mercoledì 3 maggio 2017

Jolse: LUI & LEI - DIANA GEN Gold Caviar Radiance Reviving Cream


Ciao stupende,
oggi torno a parlarvi di skincare coreana con un prodotto che, visto il costo, si inserisce nella categoria "luxury". È la DIANA GEN Gold Caviar Radiance Reviving Cream di LUI & LEI (luinlei)...

Se mi seguite, sapete già che non compro mai prodotti high-end, non perchè non mi piacciano, ma più semplicemente, perchè non posso permettermeli! Detto questo, ho potuto provare questa crema viso grazie allo store coreano Jolse, che mi ha scelta (insieme ad altre bloggers) per testarla.
Cominciamo...

Brand: LUI & LEI
Prodotto: DIANA GEN Gold Caviar Radiance Reviving Cream
Quantità: 55 ml
PAO: 18/06/2019
Prezzo: $ 106.23 (prezzo scontato)
Dove acquistare: su Jolse (link diretto)


L'aspetto lussuoso di questo prodotto si nota già dalla confezione! La scatola è rivestita all'esterno da una trama di pelle di coccodrillo bianca mentre all'interno è in oro rosa e la parte in cui è alloggiata la crema è costituita da un materiale in simil velluto di colore nero. 


La bellezza del packaging di questa crema è indiscutibile. Un diamante in plastica rigida di color oro rosa curato nei minimi dettagli, come si nota dalle sfaccettature tipiche dei diamanti. Inoltre, ha in dotazione una base su cui appoggiare il vasetto per una maggiore stabilità e una spatolina in plastica trasparente (ad un'estremità c'è la riproduzione di un diamante), utile per prelevare il prodotto e preservarlo da eventuali contaminazioni che potrebbero verificarsi attraverso il contatto con le mani.


La DIANA GEN Gold Caviar Radiance Reviving Cream non è di lusso soltanto nell'aspetto, ma anche nella sua formulazione. Oltre a contenere ingredienti come il Burro di Karitè che ha proprietà idratanti, emollienti, rigeneranti, antiossidanti e anti-age, la Niacinamide che aiuta a migliorare la texture della pelle, a controllare la produzione di sebo, a ridurre i pori dilatati, a idratare, lenire e schiarire la pelle e l'Adenosina che ha proprietà antirughe, contiene anche l'estratto di Caviale, molto ricco di vitamine A, D, B1, B2, B6 e amminoacidi che favoriscono la produzione di collagene e rallentano l'invecchiamento della pelle attraverso l'idratazione e l'estratto di Perla, costituito da più di 20 diversi amminoacidi, è in grado di accelerare il metabolismo della pelle, di ridurre i rossori e le impurità e di aumentare l'elasticità della pelle, di nutrirla e idratarla e di rallentare il processo di invecchiamento.
La sua consistenza è molto densa e compatta, sembra quasi un burro ed ha al suo interno delle micro-particelle dorate. Data la sua texture corposa, inizialmente pensavo che la mia pelle (mista/grassa) non sarebbe mai riuscita ad assorbirla, ma mi sbagliavo. Ne basta una piccola quantità per tutto il viso e l'assorbimento è rapido, inoltre, non lasciando alcun tipo di residuo, è perfetta come base pre-trucco. Idrata a fondo la pelle (la prova del nove la faccio sempre applicando le creme idratanti dopo la doccia perchè l'acqua calda mi secca tantissimo il viso), rendendola vellutata, distesa, asciutta, rivitalizzata e luminosa. Non ho notato, però, nessun effetto schiarente e anche sui miei pori dilatati non ho visto nessun cambiamento.

Inci: Water, Octyldodecanol, Glycerin, Cyclomethicone, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Butylene Glycol, Niacinamide, PEG-20 Methyl Glucose Sesquistearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Betaine, Caviar Extract, Polysilicone-11, Sodium Polyacrylate, Pearl Extract, Ethylhexyl Stearate, Methyl Glucose Sesquistearate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extract, Hydrogenated Lecithin, Selaginella Tamariscina Extract, Fragrance, Trideceth-6, Adenosine, Sodium Hyaluronate, BHT, Disodium EDTA, Gold (CI 77480), Caramel, Volcanic Soil, Yellow 5 (CI 19140), Ascorbic Acid, Amylopectin, Hyaluronic Acid.

In conclusione vi dico che anche se mi piace molto questa crema, non me la sento di dirvi "compratela" e non perchè non sia di qualità, ma perchè il suo costo è abbastanza alto. Se però avete disponibilità economiche e volete una buona crema dal packaging particolare, fateci un pensierino... potrebbe essere anche una bella idea regalo per vostra madre o per voi stesse!

Alla prossima...






Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da Jolse.com al fine di provarlo ed esprimere, senza nessuna condizione, la mia personale opinione. Ringrazio ancora lo store per l'opportunità.


10 commenti:

  1. Il pack mi ricorda tantissimo il lady million, figo è figo, le proprietà della crema però non sarebbero adatte al mio tipo di pelle.

    RispondiElimina
  2. Mamma Ari il pack di questa crema è bellissimo *_* Anche se a vederlo ricorda un po' quello dei profumi :D conserverai quel mega diamante o lo butterai una volta finita la crema? Io lo terrei come ornamento, è troppo carino!
    Cooomuuunque! Effettivamente il prezzo è altino, accidenti se lo è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile me lo chiedi? Lo terrò e terrò anche la scatola... è coccodrillata :D

      Elimina
  3. Inutile dire che il packaging è fantastico, non avevo mai visto una crema con un pack così! *__*
    Trovo il prezzo troppo alto, non potrei mai permettermela...
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è alto e neanche io potrei permettermela, però è un'ottima crema!

      Elimina
  4. Ciao! Ma che meraviglia di pack *_*!!! Molto interessante anche se il prezzo è un pò altino! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Bella da vedere lo è sicuramente! Non buttare via la confezione, mi raccomando, perché è davvero meravigliosa ;) L'INCI, però, potrebbe essere migliore, visto il prezzo. Ad ogni modo, proprio visto il prezzo, non entrerà neanche per errore in wishlist: è davvero troppo costosa...

    RispondiElimina