martedì 7 aprile 2015

World of Beauty: Mineral Pro Makeup


Ciao ragazze,
passate le feste, si ricomincia con le review! Oggi vi parlo di alcuni prodotti della linea make-up di World of Beauty: i Magnetic Eyes Mineral Eyeshadows nelle colorazioni Eden, Coast e Beach e della Mineral Shimmer Powder nella colorazione Champagne...

Molte di voi conosceranno già il marchio World of Beauty. Io ne ho sempre sentito parlare e grazie a questa collaborazione ho avuto modo di provare alcuni prodotti davvero interessanti.
Partiamo dagli ombretti...


Magnetic Eyes Mineral Eyeshadows



Questi ombretti minerali in polvere libera hanno un packaging semplice ed elegante. Il prodotto è contenuto in una jar squadrata in plastica trasparente e sifter che permette di dosarne bene la quantità.
Tutti e tre gli ombretti hanno un finish shimmer e una polvere finissima, che si può utilizzare da asciutta e da bagnata, facile da applicare e da sfumare sia con le dita che con il pennello. Io non amo particolarmente le tonalità tenui, ma ammetto che questi tre colori sono perfetti per ravvivare e illuminare lo sguardo quando non si ha tanta voglia di realizzare dei make-up elaborati. Li sfrutterò maggiormente in estate, periodo in cui tendo ad usare colori chiari e luminosi perchè risaltano di più grazie all'abbronzatura. La durata è ottima sia che si usino asciutti, sia che si usino bagnati. Consiglio, però, di fare la base solo dopo aver truccato gli occhi perchè un po' di polvere potrebbe cadere e creare fallout.


Eden. Lilla chiaro.


Coast. Color sabbia chiaro. Volendo, questo ombretto lo si può utilizzare anche come illuminante per il viso.


Beach. Color pesca.


Mineral Shimmer Powder



Il packaging di questo prodotto è più grande perchè contiene una polvere illuminante che si può utilizzare sia sul viso che sul corpo. Anche in questo caso, si tratta di una jar con sifter ma nella parte superiore c'è anche uno specchio e un piccolo puff... delizioso!!!


Anche la polvere di questo illuminante è finissima e leggera (più di quella degli ombretti) al punto da svolazzare un po' ovunque. Sarò onesta (come sempre, del resto)... non amo particolarmente questo prodotto per un semplice motivo: ha delle perlescenze troppo, troppo evidenti. Applicandolo come illuminante, il colore si uniforma alla pelle mettendo in risalto le perlescenze in esso contenute. Come vi ho già detto in passato, l'effetto "glitterato" sul viso non mi piace proprio. Su alcune parti del corpo, invece, l'ho provato e l'effetto non è male. Ovviamente renderà maggiormente in estate, su una pelle più scoperta e più abbronzata.

I prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

E voi, avete mai provato i prodotti World of Beauty? Cosa ne pensate?

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da World of Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

9 commenti:

  1. Mi piace molto beach:) lo userei moltissimo baci

    RispondiElimina
  2. BEACH sembra una meraviglia, COAST non mi dice niente, EDEN lo vedo meglio applicato sopra altri ombretti per renderli quasi duochrome; CHAMPAGNE è effettivamente troppo luccicoso per utilizzarlo fuori estate e su pelle chiara.
    Sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Silvietta... io lo vedo bene su una pelle bella abbronzata!!!

      Elimina
  3. stavo per scrivere quanto è bello Beach...e ho visto i commenti sopra!
    direi promosso all'unanimità! :)

    RispondiElimina
  4. Aahahahhaa veramente ragazze... a furor di popolo vince BEACH :D

    RispondiElimina
  5. Eh sì, BEACH vince su tutti, a quanto pare ;)

    RispondiElimina