giovedì 10 novembre 2016

ColourPop: Super Shock Shadow Bae, Partridge e Lace

Colourpop super shock shadow

Ciao bellissime,
oggi vi parlo di tre ombretti ColourPop: i Super Shock Shadow nelle colorazioni Bae, Partridge e Lace...

Per lungo tempo ho bramato i prodotti del brand americano ColourPop. Inizialmente, il sito spediva soltanto negli Usa ma poi, quando hanno deciso di effettuare anche le spedizioni internazionali, ho constatato, purtroppo, che non erano affatto economiche (minimo $15.00). A settembre, però, hanno fatto una promo molto allettante: spedizioni gratuite per ordini superiori a $50 e a $4.99 per ordini inferiori. Potevo non approfittarne? Ho creato il mio account sul sito, così ho potuto beneficiare anche di un buono sconto di $5, e ho ordinato questi tre ombretti. Avendo speso meno di $15 non ho pagato la dogana ma ricordatevi sempre che, se fate un ordine che supera i $22, non avrete scampo... il postino vi recapiterà il pacco e vi chiederà i soldi per le tasse doganali!

Brand: ColourPop
Prodotto: Super Shock Shadow Bae, Partridge, Lace
Quantità: 2,1 g
PAO: non pervenuto
Prezzo: $ 5.00
Dove acquistare: sul sito ufficiale ColourPop

Packaging colourpop eyeshadows

Per quanto riguarda il packaging, anche se ho fatto le foto per ogni ombretto, ve ne mostro solo una, tanto è uguale per tutti. Consiste in un pot di plastica bianca, che si chiude mediante un tappo a vite. Il tappo ha un oblò trasparente, su cui compare il logo del brand, che permette di vedere il colore dell'ombretto all'interno. 

La texture di questi ombretti è molto particolare in quanto sembrano in crema ma in realtà sono in polvere e hanno una formula che deve essere per forza contenuta in un pot richiudibile, altrimenti, a contatto con l'aria si asciugherebbero e perderebbero la loro bellezza. Inoltre, ho letto in giro, che se dovessero cadere e rompersi, ricompattarli è semplicissimo (basta rimodellarli con le dita) e non c'è neanche bisogno dell'alcool. Ovviamente spero che non mi capiti mai!

Bae Colurpop

Bae fa parte della linea Metallic. È un viola melanzana di base e contiene dei micro-glitter verdi e blu che creano un effetto duochrome. Ha un'ottima pigmentazione e si sfuma facilmente ma per ottenere un colore più pieno e ricco di riflessi è consigliabile applicarlo con le dita. Io lo applico prima con il pennello su tutta la palpebra mobile e solo a fine trucco vado ad aggiungere altro prodotto con le dita. Non è polveroso e non crea fall-out ma con il passare delle ore, qualche glitter potremmo ritrovarcelo  sulla zona del contorno occhi. La durata è ottima: con il primer, resiste un intero pomeriggio senza perdere intensità e senza andarsi a depositare nella piega dell'occhio.

Partridge Colourpop

Partridge fa parte della linea Pearlized ed è un duochrome di base marrone con i riflessi verdi. Visto che colleziono questa tipologia di ombretti, non potevo lasciarmelo scappare. È molto luminoso, ultra-pigmentato e sfumabile ma anche lui, come Bae, rende al meglio se applicato con le dita. Non crea fall-out e ha un'ottima durata.

Lace Colurpop

Lace fa parte della linea Pearlized ed è un bellissimo viola freddo contenente dei micro-glitter rosa e argento. Anche qui, ottima la pigmentazione, la sfumabilità e la durata e, come per gli altri due, vi consiglio di applicarlo con le dita. Durante l'applicazione non crea fall-out ma in seguito qualche glitter potrebbe cadere.

Lace Make-up

Lace in azione... come potete vedere, il colore è omogeneo (anche Bae e Partridge lo sono), pieno e intenso e così rimane fino a quando non vi andate a struccare. Consigliatissimo, soprattutto se amate i viola!

Inci generale (valido per tutti gli ombretti ColurPop): Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Boron Nitride, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Sodium Borosilicate, Dimethicone/Vinyl Trimethylisiloxy Silicate Crosspolymer, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Glycine Soja (Soybean) Oil. [ +/- Aluminum Powder (CI 77000), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Black 2 (CI 77266), Blue 1 (CI 42090), Blue 1 Lake (CI 42090), Bronze Powder (CI 77400), Carmine (CI 75470), Chromium Oxide Greens (CI 77288), Copper Powder (CI 77400), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Green 5 (CI 61570), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Yellow 5 (CI 19140), Yellow 5 Lake (CI 19140)].

E voi, avete mai provato gli ombretti (o altri prodotti) ColourPop? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima...






19 commenti:

  1. Io con la stessa promo ho acquistato Solow, mentre ieri ho fatto l'ordine comprando altre 3 tinte!
    Colourpop da dipendenza :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Ila... se potessi prenderei tutti gli ombretti :D

      Elimina
  2. Oddio che meraviglia di ombretti. Io ho ordinato solo rossetti ed un illuminante, non vedo l'ora di riceverli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli illuminanti ci avevo fatto un pensierino ma dagli swatches in rete non sono riuscita a capire se avessero i micro-glitter o meno (io preferisco quelli satinati, senza perlescenze)!

      Elimina
  3. Lace e Bae sono bellissimi!! Li vorrei troppo provare!! E io amo i viola...li uso tantissimo e mi piacciono su di me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola è uno dei miei colori preferiti (e che uso più spesso) insieme al blu, al verde e al marrone!

      Elimina
  4. Sono tutti belli, questi ombretti hanno una texture davvero burrosa *_*

    RispondiElimina
  5. Sono favolosi, hai scelto dei colori pazzeschi, davvero belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto i colori più particolari ma ti assicuro che ci ho messo un bel po' a scegliere... c'era l'imbarazzo della scelta :D

      Elimina
  6. Ciao Arianna, questi ombretti sono davvero belli! Quello che si nota subito è il colore pieno, la scrivenza e i riflessi. Altri ombretti con riflessi di altri brand non sono così "riflessosi". Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Tizy e applicandoli con le dita, i riflessi sono ancora più intensi :D

      Elimina
  7. Ci avrei scommesso che Patridge l'avessi preso per quel motivo :D
    Bae è meraviglioso *_*
    Lace l'avevo visto su Fb e già mi era piaciuto all'epoca ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ogni tanto cerco di aggiungere un pezzo alla mia collezione :D

      Elimina