Buon lunedì ragazze!
Oggi si parla di prodotti coreani, in particolar modo del meraviglioso MakeOn Princess Limited Edition Eyeliner Set [Season 3] di Tosowoong...
Dopo essere stata selezionata per provare e recensire la Benton Honest TT Mist di Benton (review qui), RoseRoseShop mi ha contattata chiedendomi se fossi disponibile per provare due prodotti Tosowoong: questo set di matite occhi e tre tinte labbra di cui vi parlerò presto. Secondo voi, potevo rifiutare? No di certo, anche perché questo set lo stavo puntando già da un po'!
Come la volta scorsa, lo store mi ha fornito il tracking e il pacco ha passato la dogana senza problemi e all'interno hanno inserito anche i campioncini di due sieri per il viso Neulii, marchio ideato proprio da RoseRoseShop, che dovrebbe debuttare in questi giorni.
Brand: Tosowoong
Prodotto: Makeon Princess Limited Edition Eyeliner Set [Season 3] - Bronze Spectrum
Quantità: 5x0,8 g
PAO: 12M
Prezzo: al momento è scontato del 20%. Costa $ 27.93, anziché $ 34.91
Dove acquistare: su RoseRoseShop
Il packaging... ne vogliamo parlare? Le 5 matite occhi sono contenute in una bellissima box dorata di latta delle dimensioni di 9x13,5 cm, su cui è raffigurata una sirena nelle vesti di Cleopatra. La sirena, essendo una creatura marina, sta a rappresentare proprio l'aspetto waterproof di queste matite. Di questo set ce ne sono altre due versioni, la Season 1 e la Season 2, che differiscono nei colori delle matite e della box e nelle fattezze della sirena.
Le cinque matite, anche se sembrano di plastica, in realtà sono in legno, quindi si temperano facilmente con un tempera-matite. Non provate a ruotare la base altrimenti si rompono!
I colori delle matite del set Season 3 Bronze Spectrum, come dice il nome stesso, sono sui toni del bronzo. Il range va dal marrone cioccolato al bronzo, dal rame all'oro, fino ad arrivare ad un arancio intenso.
Le matite hanno una formula in gel, una texture morbida ma non troppo cremosa e un finish metallico. Contengono, inoltre, dei micro-glitter e per questo ne sconsiglio l'utilizzo nella rima interna dell'occhio. Sono scorrevoli e scriventi anche sugli ombretti in polvere ed è comunque possibile intensificare il colore facendo due o più strati di prodotto. Prima di applicarle direttamente sulla palpebra, è consigliabile rimuovere ogni traccia di oleosità dalla pelle, altrimenti la scrivenza sarà inferiore. Oltre all'utilizzo come eyeliner è possibile utilizzarle anche come base oppure come ombretto ma, in quest'ultimo caso, bisogna essere velocissime a sfumarle, con le dita o con un pennello, perché quando si asciugano, si fissano sulla pelle e non si muovono neanche con le cannonate!!! Quest'ultima frase rende bene l'idea di quanto possano essere a lunga, anzi lunghissima tenuta. Resistono, infatti, per ore senza sciogliersi, senza colare e senza sgretolarsi anche nel caso in cui si abbia un'abbondante lacrimazione come la mia. Per avere la conferma del fatto che siano veramente waterproof, dopo averle applicate sugli occhi a mo' di eyeliner, ci ho spruzzato sopra dell'acqua e le ho sfregate con un dito e, beh, hanno superato il test alla grande. Pur essendo così resistenti, si rimuovono facilmente con uno struccante, io solitamente uso l'acqua micellare.
Inci: Cyclomethicone, Ceresin, Cyclopentasiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sorbitan Olivate, Microcrystalline Wax, Beeswax, Hydrogenated Coco-Glycerides, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax. May Contain: CI 77491, CI 77492, CI 15850, Ultramarines, Titanium Dioxide, Mica, Bismuth Oxychlorid, Calcium Aluminum Borosilicate.
Alla prossima...
Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da RoseRoseShop al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.
Wow, queste matite sembrano pigmenti liquidi *_*
RispondiEliminaQuella arancione è carinissima ^.^
Sono fantastiche... a me piace tantissimo l'oro (Blonde)!!!
Eliminamolto belli dark brown e deep bronze e poi sono pigmentatissimi!
RispondiEliminaun bacio
Mooooolto pigmentate... io le uso più spesso come ombretti che come matite :)
EliminaOddio sono tutte splendide devo dire *__* persino quella arancione.
RispondiEliminaAmmetto che è un colore che non sopporto in tutto tranne che nel make up ahahah
Anche io non vado d'accordo con l'arancio! Nel make-up mi piace molto sulle altre ma non molto su di me, però ho trovato la soluzione usandolo come punto luce nell'angolo interno dell'occhio :)
EliminaIl packaging e' meraviglioso e anche i colori sono incredibili! Bellissime... Forse non azzarderei l' arancione ma le altre sono tutte molto belle. Bacio! Ciao!
RispondiEliminaI packaging dei prodotti coreani sono sempre magnifici!!!
Eliminale matite sono bellissime... ma io mi sono innamorata della scatolina *_*
RispondiEliminaAnche io amo la scatola, soprattutto perché si può riutilizzare come porta-gioie o altro!!!
EliminaParliamone: packaging a parte (che è meraviglioso!), le colorazioni di queste matite sono una più bella dell'altra! Hai allungato la mia wishlist di prodotti di makeup sappilo ahahah
RispondiEliminaahahahahaah :)
Eliminache stupende!! inutile dire che il packaging è bellissimo!! i colori delle matite sono particolari, non i soliti colori e la scrivenza precisa. premetto che non uso molto i dorati e gli aranciati ma questa scatolina delle meraviglie mi tenta molto :)
RispondiEliminaI colori sono molto in linea con lo stile coreano!
EliminaBeh quella scatolina è carinissima e i colori delle matite sono tutti molto particolari! Io adoro i toni caldi e luminosi! :)
RispondiEliminaAdoro sia la scatola che le matite! Il problema è che sono tentata di comprare anche le altre due versioni... mi devo trattenere, però, ho troppe matite :)
EliminaBelle, belle, bellissime!!! E la scatolina, poi: meraviglia allo stato puro! E poi che forte quell'arancione: bello pieno e metallizzato, wow!
RispondiEliminaSpettacoloooooooo :)
EliminaSe al prossimo ordine coreano ci saranno ancora, mi sa che le piglierò :D
Elimina