lunedì 3 agosto 2015

Mini-Haul Kiko Milano "Rebel Romantic"


Buon inizio settimana ragazze!
Venerdì scorso è uscita la nuova collezione Rebel Romantic di Kiko e sabato sono andata in negozio a dargli un'occhiata. Avrei comprato tutto, o quasi, ma sono riuscita a contenermi e ho preso solo tre prodotti...

Questa collezione rappresenta la donna dalla forte dualità: femminile, ma coraggiosa e ribelle al tempo stesso. I packaging, dallo stile molto elegante, hanno delle decorazioni a forma di ventaglio che rimandano alle fantasie dell'Art Nouveau.
I prodotti che fanno parte di questa collezione sono molto interessanti: troviamo gli ombretti in polvere cremosa, i blush "bouncy", la terra abbronzante con all'interno una cipria perfezionante, un set per il contouring costituito da un matitone per lo sculpting e uno per illuminare, i quad di ombretti, matite occhi, eyeliner, rossetti e matite labbra abbinate, un pennello doppio per il viso, uno specchietto, una pochette e due sieri per il viso e il contorno occhi.
Ecco cosa ho acquistato io...


Rebel Bouncy Blush




Questo blush ha una texture particolare, una via di mezzo tra il cremoso e la mousse e ha un finish satin matte. È disponibile in 4 colorazioni e costa € 9,90. Io ho preso lo 02 Adorable Pink ma anche lo 03 non era niente male!


Non ho ancora avuto modo di provarlo sul viso però facendo gli swatches ho visto subito che ha un'ottima pigmentazione e sembra anche che si sfumi in modo omogeneo con le dita. Staremo a vedere la durata.


Metallic Shine Eyeshadow




I Metallic Shine sono contenuti in una jar, contenitore tipico degli ombretti in crema, ma in realtà hanno una texture in polvere ultra-compatta. Sono disponibili in 6 colorazioni e costano € 6,90.

ATTENZIONE!!!
Appena uscita dal negozio ho aperto tutti i prodotti per controllare che fosse tutto a posto... quando ho aperto lo 05 Charming Sage ho visto che il prodotto era completamente staccato dalla jar, così sono rientrata in negozio per farmelo cambiare. Le commesse me ne hanno dato un altro senza problemi, l'ho aperto e anche questo aveva lo stesso identico difetto. Per scrupolo, le ragazze hanno controllato anche gli altri presenti nello stand e tutti, ma proprio tutti, erano "ballerini"! Credo che sia un problema solo di questa colorazione perché gli altri, invece, erano ben inseriti e "attaccati" alla jar, quindi, se vi piace questo colore, tenete in considerazione questa cosa. Ovviamente io me lo devo tenere così ma, va beh, farò attenzione quando lo userò.


I colori di questi ombretti sono bellissimi e anche la pigmentazione mi sembra ottima... vi saprò dare maggiori dettagli sull'applicazione, sulla sfumabilità e sulla durata più avanti.

Per concludere, vi consiglio di andare a dare un'occhiata a questa collezione perché merita veramente!

Alla prossima...






18 commenti:

  1. Bellissimo il blush *_* Qui ancora non è arrivata la collezione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush hanno tutti dei bei colori e poi mi piace la texture!

      Elimina
  2. Che belle cose *_* Ho fatto danni anche io, chissà se riuscirò a partorire un articolo ahahahah un bacino cara

    RispondiElimina
  3. Wow bellissimi gli ombretti e anche il blush:) non ho ancora avuto occasione di andarla a vedere dal vivo, spero di andarci presto perchè mi ispira parecchio un bacione

    RispondiElimina
  4. Oh mamma che bello il blush. ..peccato che non ho kiko vicino...ma quanto prima ci devo andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush ha un bellissimo colore ed è anche molto pigmentato, spero che abbia anche una buona durata!

      Elimina
  5. Il tema di questa collezione mi piace moltissimo e i prodotti sembrano molto interessanti. Vedendo gli swatches che hai fatto mi piace molto il blush e anche il metallic shine eyeshadow 03! gli darò sicuramente un'occhiata quando riuscirò ad andare da kiko ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti e i blush sono i prodotti che più mi piacciono di questa collezione però c'erano anche un paio di rossetti molto belli e gli eyeliner mi sembravano interessanti :)

      Elimina
  6. BELLISSIMI questi prodotti! E gli ombretti sembrano pure ottimamente omogenei. WOW! Finalmente una collezione MOLTO interessante: era da un po' che KIKO non mi attirava così tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ultimamente le collezioni kiko non mi attiravano più di tanto, invece di questa comprerei tutto!!!

      Elimina
  7. Davvero carina questa collezione, molto interessanti le tonalità disponibili dei blush. E poi che stranezza quella di Charming Sage però! Starò attenta nel caso in cui decidessi di comprarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sue, certo, tieni in considerazione l'eventualità di trovare quell'ombretto staccato ma ho la sensazione di aver trovato il negozio sfigato!!!

      Elimina
  8. A parte che questa collezione è una delle più belle uscite nell'ultimo periodo, ma il blush e gli ombretti che hai preso sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti e i blush sono tutti bellissimi... credo che quando andrà in saldo prenderò anche altre colorazioni!!!

      Elimina
  9. Anche io ho dato un'occhiata a questa collazione, il packaging non mi a impazzire ma alcuni colori degli ombretti mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pack non mi dispiace affatto anche se preferisco quelli un po' più "moderni" però i prodotti mi piacciono molto, sia per la texture che per i colori :)

      Elimina