mercoledì 7 settembre 2016

Makeup Revolution: Flawless 2 Palette


Buon pomeriggio ragazze,
dopo tanto tempo torno a parlarvi di Makeup Revolution e di un'altra Ultra Eyeshadows palette, la Flawless 2...

L'ho già detto, le Ultra Eyeshadows, quelle da 32 colori per intenderci, tra tutte le palette di Makeup Revolution, sono le mie preferite in assoluto. Vi ho già parlato della Eyes Like Angels (review qui) e della Flawless (review qui), così, quando a marzo/aprile è uscita la Flawless 2, non ci ho pensato un attimo e l'ho presa, come ho preso anche la Fortune Favours the Brave (review qui), la Iconic Smokey e la Affirmation... ho fatto la scorta, insomma!
L'ho acquistata sul sito ufficiale inglese (su quello italiano non arrivavano mai) che, ultimamente, è cambiato in quanto tutti i marchi TAM Beauty, ossia, Makeup Revolution, I Heart Makeup, Freedom Makeup e altri che però non conosco, sono stati raggruppati su un unico sito, tambeauty.com.

Brand: Makeup Revolution
Prodotto: Ultra Eyeshadows Flawless 2 palette
Quantià: 20 g
PAO: 12M
Prezzo: € 9,99 su Makeup Revolution Italia - € 11,21 su Tam Beauty
Dove acquistare: sul sito Makeup Revolution Italia oppure su Tambeauty.com


Il packaging? Nulla di nuovo, è lo stesso delle altre palette di questa linea. È in plastica nera rigida, con chiusura a scatto, delle dimensioni di 17,5 x 10 x 1,1 cm. All'interno c'è un grande specchio e i 32 ombretti, ognuno grande quanto una moneta da 10 cent.


Anche in questa palette troviamo ombretti dal finish matte, shimmer e con micro-glitter. I colori sono tendenzialmente neutri (dal sottotono sia caldo che freddo) e vanno dal bianco puro al nero profondo, passando però per tonalità più vivaci come il rame, il bronzo e il rosso melograno. Questa gamma di colori la rende versatile, permettendoci di creare dei make-up soft per il giorno o più strong per la sera e arricchirli, magari, con un pop di colore.
Ora, passiamo agli swatches...





Gli ombretti sono tutti molto pigmentati, anche i primi cinque della prima fila (Pure, Skill, Complexion, Best e Outsmart) che, nonostante, risultino molto chiari, sono perfetti per illuminare, per annullare eventuali discromie su tutta la palpebra o come colori di transizione. Si applicano e si sfumano con facilità e hanno un'ottima durata: sul mio occhio, anche senza usare il primer come base, resistono circa 6 ore senza sbiadire e senza andarsi a infilare nella piega dell'occhio.

Inci: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Dimethicone, Methylparaben, Propylparaben [+/-: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 16035, CI 42090, CI 77742, CI 77510, CI 77007, CI 19140, CI 75470].

Che ne pensate di questa palette? Avete mai provato almeno una delle palette Ultra Eyeshadows? Fatemi sapere.

Alla prossima...






25 commenti:

  1. Non c'è altro da dire se non FANSTASTICA <3 la amo!! gli ombretti MakeUpRevolution sono da due anni nel mio cuore ormai <3
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi soprattutto se si considera il prezzo basso :)

      Elimina
  2. la seconda fila con quel bel marrone matte mi è piaciuta di piu'! Un bell'acqusito,complimenti :*

    RispondiElimina
  3. Mi piace!
    Mi sembra anche più carina della prima a dire la verità (sono andata a dare un'occhiata alla review che avevi fatto). Expert mi ricorda un sacco Compilation di Neve Cosmetics.
    Comunque questa cosa di Tam beauty mica la sapevo! Io sempre tardi arrivo...
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, sai che forse tra le due preferisco l'altra? Non so perchè, soprattutto se si considera il fatto che questa ha più "varietà" di colori :)

      Elimina
  4. Ciao Arianna!
    queste palette sono molto carine e funzionali e direi che per il prezzo che hanno sono ottime. Sinceramente non mi piacciono molto i colori nude e marroni (ovvero, li uso ma non impazzisco) per cui di tutti questi ombretti userei maggiormente i colori scuri e freddi o un paio di chiari. Vedendo la Flawless la preferisco rispetto a questa ma è un mio gusto personale. Nel complesso, vista la scrivenza, la quantità di ombretti e il prezzo è ottima :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io possiedo la prima e l'adoro..questa sarà un prossimo acquisto perchè è davvero molto bella. Adoro questo marchio!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. In questa palette ci sono veramente tutti i colori nude e naturali che uno può desiderare, le cialde mi sembrano anche abbastanza grosse. Io della Makeup revolution ho la iconic 3 una tinta labbra e mi ci sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo bene anche io con i prodotti MUR, soprattutto con le palette!

      Elimina
  8. mi piacciono molto i colori presenti in questa palette *_*

    RispondiElimina
  9. I colori scuri ed excel sono fantastici!!! Cerco appunto un ombretto simile ad Excel ma in cialda singola, spero di trovarne uno simile! Davvero molto molto bello!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina