giovedì 23 giugno 2016

Haul Jolse.com: Korean skincare & make-up


Buon pomeriggio bellissime,
ieri è arrivato l'ordine, regalo di compleanno del mio ragazzo, che ho fatto su Jolse il mese scorso. Ho già postato la foto sulla mia pagina Facebook ma credo sia meglio fare un post per farvi vedere in dettaglio tutti i prodotti che ho preso...

Di Jolse ve ne ho già parlato qui sul blog perché per due volte sono stata scelta da loro come tester (review qui e qui), però questo è stato il primo ordine in assoluto. Proprio grazie alle "collaborazioni" passate, ho potuto constatare l'affidabilità del sito, quindi sono andata sul sicuro! Ho fatto l'ordine il 20 maggio, il 25 è stato spedito e ieri mattina è arrivato. Tutti i prodotti erano avvolti nel pluri-ball e ben sistemati nella scatola e c'erano anche un bel po' di campioncini. Vi ricordo che le spese di spedizione su Jolse avvengono tramite posta, sono tracciabili e costano soltanto $ 2,50. Il rischio dogana, come sapete, c'è, ma l'ho scampata anche stavolta, nonostante lo store abbia scritto "cosmetics" sul pacco! Tutto è bene quel che finisce bene...


TonyMoly - I'm Real Mask Sheet 
Ero troppo curiosa di provare queste maschere in tessuto così ho preso l'intero set (sono vendute anche singolarmente), che ne comprende 11 tipi dalle differenti proprietà e funzioni sulla pelle:
Limone - Schiarente; Tea Tree - Lenitiva; Pomodoro - Illuminante; Aloe - Idratante; Melograno - Elasticizzante; Vino Rosso - Per i pori; Makgeolli - Purificante; Broccoli - Vitalizzante; Riso - Clear skin; Avocado - Nutriente; Alga di Mare - Purificante.


Innisfree - Jeju Volcanic Pore Clay Mask
Di questa maschera ne parlano tutti benissimo e pare che sia ottima per la pelle. Contiene scorie del vulcano dell'isola di Jeju e serve a togliere le impurità e il sebo che si insinuano in profondità nei pori della pelle. Va applicata sul viso pulito, tenuta in posa per 15 minuti e poi risciacquata.


Etude House - Missing U Hand Cream #3. This is "Panda Story"
Credo che già abbiate capito perché ho preso questa crema mani... esatto, per il packaging! Non uso spesso le creme mani perché, soffrendo di eczema, devo usare quelle specifiche all'idrocortisone, però questa l'ho dovuta prendere per forza, non solo perché è a forma di panda ma anche perché profuma di pesca.


Clio Professional - Kill Black Waterproof Pen Liner
Visto che non riesco a trovare un eyeliner in penna che resista alle mie lacrime, proverò con il Kill Black che, a quanto dicono, resiste anche alle cannonate. Ho grandi aspettative... spero di non rimanere delusa!


Holika Holika - Gudetama Lazy&Easy Jelly Dough Blusher
Pur non conoscendo il personaggio Gudetama (in pratica è un uovo molto, molto pigro), questo blush doveva essere mio! A parte il packaging bellissimo mi piaceva l'idea del blush cremoso in formato cushion e il colore. Dei due disponibili, ho preso il #2 Plum Pink, un bel rosa freddo.
P.S. No, ma avete visto la pellicola di protezione con sopra raffigurato Gudetama col sedere di fuori e coperto da una fettina di bacon?


Etude House - My Beauty Tool Lovely Etty Hair Band
Che ci crediate o no, a casa non ho una fascia per capelli decente. Ne ho una, totalmente inutile, che dopo due minuti scivola via dalla testa e, come potete ben immaginare, fare un qualsiasi trattamento sul viso, cercando di spalmare la frangia (corta) tutta su un lato, cominciava a diventare snervante, così mi sono decisa e ho comprato questa con le orecchie da gatto. L'ho provata e sembra bella stretta e "stabile"!


E questi sono gli omaggi che mi hanno mandato: una sheet mask di Holika Holika, il patch per togliere i punti neri della Luke, una confezione di Blotting Paper di Jolse, 3 samples di Fresh Cherry Tint e di Big Cover Concealer BB di Etude House e il sample del Pore Clean & Tightening Dr. Ampoule di Lioele.

Che la fase "testing" abbia inizio! 

Alla prossima...






20 commenti:

  1. Lo trovo molto interessante questo post ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oddio! Oddio!! ODDIOOO!!! Quanta bella roba e tutta davvero molto interessante, soprattutto la crema mani "panda-pesca": adoro quei packaging! *_*
    Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni su tutti questi prodotti, anche se mi sa che copierò in wishlist tutti i tuoi acquisti ;) Troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho provato l'eyeliner e potrebbe essere l'eyeliner della mia vita... ma forse è ancora troppo presto per fare certe affermazioni :)

      Elimina
  3. I love korean cosmetic!
    Wonderful post! I like your photos!
    Thank you for sharing!
    Want to follow each other? Let me know by leaving a comment on my blog. :)

    Greetings ♥

    Mona from Monalicious World

    RispondiElimina
  4. L'eyeliner mi incuriosisce **
    E il blush gudetama è bellissimo ;_;
    La fascia "antistupro" l'ho presa anche iooo ahaha mi deve arrivare

    RispondiElimina
  5. Mamma quante belle cosine Ari! Quando ho visto quwl panda avevo già intuito perché l'avessi preso, poi ho letto anche pesca e non ho avuto più dubbi 😃
    Il pack di tutti i prodottini in generale è bellissimo. Ma sai che io di Tony Moly da sephora ho trovato pochissimo e sparso a casaccio per lo store?! Le maschere ad esempio non c'erano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Sephora ci sono andata anche io qualche volta e non ho mai trovato nulla di ciò che cercavo... ho fatto prima a fare un ordine direttamente dalla Corea :D

      Elimina
  6. La crema pandosa e quella fascia gattosa sono meravigliose!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì... piano piano mi creo l'esercito dei panda :D

      Elimina
  7. Ma quante meraviglie!!! e quel blush cushion? oddio, voglio tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio tutto quello che vedo sui siti coreani :D

      Elimina
  8. ommiddio quante cose pucciose *____* comprerei anch'io l'intero set di maschere. Ho una fissazione per quelle in tessuto. Gudetama è troppo troppo bello *_______* l'avrei comprato anch'io anche solo per il pack. Non conosco questo sito, ora ci vado a curiosare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere in tessuto piacciono tantissimo anche a me... tutte quelle che ho provato finora lasciano una pelle meravigliosa!!!

      Elimina
  9. un mondo di pucciosaggineeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* Voglio quella fascia capelli XD

    RispondiElimina
  10. Ma che carine! Sono curiosa delka review della maschera vulcanica 👍
    Ti ho aggiunto su Istangram cara!
    A presto xd

    RispondiElimina
  11. Ciao Arianna finalmente riesco a leggere la tua review! ho gli occhietti a cuore, quante cose carine, sceglierei anch'io le cose che hai acquistato e sicuramente anche altro! interessanti le maschere viso, ultimamente sono in fissa con le maschere di ogni tipo.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Le cose che hai preso sono davvero belle, non conoscevo questo sito ma subito sono andata a dare un'occhiata attratta dal packaging e dai colori delle cose del tuo ordine! Tutto davvero molto bello. Interessanti anche i molti omaggi che ti hanno mandato!

    RispondiElimina