giovedì 4 settembre 2014

Smalti Layla Ceramic Effect con Donna Moderna


Buongiorno ragazze,
visto che le notizie corrono veloci sul web, già saprete che in allegato a Donna Moderna (da ieri in edicola) ci sono gli smalti Layla Ceramic Effect in quattro diverse colorazioni...

Gli smalti Layla mi piacciono, tantissimo. Sono gli unici, insieme a quelli Pupa e a quelli Maybelline, che mi durano la bellezza di cinque giorni mentre i Kiko e gli Essence resistono sì e no tre giorni. Proprio per questo motivo, ieri, sono andata in edicola e ho avuto la fortuna di trovare i tre colori che mi interessavano: CE 48 Skin, CE 90 Turq n Caicos e CE 31 Pure Black. Non ho preso il quarto colore, CE 40 Oh My Red, semplicemente perchè il rosso sulle unghie non mi piace!
Vi ricordo che la rivista costa € 1,50 ma se troverete la versione con l'inserto "Cucina Moderna", il costo sarà di € 2,00.


CE 48 Skin. Nude con una leggera tendenza al malva. È coprente già dalla prima passata ma io, avendo delle striature in rilievo sulle unghie, per creare "spessore" e nasconderle, devo per forza fare due passate. Si stende facilmente perchè è abbastanza fluido.


CE 90 Turq n Caicos. Verde/azzurro che potrebbe sembrare un color Tiffany, ma non lo è, perchè questo vira più verso l'azzurro, mentre il color Tiffany vira più verso il verde. Anche questo è coprente con una passata ma è ancora meglio con due.


CE 31 Pure Black. Nero nerissimo e lucidissimo. Ho sempre disdegnato gli smalti neri, li consideravo troppo "punk" o "dark"... quanto mi sbagliavo! Dopo averne provato uno di Essence, acquistato soltanto per togliermi la curiosità, ho cambiato completamente idea. Ora penso che sia un colore molto elegante sulle unghie ed è ancora più bello quando applico il top coat mattificante. Stesso discorso degli altri per quanto riguarda la coprenza e la stesura.

E questo è tutto! 
Fatemi sapere se li avete trovati anche voi e che colori avete preso!

Alla prossima...

28 commenti:

  1. Risposte
    1. È molto bello Moky... pensavo fosse simile a quello preso sempre con Donna Moderna mesi e mesi fa, invece è diverso, questo tende più all'azzurro!

      Elimina
  2. Ho preso il verde e il rosa! Sono molto belli!!! Il rosso lo avevo già preso l'anno scorso e poi di rossi ne ho diversi....

    Xo Xo,
    GG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso non lo presi neanche l'anno scorso :) non riesco proprio a vederlo bene il rosso sulle mie unghie! Preferisco il rosso bordeaux!

      Elimina
  3. wow grazie mille dell'info ;)
    corro in edicola a quel prezzo poi...gli smalti Layla costano 6\8 euro a prezzo pieno
    il colore che mi piace di più e l'azzurrino, secondo te è prettamente estivo?
    perché il rosa\malva non mi convince, il nero non mi piace, e di rossi sono piena ,)
    scusa ma non ho capito una cosa uno per rivista giusto?
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, sinceramente io non sto tanto a guardare se un colore sia estivo o invernale, se mi piace, lo metto in qualsiasi periodo dell'anno :) E poi, sì, una rivista, uno smalto!

      Elimina
  4. LI VOGLIO! Soprattutto quello chiaro chiaro *_* mi piace da morire... ! Spero di riuscire a trovarli domani in edicola!

    RispondiElimina
  5. Io ho preso quello nero, perchè rosso e verde già l'avevo, ma mi sono un po' pentita di non aver preso il nude ;)

    RispondiElimina
  6. voglio assolutamente quello nero!spero di trovarlo *-*

    RispondiElimina
  7. Io ho provato lo smalto nero Layla anni fa prima di fare la ricostruzione unghia, ed è davvero ottimo! A me lo smalto nero piace da morire, lo trovo davvero elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci è voluto un po' di tempo per capire che il nero è bello ed elegante... meglio tardi che mai :)

      Elimina
  8. a me il nero prima sulle unghie faceva paura...ma è bastato una piccola prova e mi sono innamorata dei colori dark :D :D :D

    RispondiElimina
  9. Io ho preso il color carne e basta a questa mandata, però la qualità di questi smalti è sempre molto alta! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Layla sono ottimi... non potevo lasciarli in edicola :)

      Elimina
  10. Trovato!! C'erano tutti all'Interspar e ho preso il turchese, eh eh! Sembra stupendo.

    RispondiElimina