giovedì 24 marzo 2016

Annmarie Skin Care: The Getaway sample kit


Ciao amiche,
oggi vi parlo del kit The Getaway di Annemarie Skin Care, composto da 8 prodotti naturali, per il viso e per il corpo, in formato sample...

Annmarie Skin Care è un marchio americano che produce e commercializza principalmente prodotti per la skincare. La linea make-up, invece, è limitata perché hanno creato soltanto un tipo di fondotinta minerale, disponibile in diverse colorazioni.
L'ho già detto in passato, ma continuo a ribadire che i samples sono un ottimo modo per capire se un prodotto possa piacerci o meno. Questo è possibile, però, soltanto quando i samples ce lo permettono! Se siamo fortunate - è risaputo che le profumerie, in fatto di campioncini, non sono poi così generose -, ci ritroviamo tra le mani una piccola bustina di crema (o di qualsiasi altro prodotto per la skincare) che sembra praticamente vuota ma che invece, quando la apriamo, all'interno troviamo la quantità di prodotto per fare una, o al massimo due applicazioni. In casi del genere possiamo capire se un prodotto sia adatto o meno alla nostra pelle ma non possiamo determinare la sua reale efficacia nel tempo.
Ebbene, ho fatto tutto questo discorso per dirvi che, anche se sembrano piccoli, i samples di questo kit permettono di fare più e più applicazioni ma sempre di samples si tratta, quindi, la mia non sarà una vera e propria review perché il tempo di utilizzo è stato comunque limitato (di solito, i prodotti  per la skincare li provo come minimo per un mese) e non ho visto significativi cambiamenti alla mia pelle.

Brand: Annmarie Skin Care
Prodotto: The Getaway sample kit
Prezzo: $ 20.00
Dove acquistare: sul sito ufficiale Annmarie Skin Care


Aloe Herb Cleanser. È un latte detergente delicato, pulisce molto bene il viso e ha un buonissimo profumo. Va applicato la mattina e la sera, sulla pelle asciutta del viso e del collo, massaggiato e poi risciacquato. Può essere usato anche come struccante ma trovo che non sia abbastanza efficace.
Prezzo full-size (50 ml): $ 24.95. Disponibile anche nel formato da 100 ml ($ 44.95)

Inci: Aloe vera juice, Coconut Oil, Saponified Oils (Coconut Oil and Plant Starches/Sugars), Aloe Vera Juice infused with herbs (Calendula flowers, Hyssop leaves, Lavender flowers, Lemon balm, Life everlasting flowers, Neem leaves, Olive leaves), Vegetable Glycerin, Aspen Bark Extract, Ruby Grapefruit Oil, Lemon Oil, Non-OGM Xanthan Gum, Green Mandarin Oil, Rosemary extract.


Herbal Facial Oil. È un olio per il viso adatto alle pelli normali e miste. Idrata benissimo e lascia la pelle liscia e luminosa ma trattandosi di un olio, la mia pelle non riesce ad assorbirlo perfettamente, quindi mi rimangono dei residui sul viso.
Prezzo full-size (15 ml): $ 37.95

Inci: Herb infused oil (Grapeseed oil, Calendula flowers, Comfrey leaves, Comfrey root, Echinacea purpurea, Gingko leaves, Goji berries, Gotu kola leaves, Hibiscus flowers, Lavender flowers, Lemon balm, Licorice root, Life everlasting flowers, Lotus stamen, Plantago leaves, Rhodiola, Rooibos, Rose petals, Rosemary leaves, Green Tea leaves, Shavegrass (Horsetail herb), Violet leaves, Acai fruit, Amla, Ashwagandha, Frankincense, Milk thistle seed), Fractionated coconut oil, Sunflower oil, Olive oil, Aloe Vera oil, Passion fruit seed oil, Carrot seed oil, Non-OGM Vitamin E Tocopherols, Tamanu oil, Evening primrose extract, Sea buckthorn berry extract, Sandalwood oil, Rosehip extract, Jasmine sambac absolute, Calendula extract, Raspberry seed oil, Buriti fruit oil, Cranberry seed oil, Bergamot oil, Blue chamomile oil, Melissa oil, Rosemary extract.


Repair Serum. È un siero rigenerante che va ad agire sulle macchie della pelle dovute all'età o al sole. Va applicato due volte al giorno, dopo aver pulito bene la pelle, sulle zone da trattare. Pur non avendo macchie (per fortuna), ho usato comunque questo siero ma oltre all'idratazione, non ho visto particolari cambiamenti.
Prezzo full-size (15 ml): $ 59.95

Inci: Aloe vera juice, Serum blend (Aloe Vera juice, Squalane [Plant sugar derived], Carrageenan [Chondrus crispus], Saccharide Isomerate, Non-OGM Xanthan gum), Jojoba oil, Citrus-derived stem cells, Uva ursi extract, Licorice root extract, Amla berry extract, Castor oil, Life everlasting flower extract, Aspen bark extract, Vegetable glycerin, Sea buckthorn berry extract, Rosehip seed extract, Lavender oil, Sandalwood oil, Sodium ascorbate, Superoxide dismutase, Hyaluronic acid, Rosehip extract, Non-OGM Xanthan gum, Rosemary extract.


