martedì 7 giugno 2016

Biomed Organics: Forget Your Age Eye Cream


Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di Biomed Organics e della crema per il contorno occhi Forget Your Age Eye Cream...

L'ho detto molte volte, ma lo ripeto nel caso l'aveste dimenticato: le creme o i sieri per il contorno occhi sono i prodotti per skincare di cui non riesco a fare a meno. Sarà l'età, sarà che sono una portatrice sana di occhiaie, fatto sta che mi piace prendermi cura di quella zona del viso. Nel tempo ho provato un bel po' di prodotti e sono arrivata alla conclusione che niente farà mai andare via le mie occhiaie o le rughette già presenti, però, credo che trattare la pelle con prodotti possa aiutare e, magari, rallentare il processo di invecchiamento. 


Brand: Biomed Organics
Prodotto: Forget Your Age anti-wrinkle stem cell rejuvenator eye cream
Quantità: 15 ml
PAO: 6M
Prezzo: € 19,99
Dove acquistare: sulla Farmacia Online Italiana autorizzata eFarma


Il packaging è in plastica morbida e ha un pratico beccuccio a foro singolo che aiuta a dosare bene il prodotto.


Questa crema è naturale al 98% e contiene Phycojuvenine, estratto di Alga marrone laminata digitata, che rinvigorisce e protegge le cellule adulte dall'invecchiamento e ringiovanisce i fibroblasti (cellule tel tessuto connettivo), Acido Ialuronico igroscopico, Olio di Jojoba che aumenta l'elasticità della pelle, Burro di Karitè e Aloe Vera che idratano la pelle e Vitamina E che ha proprietà antiossidanti. Va applicata sulla pelle pulita, due volte al giorno e va massaggiata fino a completo assorbimento.
La texture è morbida e un po' oleosa al tatto. È leggera sulla pelle, si stende bene e si assorbe velocemente ma solo se non si esagera con la quantità di prodotto. Bisogna saperla dosare, ne basta una goccia (la quantità che vedete in foto è sufficiente per entrambi gli occhi), altrimenti sulla zona del contorno occhi rimarrà un residuo oleoso che potrebbe compromettere la durata del correttore se la usate come base pre-trucco. Dopo un lungo periodo di utilizzo non ho notato nessun cambiamento sulle rughette del mio contorno occhi, ma c'è da dire che idrata molto bene la pelle.

Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate Citrate, Sorbitol, Levulinic Acid, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Parfum, Laminaria Digitata Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.

Riallacciandomi al discorso iniziale, concludo dicendovi che se dopo l'utilizzo di un prodotto per il contorno occhi, non vedete dei miglioramenti, continuate ad usarli perché sicuramente saranno d'aiuto per il futuro!

Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale Biomed
Pagina Facebook Biomed

E voi, cosa usate per il contorno occhi? Fatemi sapere!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Biomed Organics al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.


6 commenti:

  1. Come sempre, prodotto interessante. E concordo con te sul fatto che sia praticamente impossibile eliminare rughette già presenti (chirurgia plastica esclusa). Un consiglio su un altro prodotto per il contorno occhi, giusto per farti venire l'acquolina? "Elenia" di Sezione Aurea: lo sto adorando e non lascia la zona unta. ;)

    RispondiElimina
  2. amo i contorno occhi ^_^ e questo deve essere ottimo..complimenti :*

    RispondiElimina