lunedì 7 settembre 2015

World of Beauty: Beautiful Hands - Unghie porcellanate


Buon pomeriggio ragazze,
oggi vi parlo della cura delle mani e delle unghie con il kit Beautiful Hands di World of Beauty...

Se amiamo mettere in risalto le mani con gli smalti, queste devono apparire belle e curate. Per farlo, non bisogna per forza andare dall'estetista, è sufficiente scegliere i prodotti giusti e occuparci delle nostre mani anche a casa. Proprio per questo è pensato il kit Beautiful Hands di World of Beauty. Ma vediamo meglio i prodotti che ne fanno parte.


Pronails Cuti Repair



Cuti Repair è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire le cuticole, levigare e donare un colorito sano e uniforme alle unghie. Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce l'unghia e la pelle circostante dalle impurità, mentre la vitamina E e i principi attivi dell'avocado ammorbidiscono i tessuti andandoli a lenire e ad ammorbidire. È presente anche l'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale che combattono l'invecchiamento della pelle, donando una profonda azione antiossidante. Va applicato su tutta l'unghia e massaggiato per lasciarlo agire, dopo alcuni minuti va risciacquato e poi si può procedere al rientro delle cuticole. È consigliabile utilizzarlo una volta alla settimana. 
Premetto che non ho un grosso problema di cuticole e che non amo rimuoverle perché, visto che nascono come protezione per l'unghia, vorrei evitare di lasciare libero il passaggio ai batteri, però ogni tanto una sistematina ci vuole, no? Io utilizzo uno spingicuticole in ferro che non è molto delicato e se si fa troppa forza c'è il rischio di rovinare l'unghia ma ho notato che con il Cuti Repair questo rischio non si corre perché andando ad ammorbidire per bene le cuticole, basta una leggerissima pressione per farle rientrare. Ciò che più mi piace di questo prodotto è il risultato finale perché l'unghia appare più liscia e più lucida... più sana, insomma. Continuerò ad usarlo, magari non una volta a settimana, ma una volta ogni due settimane e poi dovrò decidermi ad acquistare uno spingicuticole meno aggressivo!
Quantità: 12 ml - PAO: 3M


Pronails Magnifique



Pronails Magnifique è una base porcellanata da usare prima dello smalto in grado di dare sollievo alle zone infiammate e ai tessuti cuticolari lesi. Contiene estratto di Avena e semi di lino che donano luminosità e setosità e altri ingredienti, come l'Isatis Tinctoria, che hanno la funzione di andare a nutrire lo strato ungueale e migliorarne la cromia. Inoltre i principi attivi del Calcio e delle Lactoglobuline naturali rinforzano l'unghia e ne favoriscono una nuova crescita.
Una volta applicato è completamente trasparente ma se se ne fanno due passate assumerà una colorazione lattiginosa. Io preferisco fare una passata di prodotto e utilizzarlo da solo, per avere delle mani curate anche quando non ho voglia di mettere lo smalto. 
Quantità: 12 ml - PAO: 3M


Hand Care Cream



Questa crema mani ha un'esclusiva formula che contiene Collagene Vegetale, Vitamina C fresca e Microsfere di Retinolo che aiutano la pelle dal profondo, donandole un aspetto vitale e nutrito. Previene le macchie ed è ideale per lenire dal freddo. Anche se il freddo non è ancora arrivato (purtroppo) sto usando comunque questa crema. L'applico, però, prima di andare a dormire perché ho il vizio di lavarmi le mani 100 volte al giorno e quindi diventerebbe un continuo "metti la crema, togli la crema" e poi perché ho notato che, nonostante abbia una texture leggera, la mia pelle non riesce ad assorbirla completamente. Quindi preferisco lasciarla agire per bene durante le ore notturne e risvegliarmi con le mani idratate e lisce, pronte ad affrontare numerosi nuovi lavaggi! Una caratteristica che non mi piace di questa crema è la profumazione agrumata che trovo troppo pungente.
Quantità: 150 ml - PAO: 6M

Concludo ricordandovi che i prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza accreditati. Se siete interessate all'acquisto potete richiedere maggiori informazioni, scrivendo a questo indirizzo email: worldofbeautydoo@hotmail.com

Alla prossima...






Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da World of Beauty al fine di provarli ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.

2 commenti:

  1. Sono davvero interessanti questi prodotti:) li devo provare un bacione

    RispondiElimina