martedì 12 luglio 2016

World of Beauty: Beauty Box Ultra Slim


Ciao ragazze,
oggi vi parlo della beauty box Ultra Slim di World of Beauty costituita da prodotti che aiutano a modellare il corpo e a combattere la tanto odiata cellulite...

In vista dell'estate, si sa, tutte noi cerchiamo di rimetterci in forma per la prova costume. Da pigrona con qualche chilo in più e con la cellulite localizzata soprattutto su glutei e cosce, ammetto di non aver mai fatto grossi sforzi, al massimo evitavo di mangiare schifezze ma non ho mai provato, invece, ad usare prodotti specifici per modellare il corpo. Ho sempre pensato che questi prodotti potessero dare risultati soltanto se abbinati a una sana alimentazione e ad attività fisica. Beh, in parte mi sono ricreduta, perché un leggero miglioramento l'ho visto, nonostante io non sia a dieta e non pratichi sport. Ma ora vediamoli meglio!



Body Sculpture Wraps



Questo è un bendaggio che contiene i principi attivi della Caffeina che, con un'azione lipolitica e anticellulite, va a stimolare il metabolismo cellulare in profondità e Fosfatildicolina Attiva, un drenante lipolitico. Usarlo è semplicissimo: applicare il siero contenuto nella busta sulle zone interessate, procedere con il bendaggio evitando di sovrapporre più strati, coprire con la pellicola trasparente (quella da cucina per intenderci) e lasciarlo agire per tutta la notte.
Io, nelle volte in cui l'ho usato, non l'ho lasciato in posa tutta la notte perché, pur non essendo fastidioso, già sapevo che tutta incellophanata non sarei mai riuscita a dormire, così ho approfittato delle ore diurne per "bendarmi" le cosce, la zona che più mi interessa. Oltre ad avere un profumo buonissimo, una volta rimosse le bende, il siero che rimane, anche se ci mette un po' ad assorbirsi, lascia la pelle morbida, liscia e ben idratata (la mia, sulle gambe, è secchissima). Lì per lì non ho notato una diminuzione della cellulite ma un miglioramento l'ho visto invece usando la combo bendaggio + emulsione.


Body Sculpture Emulsione



Quest'emulsione è a base di estratti floreali freschi, cellule native vegetali e Fosfatildicolina in alta concentrazione. Va applicata la mattina e massaggiata sulle zone da trattare fino ad assorbimento. Ha una consistenza abbastanza liquida, un buon profumo (mi ricorda il profumo di biscotto) e si assorbe velocemente e completamente senza lasciare residui sulla pelle. Come vi dicevo poco fa, applicando quest'emulsione tutti i giorni, sempre sulle cosce, ho visto un piccolo miglioramento. In pratica la pelle risulta più tonica e distesa e la buccia d'arancia meno "profonda". Certo, non è miracolosa ma notare un cambiamento è già qualcosa, e sono sicura che se avessi abbinato l'uso di quest'emulsione all'attività fisica, avrei potuto ottenere maggiori risultati.


World of Beauty, oltre alla box mi ha inviato anche il Nutrient Bath Gel, un gel doccia alla vaniglia polinesiana. Che dire, usarlo è un piacere olfattivo, soprattutto per chi ama il profumo di vaniglia!


I prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

Che ne dite di questi prodotti? Avete mai fatto bendaggi o usato creme anti-cellulite? Fatemi sapere.

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da World of Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

4 commenti:

  1. Dalla tua descrizione sembrano ottimi. Sicuramente da provare, soprattutto in estate mi piace prendermi maggiormente cura della mia pelle e del mio corpo :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessante Ari! Specie per chi come me combatte con la cellulite da una vita. Io sono due settimane che massaggio braccia,cosce e glutei con il rullo e una normale crema idratante ed i risultati si notano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai usato il rullo... in verità questi sono i primi prodotti anti-cellulite che abbia mai provato in vita mia :)

      Elimina