Neroli Toning Mist. È un tonico rinfrescante che aiuta a riequilibrare il Ph della pelle, ad idratare, a lenire le pelli sensibili e a restringere i pori. Comincio subito col dire che il profumo mi fa impazzire ma il prodotto no, perché subito dopo averlo spruzzato sul viso, la pelle mi tira. Ho provato a dargli due o tre chance ma il risultato è stato sempre lo stesso, quindi ho dovuto smettere di usarlo.
Prezzo full-size (50 ml): $ 27.95

Inci: Aloe vera juice, Aspen bark extract, Neroli essential oil.


Purifying Mud Mask. È una maschera all'argilla e alghe che ri-mineralizza la pelle e toglie le impurità. Basta versare sul palmo della mano un cucchiaino di polvere, versare qualche goccia d'acqua e miscelare, in modo tale da ottenere una pasta, applicarla sul viso e lasciarla in posa per 15 minuti. Tra tutti i prodotti questo è il mio preferito perché lascia una pelle fantastica, liscia e pulita, e soprattutto assorbe il sebo in eccesso.
Prezzo full-size (50 ml): $ 39.95

Inci: Rose clay, Moroccan rhassoul clay, Chlorella algae.


Dead Sea Facial Scrub. È uno scrub che oltre a rimuovere le cellule morte, ri-mineralizza la pelle e stimola la circolazione. Ha un buonissimo profumo e svolge ottimamente il suo lavoro ma è un po' difficile applicarla perché è una pasta abbastanza dura.
Prezzo full-size (50 ml): $ 39.95

Inci: Dead Sea mud, Vegetable glycerin, Siliceous earth, Aspen bark extract, Lavender oil, Rosemary extract.


Ayurvedic Facial Scrub. È uno scrub leggero, composto da erbe Indiane e Moroccan Rhassoul clay, che rimuove le cellule morte e rivitalizza la pelle. Anche questo va miscelato con un po' di acqua o latte detergente e massaggiato sul viso. Sono sincera, l'ho utilizzato una sola volta perché, a causa del forte odore speziato (e io odio le spezie), avevo l'impressione di farmi uno scrub con l'Ariosto!
Prezzo full-size (50 ml): $ 29.95

Inci: Fenugreek seed powder, Lavender flower powder, Moroccan rhassoul clay, Rosemary leaf powder, Lemon balm leaf powder, Shavegrass (Horsetail herb) powder, Neem leaf powder, Aloe vera powder, Comfrey root powder, Honey powder, Lemon peel powder.


Coconut Oil. È un olio per il corpo che può essere utilizzato anche come olio da massaggi. È un insieme di vari oli ed erbe che vanno a nutrire e ad idratare la pelle. Anche questo l'ho utilizzato una sola volta perché, come ho detto prima, la mia pelle non riesce ad assorbire gli oli, e sentirmi unticcia non mi piace proprio.
Prezzo full-size (100 ml): $ 29.95. Disponibile anche nel formato da 200 ml ($ 54.95).

Inci: Extra virgin coconut oil, Sunflower oil, Herb infused oil (Grapeseed oil, Calendula flowers, Comfrey leaves, Comfrey root, Echinacea purpurea, Ginko leaves, Goji berries, Gotu kola leaves, Hibiscus flowers, Lavender flowers, Lemon balm, Licorice root, Life everlasting flowers, Lotus stamen, Plantago leaves, Rhodiola, Rooibos, Rose petals, Rosemary leaves, Green tea leaves, Shavegrass (Horsetail herb), Violet leaves, Acai fruit, Amla, Ashwagandha, Frankincense, Milk thistle seed), Aloe vera oil, Olive oil, Lavender oil, Non-OGM Vitamin E Tocopherols, Elemi oil, Peru balsam, Frankincense oil.

E questo è tutto! Fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti e se conoscevate questo brand.

Alla prossima...






Questo kit mi è stato gentilmente inviato da Annmarie Skin Care al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.


10 commenti:

  1. La penso come te...i sample da 1 g non servono a nulla. Avrebbe più senso vendere le mini size, almeno una si fa un' idea prima di comprare il full size. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai, già è difficile che ti diano le bustine, figuriamoci una mini size con qualche grammo in più!

      Elimina
  2. Purtroppo è impossibile fare una recensione sui sample... perchè come dici tu, almeno un mese si devono provare per capire se son buoni, se danno quel che promettono o se danno in realtà problemi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle creme e sui sieri è sicuramente difficile fare una recensione ma sulle maschere è possibile, anche perché solitamente con le maschere gli effetti sulla pelle si notano subito (e poi ci sono molte maschere in commercio utilizzabili per una sola applicazione) :)

      Elimina
  3. La maschera purificante potrebbe essere molto adatta alla mia pelle. Sai che non avevo mai sentito questo marchio? mi sa che mi vado a vedere il sito per farmi un po' di cultura...

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io questo kit ma per (s)fortunata ne ho ricevuti due perchè un prodotto arrivò rotto ;( Avendo avuto più quantitativo sono riuscita a farmi un idea più dettagliata ma è pur sempre basata su dei sample:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, anzi, devo dire che il quantitativo non è male... per ogni prodotto si riescono a fare più applicazioni (ma ovviamente non bastano a coprire un intero mese)!

      Elimina
  5. Interessante questo brand, non lo conoscevo ma mi sembrano davvero degli ottimi prodotti!!
    L'olio farebbe proprio al caso mio visto che la pelle del mio viso è mista!!
    Un bacione e buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ho 2mini sample da testare anche io!mi farò le maschere il fine settimana !vedremo se riuscirò a recensirle a breve,come hai fatto tu! Bacio Eli

    RispondiElimina