posso ritenermi fortunata perché non ho molte rughe, giusto quelle d'espressione. Utilizzando per un tempo prolungato questo siero, le rughe no, non sono andate via, però ho notato che quelle che ho sulla fronte, dopo l'applicazione, apparivano più levigate, come se il siero le avesse leggermente riempite. Questo significa che non fa miracoli ma di sicuro, in confronto ad altri prodotti "anti-age", un risultato seppur lieve, l'ho notato! Non male, no?

Inci: Aqua, Alcohol Denat, Glycerin Sodium, Hyaluronate, Sorbitolo, Xanthan Gum, Laminaria Digitata Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale Biomed
Pagina Facebook Biomed

E voi, utilizzate i sieri viso nella vostra skincare routine? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Biomed Organics al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.

13 commenti:

  1. di biomed sto sentendo parlare di continuo mi state incuriosendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata bene con tutti i prodotti che ho provato :)

      Elimina
  2. Prima o poi proverò anch'io un siero: ne ho giusto uno di Omia preso qualche tempo fa, ancora confezionato :) Questo di Biomed sembra buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata benissimo con questo (anche perché si assorbe alla perfezione) e ora sto provando i campioncini di due sieri coreani :)

      Elimina
  3. io AMO i sieri per il viso *_* vado a spulciare un po sul prezzo *_* (tesoro io ti davo 26 anni O_O )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaah no no Moky, magari avessi 26 anni... sono vicina ai 39 ormai :D

      Elimina
  4. Ho letto tante review su questi prodotti e mi sono fatta un'opinione positiva al riguardo anche l'inci mi sembra buono, peccato per il prezzo un pò alto.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero che i prezzi sono un po' alti ma ho notato che sono in linea con quelli di altri marchi :)

      Elimina
  5. in questi periodo uso praticamente solo sieri viso, ho la pelle mista e il siero mi basta. Mi sono piaciuti molto i prodotti Biomed Organics, anche questo non deve essere male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me basta soltanto il siero... raramente applico la crema dopo!!!

      Elimina
  6. Io vorrei provare un prodotto analogo,x ora proverò con un siero occhi ma se me lo consigli potrei provare questo per il viso! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli io con questo mi sono trovata benissimo, quindi non posso far altro che consigliartelo ma considera sempre che è l'unico che ho mai provato :)

      Elimina
  7. Credo vada bene per spianare le piccole rughette no? Io ho appena ottenuto un ottimo risultato con un prodotto bio, ho eliminato le bruttissime rughe naso-labiali! :D Vieni a vedere sul mio blog se ti va ;)

    RispondiElimina