mercoledì 15 luglio 2015

Milani: Bella Eyes Gel Powder Eyeshadow - 05 Bella Taupe


Rega', fa caldo!!!
Nonostante questo, eccomi qui a sfidare le alte temperature - soprattutto quelle emanate dal monitor del mio computer - per parlarvi del Bella Eyes Gel Powder Eyeshadow, nella colorazione 05 Bella Taupe, di Milani che mi è stato inviato da Maquillalia un po' di tempo fa...

Del brand Milani ne avrete già sentito parlare ampiamente, quindi, per una volta tanto, non mi perdo in chiacchiere e vado dritta al sodo!

Brand: Milani
Prodotto: Bella Eyes gel powder eyeshadow - 05 Bella Taupe
Quantità: 1,4 g
PAO: 24M
Prezzo: € 6,79
Dove acquistare: su Maquillalia


Il packaging di questo ombretto è molto bello e raffinato. È in plastica dorata lucida sulla parte superiore e opaca in quella inferiore. Ha un oblò trasparente sulla parte frontale, su cui è riportato il logo del brand, che permette di vedere il colore all'interno.


A prima vista sembrerebbe un classico ombretto in polvere, invece no. Come dice anche il nome Gel Powder, il Bella Eyes ha una speciale formula che nasce come gel e che viene trasformata, attraverso un processo particolare, in una polvere leggera e dal colore puro.
Dei 30 colori disponibili, io ho lo 05 Bella Taupe, un color taupe, appunto, dal finish Satin Matte (opaco luminoso) che, applicato sull'occhio, tende più al grigio che al marrone. 
Ha un'ottima pigmentazione e può essere utilizzato sia asciutto che bagnato. Si sfuma facilmente sia col pennello che con le dita e non è per nulla polveroso. Anche la durata è molto buona, considerate che su di me, applicando prima un primer, resiste all'incirca 6/7 ore senza sbiadire e senza andarsi a depositare nella piega dell'occhio.
Viste le sue qualità e il mio amore per queste tonalità, anche lui è entrato a far parte della famiglia di ombretti da "trucco perfetto in 5 minuti".

Inci: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, VP/Hexadecene Copolymer, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Octyldodecanol, Magnesium Aluminum Silicate, Nylon-12, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Polysorbate 20, Polyisoprene, Talc, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. +/- May Contain: Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Carmine (CI 75470).

E voi, avete mai provato gli ombretti Bella Eyes o qualche altro prodotto Milani?

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Maquillalia al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

15 commenti:

  1. Si vede che è super pigmentato, lo vedo molto versatile come colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo penso ma il più delle volte lo uso da solo con una riga di eyeliner e un po' di mascara :)

      Elimina
  2. Io non ho mai provato gli ombretti ma ho un blush di Milani e lo adoroooo,pagato poco e lo uso da un anno e mezzo (vedo la fine ma non so quando lo finirò)
    Questo ombretto sembra pigmentatissimo e mi piace il finish satin matt. a presto Eli

    RispondiElimina
  3. Di milani ho un paio di blush che adoro ma conto di acquistare un paio di questi ombretti, tra cui un rosso sangue stupendo. Bellissimo anche questo taupe che hanno mandato te. Concordo con te che è uno di quei prodotti da trucco in velocità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi ombretti ci sono tanti colori bellissimi... vorrei provare anche i blush, prima o poi uno lo prendo, sicuro!!!

      Elimina
  4. Io adoro i taupe con questo finish e questo ombretto è molto bello e scrivente!

    RispondiElimina
  5. che bello che è questo colore! sta bene con tutto

    kiss from Pausacioccolata

    RispondiElimina
  6. ho addocchiato parecchi prodotti di Milani , visti da youtubers americane! prima o poi farò un acquisto anche con loro! in questo periodo sono molto incuriosita anche da makeup revolution! carino questo colore anche se sulla mia carnagione non starebbe bene...però sicuramente potrei usarlo su qualche cliente magari con gli occhi verdi...wow!
    interessante la formulazione!!!
    xox
    ThePurrrfectMakeUp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Makeup Revolution è un marchio che adoro!!! Se ti capita prova anche qualche prodotto Milani... degli ombretti ci sono tanti bei colori e anche i blush, a detta di molte ragazze, sono ottimi :)

      Elimina
  7. Bellissimo! li ho visti al cosmoprof e hanno una pigmentazione favolosa!
    come colore mi ricorda un Color Tattoo di Maybelline. Dici che possa essere simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ali, Permanent Taupe tende più al grigio mentre questo tende più al marrone!

      Elimina
  8. Urca, che bello! E che pigmentazione... Vediamo se finisce nella wishlist Maquillalia :D

    RispondiElimina